avanti cosi joska ? una super figata!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
progetto Naked, da VFR TT Legend's a Nuda
Collapse
X
-
qualche piccolo aggiornamento.
sistemate bobine dal telaio a staffetta imboscata tra tubo radiatore e rediatore olio ed aggiunto sensore temperatura acqua della KOSO.
Poi sto cercando di predisporre il codone all'aggiunta vtr per allinearlo col serbatoio ed ho montato portatarga con faro mad doctor.
ho anche provato a montare il terminale aperto arrow che mi aveva dato Luke80 e sinceramente forse mi piace di pi? rispetto a quello passaggio alto. vedremo.
ho anche creato le staffe per il faro che per? dovr? rifinire meglio e possibilmente verniciare o resinare in carbonio
verniciati radiatori di nero, ho provato a rivestirli con la rete metallica color alluminio ma non mi piaceva.
ho anche comprato un vaso espansione radiatore della horneto 900 per imboscarlo nel codone invece che sul fianco sx ma non mi ci sta. devo vedere se riesco a metterlo sotto al serbatoio altrimenti dovr? tenere il suo originale mascherandolo in qualche modo.
ecco qualche foto
tra le cose che veo procurarmi...due specchi endbar e dei tappi per i fori nel telaio lasciati dalle bobine.
Comment
-
La bimba ? quasi ultimata, manca da tagliare la sella in neoprene e sagomarla, gli specchi penso che li girer? sotto, ma grossomodo ci siamo.
gli utlimi scatti fatti... po li far? senza il maciame dietro per farla apprezzare al meglio.
sto anche pensando di mettere una striscia tipo monter centrale bianca o grigia o oro oppure degli adesivi stile JPS color oro per richiamare i cerchi o verniciarli di nero col plastidip...che dite??
poi vorrei trovare il sistema di mettere il radiatore frontalmente in qualche modo.......sar? mooolto dura
che ve ne pare?
Comment
-
Per la marmitta avrei l'alternativa della arrow thunder ma devo trovarne una sfasciataa un cazz per recuperare il fondello sano (il mio ? tutto scartavetrato da asfalto) o trovare un fondello di ricambio in carbonio cos? avrei lo scarico tozzo e basso.
altra cosa che valuter? ? se mettere un faretto incassato nel codone al posto del faro mad doctor che non mi convince del tutto.
per i radiatori, anche a me piacerebbe metterlo frontalmente, ci vorrebbe quello sx con la ventola...il problema ? che dovrei modificare i tubi del radiatore dell'olio mettendolo in basso dietro al collettore come il v-tech e comunque ho problemi di interferenza con la testa dei cilindri e il parafango....ci vorrebbe un radiatore pi? piccolo e magari sagomato per non toccare nella testa ....farlo fare non ha senso costerebbe troppo. comunque vedremo se riuscir? ad ingegnarmi in qualche modo....l'inverno ? lungo
Comment
-
Per il radiatore frontale puoi provare a montare quello della Raptor 650 (o 1000 che se non ricordo male era un po' pi? grande).
Sul VTR SP era una modifica redditizia e facile da attuare.
Magari dico 'na cavolata...o magari c'entra perfettamente.
Chi lo sa.
Cmq bel lavoro.Last edited by monikaf; 30-10-14, 12:06.
Comment
-
Ieri l'ho provata facendo il giro dell'isolato e con lo scarico corto dell'arrow ha un rombo incredibile. sembra molto pi? piccola e leggera in versione streetfighter, mi sa che un bel p? di kg se ne sono andati
si Dy ? la vasca di Elan...per? va parecchio modificata e devo trovare il tempo per fare i lavoracci.
ora l'ho messa con lo scaricozzo corto......per? cercher? un arrow racetech usato a poco perch? col thunder ? sbilanciata la linea.....e anche gli specchietti mi sa che sparirano per degli specchi normali
Comment
-
Che figata
Meglio lo scarico corto
Sai che i radiatori visti cos? non sono neanche tanto brutti? Basterebbe fare un minimo di mascheratura leggera e via
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostChe figata
Meglio lo scarico corto
Sai che i radiatori visti cos? non sono neanche tanto brutti? Basterebbe fare un minimo di mascheratura leggera e via
altra cosa che mi sta frullando ? mettere i paramani con frecce come quelli della nuova multistrada e degli specchi carini che si possa vedere dentro per?....ha 2 barracuda Elan (se non li ha venduti) il problema ? che dovrei trovare il modo di fissare al manubrio i supporti specchi e dietro a freno e frizione non mi garbano.
quest'inverno cercher? di massacrare la vasca per incastonarla
che dite faccio i cerchi neri o li lascio oro??
Comment
-
i paramani su una moto del genere non mi vanno proprio
Daidevasca che viene una figata
per i cerchi personalmente amo il nero lucido, fosse mia li farei cos?, anche se ammetto che non stanno per niente male oro
Comment
-
Questa potrebbe essere un'idea per coprire i radiatori, magari alleggerendolo con sfoghi d'aria, e per il silenziatore...e perch? no vedere come si presenta con cerchi nero lucido.
Penso che l'autore abbia il radiatore trasversale cmq.
Comment
X
Comment