Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Quindi non era il k5 rubato e recuperato dalla Sacra Corona Unita...e' un altro...oh ma ci aggiorni sugli acquisti pi? inutili di seghe vibratori e decespugliatori e non ci dici quando compri una moto???
    e la marmotta confezionava la cioccolata...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      e la marmotta confezionava la cioccolata...:gaen:
      Guadagni un millino a settimana?
      No?
      Allora muto , che sei solo un gloryhole senza l'hole.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Guadagni un millino a settimana?
        No?
        Allora muto , che sei solo un gloryhole senza l'hole.

con 1000 euro mi accendo 2 sigarette...
        SALLO:gaen:
        ...e le marmotte continuavano a confezionare la cioccolata

Comment

• Font Size
          Ma te lo vedi che da marzo fotografa tutte le supernaked della zona dopo che ha chiesto ai proprietari di potercisi sedere?

Comment

• Font Size
            Ma te lo vedi che da marzo fotografa tutte le supernaked della zona dopo che ha chiesto ai proprietari di potercisi sedere?
            Che tristizia Cristo....meriterebbe di stare tra i vivi nemici di Rick in twd,guarda....😥

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Che tristizia Cristo....meriterebbe di stare tra i vivi nemici di Rick in twd,guarda....��
              Il cannibale di foto da uploadare...
              Ha una stanza con foto.di supernaked appese con ganci da macello...

E ogni giorno sceglie quale possedere virtualmente e mettere su DDG.

Comment

• Font Size
                rag?,un falco dell'agip su daidegas

fatelo per me,consigliatelo al meglio..http://www.daidegasforum.com/forum/k...nto-z800e.html

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  rag?,un falco dell'agip su daidegas

fatelo per me,consigliatelo al meglio..http://www.daidegasforum.com/forum/k...nto-z800e.html
                  ma non ? lo stesso di parecchi mesi fa? ?

Comment

• Font Size
                    ma non ? lo stesso di parecchi mesi fa? ?

infatti non ho detto un nuovo falco dell'agip,ma semplicemente un falco dell'agip

Comment

• Font Size
                      infatti non ho detto un nuovo falco dell'agip,ma semplicemente un falco dell'agip
                      ah, e ancora nn se lo caca nessuno?

EDIT: ah no, MOTORALE gli ha dato un consiglio in gianninettis style...
                      Last edited by gabelbrucken; 30-10-14, 19:10.

Comment

• Font Size
                        ah, e ancora nn se lo caca nessuno?

EDIT: ah no, MOTORALE gli ha dato un consiglio in gianninettis style...
                        perch? chi ha la z800 depo su daidegas?

fai il bravo fisioterapista che non mi hai ancora passato gli esercizi per quella lieve iper-cifosi e sto aspettando da pi? di un anno,dopo che mi chiedesti pure e-mail,ma a niente ? servito,se volevi denaro bastava chiedere

tanto dovevo..

Comment

• Font Size
                          perch? chi ha la z800 depo su daidegas?

fai il bravo fisioterapista che non mi hai ancora passato gli esercizi per quella lieve iper-cifosi e sto aspettando da pi? di un anno,dopo che mi chiedesti pure e-mail,ma a niente ? servito,se volevi denaro bastava chiedere

tanto dovevo..
                          Sempre pi? triste.
                          Mi stai facendo venire voglia di venire nel tuo territorio con la tv4 a rialesarti il buco del culo,guarda.
                          Che sar? anche lenta,coi tuoi parametri...ma intanto devi andare oltre i 270 veri,per passare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Sempre pi? triste.
                            Mi stai facendo venire voglia di venire nel tuo territorio con la tv4 a rialesarti il buco del culo,guarda.
                            Che sar? anche lenta,coi tuoi parametri...ma intanto devi andare oltre i 270 veri,per passare.

su strada"data la tipologia di strade nel barese" ti sfondo............anzi ti avrei sfondato,purtroppo ora non ho pi? possibilit?..

l'anno scorso ho iniziato a prendere grossi lavori di giardinaggio e per poter comprare il trinciatutto ed il biotrituratore professionale dovetti vendere il gixxer da sbk che tutti avete seguito gli sviluppi,il gixxer 1100 sacs ed il vespone anch'esso d'epoca,solo perch? per guadagnarci qualcosa dai miei soldi li avevo vincolati in posta per 9 anni al 5.6% e non potevo usarli al momento..

ma se vieni sei mio ospite un paio di giorni a casa mia e potrei farti conoscere binetto ed una moto radiata di 10 anni fa,con un piRlota su insultato da tutti su daidelgas..

PS.GT se dice nUn ce trovo..http://www.daidegasforum.com/forum/p...02634-202.html
                            Last edited by gianninettis; 30-10-14, 20:46.

Comment

• Font Size
                              su strada"data la tipologia di strade nel barese" ti sfondo............anzi ti avrei sfondato,purtroppo ora non ho pi? possibilit?..

l'anno scorso ho iniziato a prendere grossi lavori di giardinaggio e per poter comprare il trinciatutto ed il biotrituratore professionale dovetti vendere il gixxer da sbk che tutti avete seguito gli sviluppi,il gixxer 1100 sacs ed il vespone anch'esso d'epoca,solo perch? per guadagnarci qualcosa dai miei soldi li avevo vincolati in posta per 9 anni al 5.6% e non potevo usarli al momento..

ma se vieni sei mio ospite un paio di giorni a casa mia e potrei farti conoscere binetto ed una moto radiata di 10 anni fa,con un piRlota su insultato da tutti su daidelgas..

PS.GT se dice nUn ce trovo..http://www.daidegasforum.com/forum/p...02634-202.html
                              potrei venire io a binetto a vedere un gianninettis gomito a terra...
                              e magari mi faccio la fotografia con la marmotta della cioccolata:gaen:

Comment

• Font Size

Eh mi sfondi....
                                ? da vedere,credo.
                                Perch? la mia moto quando indica 270 sei a 270,le vostre,laggi?,a 270 sei a 250 scarsi,perci? per fare 270 devi sforare i 290 brutto....io non la vedo cos? scontata,giann in? ...😉

Comment

X
                                Working...
                                X