Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2015
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View PostHa,scusate se vado OT..
le prime "bestie" usate si iniziano a trovare,lo ho chiamato al tel e dice che per 12500 la da,secondo me basta insistere ancora un pochetto e la da via a 12.5k compreso passaggio..
KTM 1290 Super Duke r - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
Possibile 12.500 con passaggio?
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View PostSallevo che avresti ripreso la moto...
Possibile 12.500 con passaggio?
pensate che un giorno mi accompagn? da roma a rieti per comprare una motosega..Last edited by gianninettis; 18-10-14, 17:50.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Motorale View PostAltra cagata :gaen: i veri affari si fanno d'inverno. Questione di domanda e offerta, ciucoOriginally posted by gtmaster View Post...moto che, tra l altro, ha fatto una finaccia la scorsa domenica
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostAltra cagata :gaen: i veri affari si fanno d'inverno. Questione di domanda e offerta, ciucoLast edited by nitronori1; 19-10-14, 10:14.
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostCosa ? successo GT?
Tutto bene al nostro live?
La moto l ha venduta ad un mio amico che ha il negozio,e quel giorno l aveva presa per uscire.
Sulla via del ritorno abbiamo incontrato una striscia di terriccio lunga 5/6 metri e larga mezzo.
Io ero davanti a tutti di un bel po,ma andavamo pianissimo ormai.
E meno male.
L ho vista alla ultimo,e grazie al mio ormai acclarato talento:gaen: sono riuscito a passarci sopra in piena piega....
Serious mode on:
Sono riuscito a raddrizzare in tempo ed a passarci a ruote dritte,finendo quasi sul prato esterno per curvare...😨😨😨,col culo che pompava furiosamente....
Rexx era dietro di me ed anche lui ? riuscito a sfangare.
Nel rettilineo successivo per? avevo un ansia terribile,e guardavo istericamente lo specchietto, sperando di non vedere la scena che poi ho visto.
Sono infatti sbucati in due,dalla curva,gi? ammucchiati,finendo nel frattone.
E meno male che andavano a 50 kmh,senn? cambiavano provincia....😱😱😱.
Purtroppo ci son stati danni fisici,oltre che materiali soprattutto sull altra moto,una Panigale s...
😣
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comment
-
Mi spiace per i tuoi amici e spero che non si siano fatti troppo male.
A me ? capitata una cosa simile i. Francia qualche mese fa dopo una curva c'era una moto a terra che cadendo aveva perso tutto l'olio per forti a i motociclisti si erano fermati e segnalavano il pericolo permettendoci di passare in relativa sicurezza
Comment
X
Comment