Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resto fedele alle GIAPPONESI o cambio con un'Italiana?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dario88Fz8 View Post
    Bheee mi sa che nelle sue parole c'? un fondo di verit?...! Nell'attesa che le indecisioni passino o meno,al momento sto contrattando con un concessionario che propone un'MV Agusta Brutale 989r del 2010 con 8.000km unipro.tutta originale alla cifra di 5.800€....giustamente la moto verrebbe consegnata dopo un tagliando generale ed un anno di garanzia,ritirando la mia Fz8 valutandola 4000€.La domanda vien da se....cosa fareste voi al posto mio?
    io al posto tuo darei via la fz8 per prendere una ktm 1290,ma se non ho i soldi della ktm,andrei di tuono v4 usata,sicuramente pi? veloce e pi? efficace della fz8 e dalla mv agusta 989r ..
    Last edited by gianninettis; 02-09-14, 11:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      io al posto tuo darei via la fz8 per prendere una ktm 1290,ma se non ho i soldi della ktm,andrei di tuono v4 usata,sicuramente pi? veloce e pi? efficace della fz8 e dalla mv agusta 989r ..
      ora consigli pure le moto d'epoca?:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        ora consigli pure le moto d'epoca?:gaen:
        se ti sente gt-master,sar? pronto ad amarti a letto,sallo..

Comment

• Font Size
          Sicuro.
          Solo che una 989 la trovi a 6.000 ?
          La KTM a 15.000
          Ma se il resto lo metti tu.....
          E poi Brutale ? stupenda e lo sar? pure fra 10 anni.
          KTM.......che te lo dico a fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Sicuro.
            Solo che una 989 la trovi a 6.000 €
            La KTM a 15.000
            Ma se il resto lo metti tu.....
            E poi Brutale ? stupenda e lo sar? pure fra 10 anni.
            KTM.......che te lo dico a fare?
            N'fatti,guarda che trovi le tuono v4 a 7000 euro oramai..infatti ho specificato che se non ha i soldi del nuovo per ktm,la tuono v4 usata ? un'alternativa migliore secondo me..

poi se te hai fatto l'errore di prendere la s1kr invece della sd1290 che vuoi da me?
            Last edited by gianninettis; 02-09-14, 18:40.

Comment

• Font Size
              N'fatti,guarda che trovi le tuono v4 a 7000 euro oramai..infatti ho specificato che se non ha i soldi del nuovo per ktm,la tuono v4 usata ? un'alternativa migliore secondo me..

poi se te hai fatto l'errore di prendere la s1kr invece della sd1290 che vuoi da me?
              se lui vuole una moto bella, tuono non lo ?.
              a sto punto trovi le dorsoduro 1200 a 4.500 ?

Io non ho fatto nessun errore credimi.
              Mai a provarla sta S1000R oppure dai retta al buon GTM.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dario88Fz8 View Post
                Bheee mi sa che nelle sue parole c'? un fondo di verit?...! Nell'attesa che le indecisioni passino o meno,al momento sto contrattando con un concessionario che propone un'MV Agusta Brutale 989r del 2010 con 8.000km unipro.tutta originale alla cifra di 5.800?....giustamente la moto verrebbe consegnata dopo un tagliando generale ed un anno di garanzia,ritirando la mia Fz8 valutandola 4000?.La domanda vien da se....cosa fareste voi al posto mio?
                staccherei l'assegno.

Comment

• Font Size
                  A me la tuono piace anche esteticamente, pare un 125 tant'? snella e compatta.
                  Solo il cupolino fa un p? discutere, ma una volta che ci sali e la guidi non lo vedi

Tornando on topic: l'fz8 l'ho guidata, bella moto, comoda, precisa, molto stabile e con una gran frenata e un cambio perfetto (in rapporto al prezzo che costa), per? ? un barcone, il peso ? tutto davanti e si sente, molto poco agile, e il motore ? molto (troppo) pastoso fino ai 7000 giri... da l? in poi comincia a urlare, ma secondo me ha un cambio esageratamente lungo... per tirarla un p? in un percorso misto ho solo "appoggiato" la 3a.
                  Se non sei uno smanettone e usi la moto anche nel traffico, per le commissioni, tragitto casa-lavoro ecc.. ? una bella moto.

L'MV non l'ho mai guidata, ma non ? un segreto il fatto che la tua yamana ? tutta un'altra storia in fatto di comodit?, praticit?, e affidabilit?.
                  Dall'altro lato, il fattore divertimento e sensazione che s? darti l'italiana, non ? una cosa da sottovalutare.

Io amo la brutale, ma personalmente cercherei altro (tuono v4, speed triple)

Comment

X
                  Working...
                  X