Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto s1000rr-naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Progetto s1000rr-naked

mi sono detto "in bmw hanno fatto veramente una brutta naked, magari ? possibile fare meglio"
    e allora qui parte il progetto, con non pochi dubbi sulla fattibilit?, di realizzare una naked su base s1000rr, pi? appagante esteticemante di quella "originale".

non vorrei fare nulla di trascendentale, diciamo che prevalentemente il lavoro sar? sulla parte frontale, nello specifico fari, piccolo cupolino o plexiglass e magari integrare con una vasca minimale.
    da un punto di vista tecnico parto dalla base della mia prontopista con ohlins-oz-brembo.... da rivedere magari lo scarico (l'akra corto non si accorda secondo me al progetto).
    da valutare poi la colorazione, avendo gi? i cerchi oro non mi dispiacerebbe farla nera, magari in carbonio.

al momento il foglio ? ancora bianco in attesa di partorire le idee, accetto quindi consigli

• Font Size
    Io comincerei prima a capire, come sistemare e realizzare un faro/cupolino con la presa d'aria frontale

Comment

• Font Size
      l'hanno gi? fatta, semplice ed efficace, a me piaceva...da sistemare meglio i cavi elettrici e provare a mettere un puntale sotto alla coppa

Comment

• Font Size
        Questo frontale a me non piace, andrebbe integrato meglio per renderla pi? armonica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          l'hanno gi? fatta, semplice ed efficace, a me piaceva...da sistemare meglio i cavi elettrici e provare a mettere un puntale sotto alla coppa

molto pi? bella la s1000r

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            quoto giannino

Comment

• Font Size
              eh grazie, questa ? fatta a MANO, e di solito si fa dopo un incidente, come feci io a suo tempo con l'R1!!

Comment

• Font Size
                eh grazie, questa ? fatta a MANO, e di solito si fa dopo un incidente, come feci io a suo tempo con l'R1!!
                che ti devo dire,come la ha fatta ? proprio brutta,la s 1000r originale ? stupenda vista dal vivo..

Comment

• Font Size
                  che ti devo dire,come la ha fatta ? proprio brutta,la s 1000r originale ? stupenda vista dal vivo..
                  non ? che domani ti presenti con quella?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    non ? che domani ti presenti con quella?
                    ho detto se vuoi domani pomeriggio dopo le 15.00 sono a binetto.

Comment

• Font Size
                      BMW poteva fare molto di meglio con la naked.
                      Non ci piove anche se ne sono possessore devo ammetterlo.
                      Ci detto, partire da una S1000RR che costa molto di pi? mi pare azzardato.
                      Basterebbe riuscire a cambiare il cupolino della naked attuale.
                      O no?
                      Certo che se uno trova un occasione fra gli usati, potrebbe valerne la pena.
                      forse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        si anche, ma c'? troppa plastica.

ma la tuono non l'avevi presa in considerazione prima di prendere la bmw?

Comment

• Font Size
                          si anche, ma c'? troppa plastica.

ma la tuono non l'avevi presa in considerazione prima di prendere la bmw?
                          NO mai.
                          Ne ho avute due e non penso torner? in Aprilia.
                          La seconda opzione era Super Duke.
                          POi un altra Brutale la 1090RR ma non mi facevano un prezzo interessante.

Comment

• Font Size
                            Poi sia chiaro mai dire mai.
                            Ma Tuono costa troppo. E' un ottimo prodotto sia chiaro.
                            Ma ? meno versatile di BMW e KTM, non ha sospensioni elettroniche, non ha il brand di BMW - Ducati - KTM - MV e non la piazzi pi?. Con le altre Aprilia ho fatto fatica e visto che ormai sono vecchio mi sono accasato in BMW, magari la prossima sar? un GS con tris di valige da pensionato con la pancia.
                            Last edited by albtuono; 10-05-14, 16:28.

Comment

X
                            Working...
                            X