ciao a tutti, c? qualche possessore della yamaha xjr1300? avrei da fargli un paio di domande tecniche che pu? rispondermi solo chi la possiede
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha xjr1300
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostPu? essere che ti possa rispondere anche chi non la possiede?
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postpenso di no, avrei bisogno di sapere a quanti volt carica l'alternatore il manuale d'officina da 14v a 5000giri a me da 14,8 , viene subito da pensare al regolatore di tensione, ma ho diciamo questo problema da un anno, se fosse guasto penso avrei avuto danni, invece no, quindi cerco qualche possessore di buona volont? munito di tester che effettui il controllo
Comunque, presumo che tu non abbia un tester, vista la richiesta... ma i 14,8 volt, come li hai misurati?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSolitamente, caricano dai 13 ai 14 volt, ad un tot giri, il problema e' se all'aumentare di giri, la tensione va oltre questi valori, superando i 15/16 volt........allora si che hai un problema al regolatore di tensione.
Comunque, presumo che tu non abbia un tester, vista la richiesta... ma i 14,8 volt, come li hai misurati?
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postli ho misurati con il tester, cercavo qualcuno con la stessa mia moto per fare una comparazione
Inoltre, se dici che e' gi? da un anno che hai rilevato questa ipotetica anomalia; ad oggi, la batteria era piu' che scarica
P.s. bella moto la XJR1300
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSicuramente il tester con cui hai misurato la tensione non sara' precisissimo, ripeto, l'importante e' che non superi tensioni piu alte, come per esempio i 15/17 volt, oltre anche i 5000giri..............prova a dare delle belle sgasate, vedi che misure leggi?
Inoltre, se dici che e' gi? da un anno che hai rilevato questa ipotetica anomalia; ad oggi, la batteria era piu' che scarica
P.s. bella moto la XJR1300
grazie per il complimento, ma la tua moto lo ? di pi?:1:
Comment
X
Comment