Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    rag?,errenne? non sa affilare la catena della motosega e pure glielo ho gi? spiegato un paio di volte,una volta ? venuto di persona nel mio garage,un'altra volta per telefono,secondo voi ? grave?
    Secondo noi SEI grave :gaen:

Comment

• Font Size
      Ha,scusate se vado OT..
      le prime "bestie" usate si iniziano a trovare,lo ho chiamato al tel e dice che per 12500 la da,secondo me basta insistere ancora un pochetto e la da via a 12.5k compreso passaggio..

KTM 1290 Super Duke r - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
      Sallevo che avresti ripreso la moto...
      Possibile 12.500 con passaggio?

Comment

• Font Size
        Il passaggio,se fatto al PRA,costa meno di 100 euro...se la vuole vendere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Sallevo che avresti ripreso la moto...
          Possibile 12.500 con passaggio?
          inutile prendere una moto ora d'inverno le "bestie" per me costano ancora care,se ne prendevo una quest'anno sarei andato di street quella di livelegend(la verit? da quando mi ha conosciuto ? diventato falc-legend)..

pensate che un giorno mi accompagn? da roma a rieti per comprare una motosega..
          Last edited by gianninettis; 18-10-14, 17:50.

Comment

• Font Size
            inutile prendere una moto ora d'inverno
            Altra cagata :gaen: i veri affari si fanno d'inverno. Questione di domanda e offerta, ciuco

Comment

• Font Size
              se ne prendevo una quest'anno sarei andato di street quella di livelegend
              ...moto che, tra l altro, ha fatto una finaccia la scorsa domenica😣😣😣😣

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motorale View Post
                Altra cagata :gaen: i veri affari si fanno d'inverno. Questione di domanda e offerta, ciuco
                Originally posted by gtmaster View Post
                ...moto che, tra l altro, ha fatto una finaccia la scorsa domenica��������
                scusate sto scappando nel bosco a tagliare la legna con le mie adorate husqvarna ne riparliamo dopo pranzo..

Comment

• Font Size
                  Che ha fatto??

Comment

• Font Size
                    Che ha fatto??
                    Mi "allego" alla domanda...Live si ? fatto male?
                    Non ne sapevo nulla

Comment

• Font Size
                      Il merlo (ops il falco) non sa certe cose...
                      Last edited by nitronori1; 19-10-14, 10:14.

Comment

• Font Size
                        Cosa ? successo GT?
                        Tutto bene al nostro live?
                        Che ha fatto??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          Cosa ? successo GT?
                          Tutto bene al nostro live?
                          Non era lui.
                          La moto l ha venduta ad un mio amico che ha il negozio,e quel giorno l aveva presa per uscire.
                          Sulla via del ritorno abbiamo incontrato una striscia di terriccio lunga 5/6 metri e larga mezzo.
                          Io ero davanti a tutti di un bel po,ma andavamo pianissimo ormai.
                          E meno male.
                          L ho vista alla ultimo,e grazie al mio ormai acclarato talento:gaen: sono riuscito a passarci sopra in piena piega....
                          Serious mode on:
                          Sono riuscito a raddrizzare in tempo ed a passarci a ruote dritte,finendo quasi sul prato esterno per curvare...😨😨😨,col culo che pompava furiosamente....
                          Rexx era dietro di me ed anche lui ? riuscito a sfangare.
                          Nel rettilineo successivo per? avevo un ansia terribile,e guardavo istericamente lo specchietto, sperando di non vedere la scena che poi ho visto.
                          Sono infatti sbucati in due,dalla curva,gi? ammucchiati,finendo nel frattone.
                          E meno male che andavano a 50 kmh,senn? cambiavano provincia....😱😱😱.
                          Purtroppo ci son stati danni fisici,oltre che materiali soprattutto sull altra moto,una Panigale s...
                          😣

Comment

• Font Size
                            mi sembrava strano che il leggendario si stendeva come una provola con la street..

Comment

• Font Size
                              mi sembrava strano che il leggendario si stendeva come una provola con la street..
                              Ti assicuro che il leggenda si sarebbe steso alla grande,come chiunque altro😉

Comment

• Font Size
                                Mi spiace per i tuoi amici e spero che non si siano fatti troppo male.
                                A me ? capitata una cosa simile i. Francia qualche mese fa dopo una curva c'era una moto a terra che cadendo aveva perso tutto l'olio per forti a i motociclisti si erano fermati e segnalavano il pericolo permettendoci di passare in relativa sicurezza

Comment

X
                                Working...
                                X