Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
-
Dai,seriamente: una moto che gi? non sfrutta 150 cv...ne aggiungi 10?
Non ? per dar aria alle bocche dei ducazzari?
Pensa che la GS1200 my 2014 ? stata "addolcita" rispetto al my 2013,ed ha "soli" 130 cv!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh correndo la PikeS Peak dici che usavano la mappa da bagnato con 100cv?
Poi non e' che se la DD ondeggia poi devono ondeggiare tutte eh?
La S1000rr ondeggia, la Tuono no :gaen:
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostDai,seriamente: una moto che gi? non sfrutta 150 cv...ne aggiungi 10?
Non ? per dar aria alle bocche dei ducazzari?
Pensa che la GS1200 my 2014 ? stata "addolcita" rispetto al my 2013,ed ha "soli" 130 cv!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by nitronori1 View PostPer strada?
A che regimi sono i 150/160 cv?
? un vero aereo.
Uno dei pochissimi contro il quale i superpoteri della tv4 bastano solo a restargli attaccato,? un ultrasessantenne di un metro e sessanta che guida una multi.
Fai tu...😊
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostPer strada?
A che regimi sono i 150/160 cv?
Per strada IO CHE SONO RIVETTATO a Polaveno ho cambiato da seconda a terza a 9000rpm, e la terza l'ho portata fino a 8000...poi c'era da frenare :gaen:
Non saranno stati 160 i cv usati ma neanche 100.
P.s.: Ero con l'Hayabusa del 2009...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMolto bassi, guarda....
? un vero aereo.
Uno dei pochissimi contro il quale i superpoteri della tv4 bastano solo a restargli attaccato,? un ultrasessantenne di un metro e sessanta che guida una multi.
Fai tu...
Un po' come i 10 GSissti che ho incontrato sulla Cisa domenica scorsa...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda che i cv non sono mica in proporzione alle marce usate eh?
Per strada IO CHE SONO RIVETTATO a Polaveno ho cambiato da seconda a terza a 9000rpm, e la terza l'ho portata fino a 8000...poi c'era da frenare :gaen:
Non saranno stati 160 i cv usati ma neanche 100.
P.s.: Ero con l'Hayabusa del 2009...
Magari la MTS con sospensioni Ohlins...ma quanto 'asso costa?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBeh di ultrasessantenni "nani" (ma anche no!) che sappiano guidare cos? ce ne sono pochi...gli altri la compreranno solo per dire al bar "la mia moto ha 160 cv"...poi magari ci sono due dita per parte di cera sugli pneumatici!
Un po' come i 10 GSissti che ho incontrato sulla Cisa domenica scorsa...
Questo mi pare un discorso un po cos?😨....
Quando due anni fa sono stato in trentino da Yoko di gente col multi che viaggiava ce n era parecchia....e pure qui a Roma perch? oltre a questo che t ho detto dovresti vedere come va isleOfMan,nemmeno lui un ragazzino.
Questo per dire che se poi ce stanno gli encefalitici che se la comprano non ? certo colpa di quelli che la guidano come merita.
Personalmente ogni volta che la guido godo...ma non di rado mi sono trovato a volerne di pi?....
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostVedi,a 8000 giri in terza sulle strade di montagna della mia regione non ci si riesce ad arrivare...ed io mi "avvalgo della facolt?" dell'ATC (tarato a 1) di aprire di brutto in uscita di curva,ma tanto il mono inizia a "pompare" e a mostrare i suoi limiti.
Magari la MTS con sospensioni Ohlins...ma quanto 'asso costa?
E quindi?
Comment
-
Ma tu GT non rientri nella "media" dei motociclisti,e nemmeno Yoko,Isle o Live!
Comunque ho notato che sui passi della mia zona oramai son quasi tutte "endurone" o "supermotard" grandi: su 20 moto domenica c'erano 12 GS (tra cui un paio di 800),la mia DD,due Tiger 1200,una Crosstourer nuova di pacca (aveva una settimana di "vita"),un paio di Hypermotard,una Monster 800 e dopo ? arrivata una vecchia ninja 636...i "piloti" avevano la media di 40 anni!
Di ragazzi giovani c'era solo il proprietario della Ninja
Comment
-
Ho capito nitro,ma allora che facciamo?
Costruiamo moto per il motociclista medio?
Non sar? meglio creare mezzi stratosferici,per poi lasciare all utente la facolt? di sfruttarli o meno?☺
Comment
X
Comment