Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Sulla Tuono ti capisco,sulla MTS sarei dubbioso: ho visto che per strada (e dove se no?) i 130 cv della mia DD bastano e avanzano,visti anche gli "ondeggiamenti" dovuti all'escursione maggiore della forcella...ma si sa che i cv fanno ancora fighi al bar!
    Beh non ? proprio cos? eh...la DD non l ho mai guidata,se non per un ridicolo giro al motodays 2 anni fa ..ma la multi ? tanta roba anche a livello di sospensioni,ed in hard non ti dico che ha la solidit? della tuono,ma poco ci manca...un vero missile,quindi i cv in pi? sono bene accetti😉

    Comment


    • Font Size
      #212
      Dai,seriamente: una moto che gi? non sfrutta 150 cv...ne aggiungi 10?
      Non ? per dar aria alle bocche dei ducazzari?
      Pensa che la GS1200 my 2014 ? stata "addolcita" rispetto al my 2013,ed ha "soli" 130 cv!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh correndo la PikeS Peak dici che usavano la mappa da bagnato con 100cv?


        Poi non e' che se la DD ondeggia poi devono ondeggiare tutte eh?

        La S1000rr ondeggia, la Tuono no :gaen:
        Togli quella r in pi? per l amor diddio,che ce bannano a vita😱😱😱😱

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Dai,seriamente: una moto che gi? non sfrutta 150 cv...ne aggiungi 10?
          Non ? per dar aria alle bocche dei ducazzari?
          Pensa che la GS1200 my 2014 ? stata "addolcita" rispetto al my 2013,ed ha "soli" 130 cv!
          E chi lo dice che non li sfrutta,nitro??😉

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Dai,seriamente: una moto che gi? non sfrutta 150 cv...ne aggiungi 10?
            Non ? per dar aria alle bocche dei ducazzari?
            Pensa che la GS1200 my 2014 ? stata "addolcita" rispetto al my 2013,ed ha "soli" 130 cv!
            Centotrenta il Gs?

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by gtmaster View Post
              Togli quella r in pi? per l amor diddio,che ce bannano a vita��������
              Ops.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by gtmaster View Post
                E chi lo dice che non li sfrutta,nitro??��
                Per strada?
                A che regimi sono i 150/160 cv?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Per strada?
                  A che regimi sono i 150/160 cv?
                  Molto bassi, guarda😉....
                  ? un vero aereo.
                  Uno dei pochissimi contro il quale i superpoteri della tv4 bastano solo a restargli attaccato,? un ultrasessantenne di un metro e sessanta che guida una multi.
                  Fai tu...😊

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Per strada?
                    A che regimi sono i 150/160 cv?
                    Guarda che i cv non sono mica in proporzione alle marce usate eh?
                    Per strada IO CHE SONO RIVETTATO a Polaveno ho cambiato da seconda a terza a 9000rpm, e la terza l'ho portata fino a 8000...poi c'era da frenare :gaen:

                    Non saranno stati 160 i cv usati ma neanche 100.


                    P.s.: Ero con l'Hayabusa del 2009...

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Molto bassi, guarda��....
                      ? un vero aereo.
                      Uno dei pochissimi contro il quale i superpoteri della tv4 bastano solo a restargli attaccato,? un ultrasessantenne di un metro e sessanta che guida una multi.
                      Fai tu...��
                      Beh di ultrasessantenni "nani" (ma anche no!) che sappiano guidare cos? ce ne sono pochi...gli altri la compreranno solo per dire al bar "la mia moto ha 160 cv"...poi magari ci sono due dita per parte di cera sugli pneumatici!
                      Un po' come i 10 GSissti che ho incontrato sulla Cisa domenica scorsa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Guarda che i cv non sono mica in proporzione alle marce usate eh?
                        Per strada IO CHE SONO RIVETTATO a Polaveno ho cambiato da seconda a terza a 9000rpm, e la terza l'ho portata fino a 8000...poi c'era da frenare :gaen:

                        Non saranno stati 160 i cv usati ma neanche 100.


                        P.s.: Ero con l'Hayabusa del 2009...
                        Vedi,a 8000 giri in terza sulle strade di montagna della mia regione non ci si riesce ad arrivare...ed io mi "avvalgo della facolt?" dell'ATC (tarato a 1) di aprire di brutto in uscita di curva,ma tanto il mono inizia a "pompare" e a mostrare i suoi limiti.
                        Magari la MTS con sospensioni Ohlins...ma quanto 'asso costa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Beh di ultrasessantenni "nani" (ma anche no!) che sappiano guidare cos? ce ne sono pochi...gli altri la compreranno solo per dire al bar "la mia moto ha 160 cv"...poi magari ci sono due dita per parte di cera sugli pneumatici!
                          Un po' come i 10 GSissti che ho incontrato sulla Cisa domenica scorsa...
                          Si per? scusa eh,nitro....
                          Questo mi pare un discorso un po cos?😨....
                          Quando due anni fa sono stato in trentino da Yoko di gente col multi che viaggiava ce n era parecchia....e pure qui a Roma perch? oltre a questo che t ho detto dovresti vedere come va isleOfMan,nemmeno lui un ragazzino.
                          Questo per dire che se poi ce stanno gli encefalitici che se la comprano non ? certo colpa di quelli che la guidano come merita.
                          Personalmente ogni volta che la guido godo...ma non di rado mi sono trovato a volerne di pi?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Vedi,a 8000 giri in terza sulle strade di montagna della mia regione non ci si riesce ad arrivare...ed io mi "avvalgo della facolt?" dell'ATC (tarato a 1) di aprire di brutto in uscita di curva,ma tanto il mono inizia a "pompare" e a mostrare i suoi limiti.
                            Magari la MTS con sospensioni Ohlins...ma quanto 'asso costa?
                            Costa tanto.
                            E quindi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Ma tu GT non rientri nella "media" dei motociclisti,e nemmeno Yoko,Isle o Live!
                              Comunque ho notato che sui passi della mia zona oramai son quasi tutte "endurone" o "supermotard" grandi: su 20 moto domenica c'erano 12 GS (tra cui un paio di 800),la mia DD,due Tiger 1200,una Crosstourer nuova di pacca (aveva una settimana di "vita"),un paio di Hypermotard,una Monster 800 e dopo ? arrivata una vecchia ninja 636...i "piloti" avevano la media di 40 anni!
                              Di ragazzi giovani c'era solo il proprietario della Ninja

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Ho capito nitro,ma allora che facciamo?
                                Costruiamo moto per il motociclista medio?
                                Non sar? meglio creare mezzi stratosferici,per poi lasciare all utente la facolt? di sfruttarli o meno?☺

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X