Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    capisco quello che dici,infatti molte volte per mettere il ginocchio a terra basta semplicemente andare piano e spigolare il pi? possibile la curva,mentre ti arriva uno in percorrenza con guida rotonda che va pi? forte di te e ti passa anche dall'interno,ma se quello con guida rotonda alza il ritmo a tal punto da mettere il ginocchio a terra,allora parliamo di un fenomeno..

ora l'esempio da te portato tra il k4 e l'sm 950 in parte lascia il tempo che trova,gi? a parit? di pilota e di percorrenza,dove tocchi il ginocchio a terra con il k4 sei ancora lontano con l'sm950..
    Un fenomeno,addirittura...😂
    Forse non hai capito:
    Io in strada il ginocchio manco lo avvicinano al terreno col 950,nn ce n era bisogno,sventolavo buona parte del parco circolante restando ben lontano dal suolo😁😁😁

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Un fenomeno,addirittura...��
      Forse non hai capito:
      Io in strada il ginocchio manco lo avvicinano al terreno col 950,nn ce n era bisogno,sventolavo buona parte del parco circolante restando ben lontano dal suolo������
      certo,ma intendevo che sar? difficilotto interrare il ginocchio con un 950,magari quando avevi il k7 lo tenevi pi? gi?,non credi..

poi magari il 950 era gi? agile di suo ed impostare la curva aprendo la gamba e rituali vari non ti serviva,era talmente reattiva che bastava sbilanciarsi un piochino restando in carena,fare forza sul manubrione che andava dove volevi tu..
      Last edited by gianninettis; 26-10-14, 21:06.

Comment

• Font Size
        a tutti coloro esperti nel settore,iniziamo a parlare di tecnico..http://www.daidegasforum.com/forum/2...e-2-tempi.html

Comment

• Font Size
          se vedi bene sotto il mio uccello,al quarto rigo,c'? il n.21 che compare anche nelle foto che ho postato precedentemente e che porto con me da quando sono iscritto al forum,se ci metti pure che quel tracciato ? binetto,non so quanti suzukari a binetto con k5 nero e n.21 ci possano essere..
          io so per Gerto che non sono foto tue...
          tanto dovevo anche ai GT creduloni:gaen:

Comment

• Font Size
            scusa rna se non ti quoto ma non ho tempo da perdere con te..

rag? visto,in sezione 2 tempi non c'? nessun tecnico,spero esca qualcuno in gamba con il quale poter affrontare il ragionamento delle carburazioni,la verit? ho fatto finta di non sapere a cosa serva la vite L :1:

Comment

• Font Size
              certo,ma intendevo che sar? difficilotto interrare il ginocchio con un 950,magari quando avevi il k7 lo tenevi pi? gi?,non credi..

poi magari il 950 era gi? agile di suo ed impostare la curva aprendo la gamba e rituali vari non ti serviva,era talmente reattiva che bastava sbilanciarsi un piochino restando in carena,fare forza sul manubrione che andava dove volevi tu..
              Negativo.
              In pista guidavo col ginocchio,in strada no.
              E cmq ti rompo la nocchia anale a prescindere,sallo.:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                Vabb? ma...se sai qualcosa diccelo,non fa lo zozzone,dai....

Comment

• Font Size
                  Negativo.
                  In pista guidavo col ginocchio,in strada no.
                  E cmq ti rompo la nocchia anale a prescindere,sallo.:gaen:
                  e capisco pure il perch?,la strada da poca fiducia causa le asperit? della strada e se becchi un avvallamento,dosso,buca o animale che sia non sarebbe certo bello sgondolare con il corpo trovandosi per met? fuori dalla moto e quindi essere meno reattivi in un cambio di direzione "brusco",in pista invece hai pi? fiducia merito strada in condizioni consone a correre ed animali assenti..

ma ancora a quel povero fesso stai a sent?,ti dico solo che ha una hornet 2007 con olio sospensioni e molle originali e si vanta pure di andare forte,ho detto tutto,daidegas un mondo diverso dalla realt?,a volte il fesso ? dritto ed il dritto ? fesso..

cit.tanto dovevo.

Comment

• Font Size
                    piuttosto di dire baggianate metti qualche tuo video e vieni in sezione 2 tempi a spiegare come si regola un carburatore ed in sezione casa fai da te a spiegare come si fa la manutenzione ad una motosega,che il falco dopo 6 mesi di perculatorio si inizia ad arrabbiare ed inizia a mettere i puntini sulle i sia in 4 che in 2 tempi..

Comment

• Font Size
                      GT stiamo parlando di giannino che ti ricordo:

1-Perde le gare di accelerazione ribaltandosi e finendo in ospedale con i vespini in sella ad un 1000 sbk
                      2-si fa passare e dopo perde pure la targa di un transalp 600 dell'88 (ma con molla viola) sempre con una sbk...
                      3-ha dichiarato pi? volte di aver mantenuto le gomme incerate e di non essere MAI andato in pista... mentre le foto del nerotutato sono scattate in pista...
                      che dici ti BASTA?
                      Elementare GT, elementare...
                      Tanto dovevo a sherlock holmes...:gaen:

Comment

• Font Size
                        piuttosto di dire baggianate metti qualche tuo video e vieni in sezione 2 tempi a spiegare come si regola un carburatore ed in sezione casa fai da te a spiegare come si fa la manutenzione ad una motosega,che il falco dopo 6 mesi di perculatorio si inizia ad arrabbiare ed inizia a mettere i puntini sulle i sia in 4 che in 2 tempi..
                        sto studiando

Comment

• Font Size
                          GT stiamo parlando di giannino che ti ricordo:

1-Perde le gare di accelerazione ribaltandosi e finendo in ospedale con i vespini in sella ad un 1000 sbk
                          2-si fa passare e dopo perde pure la targa di un transalp 600 dell'88 (ma con molla viola) sempre con una sbk...
                          3-ha dichiarato pi? volte di aver mantenuto le gomme incerate e di non essere MAI andato in pista... mentre le foto del nerotutato sono scattate in pista...
                          che dici ti BASTA?
                          Elementare GT, elementare...
                          Tanto dovevo a sherlock holmes...:gaen:
                          la prossima volta che mi chiedi di aprire una discussione "bomba" in 4 chiacchiere per farti 2 risate,anche modificando e gonfiando di molto la realt?,ti mando affanculo immediato,anzi per certe cose non mi chiamare pi? al telefono baby..

quando ti ho invitato a binetto la scorsa primavera in squadra spamm dove ho enunciato pure i miei tempi,ti sei tirato indietro,tutti fenomeni su daidegas,ma credo che continuer? a mettere foto in pista con il canarino nero n.21,tanto ne avr? una 50ina ancora e le vedrai anche senza casco con il mio volto stupido..
                          Last edited by gianninettis; 27-10-14, 09:08.

Comment

• Font Size
                            sto studiando
                            studia-studia,tanto quando verrai ti sfrageller? il nocciolo

Comment

• Font Size
                              e capisco pure il perch?,la strada da poca fiducia causa le asperit? della strada e se becchi un avvallamento,dosso,buca o animale che sia non sarebbe certo bello sgondolare con il corpo trovandosi per met? fuori dalla moto e quindi essere meno reattivi in un cambio di direzione "brusco",in pista invece hai pi? fiducia merito strada in condizioni consone a correre ed animali assenti..

ma ancora a quel povero fesso stai a sent?,ti dico solo che ha una hornet 2007 con olio sospensioni e molle originali e si vanta pure di andare forte,ho detto tutto,daidegas un mondo diverso dalla realt?,a volte il fesso ? dritto ed il dritto ? fesso..

cit.tanto dovevo.
                              AVOJA... non forte FORTISSIMO, pensa un po... pi? di un transalp dell'88 con molla viola e nelle gare di accelerazione coi vespini li distruggo:gaen:
                              InZomma sono un talento... quasi quasi quest'altranno faccio un pensierino alla motgiPP?:gaen:

Comment

• Font Size
                                studia-studia,tanto quando verrai ti sfrageller? il nocciolo
                                vieni con webcam e poi voglio il 50% dei proventi del film:
                                "Il tuffo del falco pescatore"
                                Storia di moto e di pesca sul gargano
                                tanto dovevo:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X