cmq per quanto mi faccia impazzire il ktm 1290 aspetterei un po' a prenderlo....e quello non credo (come tutti i bicilindrici pompati) che sia poco scorbutico alle basse velocit?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se volessi prendere una (ulteriore) naked..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcmq per quanto mi faccia impazzire il ktm 1290 aspetterei un po' a prenderlo....e quello non credo (come tutti i bicilindrici pompati) che sia poco scorbutico alle basse velocit?
ma non credo sia fatto per essere usato a bassa velocit?Last edited by bastich; 12-04-14, 08:57.
Comment
-
-
poi il motore anche se paga 150 cc ed una 15ina di cv rispetto al cb che ? un mille ripaga con dei medi MOLTO corposi e bassi regolari merito del frazionamento a 3.
Inoltre pesa meno del CB e davvero poco in assoluto.
provarla dovrebbe essere facile fallo e poi recensisci per bene.
ps
ma la mt 01 ? classificata come moto o come furgone?:gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by rna View Postpoi il motore anche se paga 150 cc ed una 15ina di cv rispetto al cb che ? un mille ripaga con dei medi MOLTO corposi e bassi regolari merito del frazionamento a 3.
Inoltre pesa meno del CB e davvero poco in assoluto.
provarla dovrebbe essere facile fallo e poi recensisci per bene.
ps
ma la mt 01 ? classificata come moto o come furgone?:gaen:
merito di tutti i cavalli che gli hanno tolto in alto....non credo abbia nulla da inviadiare a un 3 in linea se non il sound
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcmq per quanto mi faccia impazzire il ktm 1290 aspetterei un po' a prenderlo....e quello non credo (come tutti i bicilindrici pompati) che sia poco scorbutico alle basse velocit?
zero on-off
non credevo ma e' cosi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bastich View Postho smesso di fare scelte ponderate da un pezzo
il test impennatorio sul campo mi far? eventualmente decidere
Originally posted by kinder View Postinfatti non e' per niente scorbutico,riprende benissimo da basse velocita' con marce alte
zero on-off
non credevo ma e' cosi
Comment
-
-
Secondo me i due grossi difetti della -09 sono:
- Seduta: considerala un motard da questo punto di vista... ? molto stretta e dura, quindi scomoda.
- Ciclistica: sospensioni sottodimensionate (nel rendimento) rispetto alle potenzialit? del motore.
Per il resto, gran moto ad un prezzo basso. Ma se dovesse rimanere la tua UNICA MOTO, quindi per farci un p? di tutto, io punterei ad altro.
Se invece la prenderesti, tenendo l'Mt-01 come moto da passeggio, da alternare all'altra (per i giri terroristici), allora vai
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostSecondo me i due grossi difetti della -09 sono:
- Seduta: considerala un motard da questo punto di vista... ? molto stretta e dura, quindi scomoda.
per? dovevano spacciarla per simil-motard al marketing
p.s. ho avuto diverse motard SERIE, quindi ho dei riferimenti sicuramente MOLTO pi? estremi, a riguardo
Originally posted by Motorale View Post- Ciclistica: sospensioni sottodimensionate (nel rendimento) rispetto alle potenzialit? del motore.
Originally posted by Motorale View PostPer il resto, gran moto ad un prezzo basso. Ma se dovesse rimanere la tua UNICA MOTO, quindi per farci un p? di tutto, io punterei ad altro.
Se invece la prenderesti, tenendo l'Mt-01 come moto da passeggio, da alternare all'altra (per i giri terroristici), allora vai
ma credo (devo provarla) che la cb1000r abbia qualcosa in pi? dal punto di vista del motore, non tanto per la cilindrata, quanto per l'erogazione e la prontezza di risposta al gas
Comment
X
Comment