Buongiorno a tutti, voglio rendervi partecipi della mia ultima follia, come qualcuno ricorder? avevo trapiantato sul mio vfr 800 del '98 l'avantreno del cbr 954 con piedini radiali del 1000, molle e idraulica rivista hyperpro, piastra superiore lucas con manubrione, modificato piastra inferiore, pinze radiali sumitomo derivazione r6, cerchio derivazione honda sp01, dischi braking wave da 330 e parafango cbr 1000...direte che ? gi? abbastanza incasinata cos?? NO
Ho poi recuperato delle carene rovinate su ebay e modificato le stesse tappando i fori frecce sul cupolino e montando degli specchi con indicatori a led integrati e verniciando tutto con grafiac replica TT Legend's.
ora per? ho deciso di togliermi la fissa di farla naked!
ho recuperato un codone in vtr (costando una follia i pezzi originali) per speed triple 1050 del 2005 versione cup, poi ho smontato tutto, recuperato servatoio v-tec da stuccare e verniciare e faro del gsxr1000 k3 che avevo a casa a fare la muffa. recuperato ussto faro mad doctors con indicatori integrati e via alla follia.....
qualche scatto WIP
purtroppo il vero delirio ? riuscire a nascondere l'impianto elettrico senza massacrarlo e rendendo la modifica reversibile in tempi contenuti in caso di viaggio o necessit? di rimettrla "originale".
dovr? poi trovare una strumentazione idonea al progetto, pensavo alla koso db02 + indicatori aggiuntivi.
per il faro mi sa invece che dovr? orientarmi per quello della MT03 perch? quello della gsxr ? un po' troppo ingombrante.
ed ora gli esperimenti naked
con serbatoio v-tech, scarico gpr alto e faro appoggiato
si accettano suggerimenti e consigli ;-)
Ho poi recuperato delle carene rovinate su ebay e modificato le stesse tappando i fori frecce sul cupolino e montando degli specchi con indicatori a led integrati e verniciando tutto con grafiac replica TT Legend's.
ora per? ho deciso di togliermi la fissa di farla naked!
ho recuperato un codone in vtr (costando una follia i pezzi originali) per speed triple 1050 del 2005 versione cup, poi ho smontato tutto, recuperato servatoio v-tec da stuccare e verniciare e faro del gsxr1000 k3 che avevo a casa a fare la muffa. recuperato ussto faro mad doctors con indicatori integrati e via alla follia.....
qualche scatto WIP
purtroppo il vero delirio ? riuscire a nascondere l'impianto elettrico senza massacrarlo e rendendo la modifica reversibile in tempi contenuti in caso di viaggio o necessit? di rimettrla "originale".
dovr? poi trovare una strumentazione idonea al progetto, pensavo alla koso db02 + indicatori aggiuntivi.
per il faro mi sa invece che dovr? orientarmi per quello della MT03 perch? quello della gsxr ? un po' troppo ingombrante.
ed ora gli esperimenti naked
con serbatoio v-tech, scarico gpr alto e faro appoggiato
si accettano suggerimenti e consigli ;-)
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