Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Seeeee.....te pensi TU che s ? ncazzato...
    Uno che mette e foto n piega spacciandole pe e sue secondo te se ncazza cos? facile?😨
    Capace che tra un po torna e te butta li un link de n articolo sulle motoseghe😱
    Probabile, peccato io non possa leggerlo, ho da fare, vado a guadagnarmi 6 euro in nero.
    Tutto fa brodo, alla fine so 40.000 euro l'anno.
    Si, evado anche l'anima de li mortacci mia, lo so :gaen:

Tanto non dovevo, ma volevo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motorale View Post
      Eccolooooooo!!!!
      rag? s? riuscito a f? incazz? il pollastro! Qua dentro nessuno mai c'? riuscito!
      Ecco che il giochino tuo regge finch? non si scopre che elemento sei

Gianni mai scherzare con chi non conosci, non saprai MAI quale bastardo viscido figlio di un cane puoi trovare dall'altra parte del monitor

PS: ma una foto al cesso da bimbominkia qua non ce la metti? Dai su, so tutti curiosi del gixxer ce ne frega na mazza

Preparate i pop corn reg?, qua se ride
      seee tu sei solo un pivello,nunn? riuscito a farme N'cazz? er Gt,mo figurate se me N' c azzo pe no sprovveduto..
      Last edited by gianninettis; 29-10-14, 17:57.

Comment

• Font Size
        Ha?,ce fosse stato N'tecnico in sezione du tempi http://www.daidegasforum.com/forum/2...e-2-tempi.html

Ps.? proprio gajardo parl? n'romano..
        Last edited by gianninettis; 29-10-14, 18:01.

Comment

• Font Size
          Sar? forse che a nessuno frega niente di come si regola il carburatore di una motosega?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Ha?,ce fosse stato N'tecnico in sezione du tempi http://www.daidegasforum.com/forum/2...e-2-tempi.html

Ps.? proprio gajardo parl? n'romano..
            In effetti sei bravo😊.

Comment

• Font Size
              In effetti sei bravo��.
              si ma,ti riferisci ai 2 tempi o al linguaggio romano?

e daje co sti quadratini..

Ps.,rag? ma ogni tanto passate pure dalla sezione presentazioni,che ci si ride un po http://www.daidegasforum.com/forum/p...-new-post.html..
              Last edited by gianninettis; 29-10-14, 20:05.

Comment

• Font Size
                seee tu sei solo un pivello,nunn? riuscito a farme N'cazz? er Gt,mo figurate se me N' c azzo pe no sprovveduto..
                Gianniiiiiiiiiii meglio pivello che coglione che si fa trattare da ritardato da tutto il forum... Magari dal vivo sei anche peggio ommmioddddio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Motorale View Post
                  Gianniiiiiiiiiii meglio pivello che coglione che si fa trattare da ritardato da tutto il forum... Magari dal vivo sei anche peggio ommmioddddio
                  parliamo di cose importanti ora,ma sopratutto "veritiere"

sto per inzuppare la torta di mele nel latte scremato della zymil,caff? d'orzo(semplicemente perch? ne posso bere di pi? quando ? d'orzo)dopo vado a prendere le falchette postate circa 3 pagine fa a lavare i condonmini e poi vado a lasciare il ducato cassonato al mio collaboratore nero/verde,cos? me lo riempie di erba..

a parte il fatto che l'aiutante giardiniere sta sempre ad assillarmi che vuole cambiare lavoro ed andare a lavare i condomini pure lui...............anche se non ha capito che lui non ? un falchetto "da appartamento",ma un avvoltoio "ed ? meglio che resta in cattivit?"..

buona giornata a chi se lo merita

cit. tanto dovevo..

Comment

• Font Size
                    parliamo di cose importanti ora,ma sopratutto "veritiere"

sto per inzuppare la torta di mele nel latte scremato della zymil,caff? d'orzo(semplicemente perch? ne posso bere di pi? quando ? d'orzo)dopo vado a prendere le falchette postate circa 3 pagine fa a lavare i condonmini e poi vado a lasciare il ducato cassonato al mio collaboratore nero/verde,cos? me lo riempie di erba..

a parte il fatto che l'aiutante giardiniere sta sempre ad assillarmi che vuole cambiare lavoro ed andare a lavare i condomini pure lui...............anche se non ha capito che lui non ? un falchetto "da appartamento",ma un avvoltoio "ed ? meglio che resta in cattivit?"..

buona giornata a chi se lo merita

cit. tanto dovevo..
                    Quindi dicendo "cose veritiere" stai ammettendo di aver detto na minkiata,sulle foto in pista.
                    Ha ragione motorale,sei de no squallore senza confini😨

Comment

• Font Size
                      fanciulli ma perch? v'incazzate con il falco predatore?

Comment

• Font Size
                        Quindi dicendo "cose veritiere" stai ammettendo di aver detto na minkiata,sulle foto in pista.
                        Ha ragione motorale,sei de no squallore senza confini��
                        no,mi riferivo alle motoralzzate,comunque seguiranno foto nuove in pista GT e pure con la faccia "di sopra",non avere fretta,alla fine si arrenderanno e mi porteranno rispetto

la k5 purtroppo non ? targata la ho presa a 1300 euro e risistemata gi? radiata,come prendo la nuova naked in primavera ovviamente il primo ad avere l'onore di vederla da dietro sar? errenne?,visto che per l'evenienza avr? una go-pro montata sul codone con obbiettivo verso il posteriore..
                        Last edited by gianninettis; 30-10-14, 09:30.

Comment

• Font Size
                          no,mi riferivo alle motoralzzate,comunque seguiranno foto nuove in pista GT e pure con la faccia "di sopra",non avere fretta,alla fine si arrenderanno e mi porteranno rispetto
                          IN QUALE UNIVERSO SCONOSCIUTO????

Gianni non metterti in testa strane cose che poi ci rimani male... giullare sei e giullare resterai amico mio, arrenditi al destino e continua a essere trattato da zerbino da 273'713 utenti.

Comment

• Font Size
                            6 falchi a binetto si apprestano a padroneggiare in pista,per contrastare i pellicani di bari..

Last edited by gianninettis; 30-10-14, 11:36.

Comment

• Font Size
                              E dove sarebbe Gianni la tua sukasuki nera n?21?

Comment

• Font Size
                                Che tristezza reg?,Madonnasanta....😥😥😥😥

Comment

X
                                Working...
                                X