Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma credo (devo provarla) che la cb1000r abbia qualcosa in pi? dal punto di vista del motore, non tanto per la cilindrata, quanto per l'erogazione e la prontezza di risposta al gas
Parto dal presupposto che non ho avuto il piacere di provare la yamaha, ma su qualunque prova viene lodata la sua gran coppia praticamente (quasi) ad ogni regime, e la corrispondente prontezza ad ogni rotazione del gas, a qualunque marcia, anche migliore della sorellona Fz1. Addirittura ho letto di "confronto con l'fz8 IMBARAZZANTE". Devo ricercare questa prova...
Secondo me devi provarla, e farci sapere
Parto dal presupposto che non ho avuto il piacere di provare la yamaha, ma su qualunque prova viene lodata la sua gran coppia praticamente (quasi) ad ogni regime, e la corrispondente prontezza ad ogni rotazione del gas, a qualunque marcia, anche migliore della sorellona Fz1.
Secondo me devi provarla, e farci sapere
domanda diretta al proprietario di moli e petroliere che frequenta il forum di motociclisti...:gaen:
che ne pensi della mt09 visto che l'hai ben provata?
a me sulla carta fa sangue quindi sono alla ricerca di pareri
concordo che ? molto piacevole da guidare, per? esteticamente nun me piace in certi aspetti (anche se ho visto delle interpretazioni MOLTO interessanti che la renderebbero davvero appetibile e con una spesa contenuta)
ne sono rimasto piacevolmente colpito per la guida (a parte il fastidiosissimo on-off con la mappa full power) ma alcuni dettagli estetici non mi sono proprio piaciuti
sicuramente con qualche accessorio come si deve potrebbe renderla davvero un bel giocattolo
pro: facilit? di guida, erogazione, mappature, possibilit? di personalizzazione
contro: on-off in mappa A, scarico osceno, alcuni dettagli inguardabili, sospensioni da rivedere per uso "smanettonistico", posizione di guida a me (personalmente) non molto congeniale
passi a trovarmi che ti organizzo sto test ride? :gaen:
damme tempo :gaen:
intanto venerd? dovrei tornare in terronia del sud, poi vediamo di stressare le amicHizie per vedere chi ? motorizzato in maniera adeguata alle aspettative del mio test drive
e poi ? ancora troppo cara, sul mercato dell'usato..per quei soldi preferirei prendere altro, visto che come tipologia di utilizzo sarebbe paragonabile alla MT01
Comment