Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supernaked 2015

    Visto il successo ottenuto dal post del 2014, mi sento in dovere di aprire, in netto anticipo con quello del 2015.
    Dalle scorse puntate:

    Sappiamo che la mia BMW S1000R ? un portento.
    La Tuono resta la migliore in pista ma non vende una mazza.
    La KTM ? un mostro di coppia e potenza.
    La Brutale resta la pi? bella.
    Monster 1200 ? bella e confortevole.
    KAwa un mostro Manga.
    CB1000r ottima moto da strada.
    Speed resta stupenda e molto efficace in strada, pare come MV una senza tempo.:1:
    FZ1 ? ormai vecchiotta, chiss? che arrivi la nuova....
    Di sicuro esce la Suzuki, in ritardo di un decennio, ma sar? sicuramente un bel mezzo.

    Dite la vostra

  • Font Size
    #2
    visto che ? intitolato 2015,ci sentiamo tra un paio di mesi

    Comment


    • Font Size
      #3
      no.
      Le novit? escono adesso.
      Si parla di una nuova Tuono.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Brutale resta la pi? bella.

        FZ1 ? ormai vecchiotta, chiss? che arrivi la nuova....
        La Brutale avendola non posso che confermare, per la FZ1, tra le piu' vecchie mai ristilizzate, ho ancora un debole....ma non si intravedono segni di rinnovo purtroppo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          no.
          Le novit? escono adesso.
          Si parla di una nuova Tuono.....
          bene,era ora per l'aprilia di affinare un po il progetto..

          tv4 non ha niente di speciale confronto alle altre,unica nota che esce di fabbrica con sospensioni pi? a posto..
          Last edited by gianninettis; 04-10-14, 08:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... salve...
            ? permesso?
            No, vedo che i teNNici di gioia del colle sono gi? al lavoro...
            non vorrei disturbare:gaen:
            Ora chi glielo dice a Gt che ha una moto ASI?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ovviamente forte dell'ottimo piazzamento nella classifica supernaked 2014 grazie alla prova su strada con borsine della spesa ricandido la mia hornet del 2007:gaen:
              tanto dovevo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rna View Post
                ovviamente forte dell'ottimo piazzamento nella classifica supernaked 2014 grazie alla prova su strada con borsine della spesa ricandido la mia hornet del 2007:gaen:
                tanto dovevo...
                le valutazioni di superbike le fanno a moto completamente originali appena uscite dalla fabbrica e questo non dice molto sulla bont? del progetto..

                ti faccio un esempio,ieri mi sono incontrato con un agricoltore nel bosco che aveva una motosega stihl ms 460,io ero con la mia dolmar ps 7900,la stihl esce di fabbrica gi? con i giri impostati alla massima rotazione di esercizio per quel motore sfruttando a pieno le sue caratteristiche..

                la mia dolmar su un regime massimo ammissibile di 13200 giri,usciva dalla casa tarata a 12300,praticamente aveva un po di birra in meno sul gas,agendo sulle viti di registro della mia dolmar,in particolare sulla vite H del massimo e ruotando di un quarto d'ora verso destra in modo da andare a dare pi? aria e smagrire la carburazione originale(troppo grassa),il motore arrivava ai giri massimi ammessi dalla casa e risultava un pelo pi? aggressiva della stihl ms 460..

                questo per dire che non tutte le moto dalla casa madre escono al top..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  le valutazioni di superbike le fanno a moto completamente originali appena uscite dalla fabbrica e questo non dice molto sulla bont? del progetto..

                  ti faccio un esempio,ieri mi sono incontrato con un agricoltore nel bosco che aveva una motosega stihl ms 460,io ero con la mia dolmar ps 7900,la stihl esce di fabbrica gi? con i giri impostati alla massima rotazione di esercizio per quel motore sfruttando a pieno le sue caratteristiche..

                  la mia dolmar su un regime massimo ammissibile di 13200 giri,usciva dalla casa tarata a 12300,praticamente aveva un po di birra in meno sul gas,agendo sulle viti di registro della mia dolmar,in particolare sulla vite H del massimo e ruotando di un quarto d'ora verso destra in modo da andare a dare pi? aria e smagrire la carburazione originale(troppo grassa),il motore arrivava ai giri massimi ammessi dalla casa e risultava un pelo pi? aggressiva della stihl ms 460..

                  questo per dire che non tutte le moto dalla casa madre escono al top..
                  SOLLO infatti ci sono case costruttrici che PER PAURA DI VINCERE LA CLASSIFICA SUPERNAKED DDGINA si tarano moto, sospensioni e freni ad minchiam!
                  Poi per fortuna gli ASTUTI teNNici di Gioia del Colle scoprono tutte le magagne.:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e comunque la mia hornet 2007 usciva con le borsine della spesa di SERIE:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma qualcuno ha visto Gt?
                      Non vorrei che facesse qualche gesto inGonsulto:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ziotricheco altra discussione da 370 e passa pagine ........

                        GT , mi piacerebbe sentire un tuo commento sulla SDR 1290, quando la provi ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se non mi ci metto io ad aprire post da 300 pagine, DDG va in rovina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti? guarda che bella nera:
                            Walkaround 2015 BMW S1000r- Nieuwsmotor.nl - YouTube

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Molto bella nera, ? meglio delle altre colorazioni, peccato che sabato ho firmato per la 1290

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X