Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se volessi prendere una (ulteriore) naked..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    cmq per quanto mi faccia impazzire il ktm 1290 aspetterei un po' a prenderlo....e quello non credo (come tutti i bicilindrici pompati) che sia poco scorbutico alle basse velocit?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by benjofactory View Post
      cmq per quanto mi faccia impazzire il ktm 1290 aspetterei un po' a prenderlo....e quello non credo (come tutti i bicilindrici pompati) che sia poco scorbutico alle basse velocit?
      quotissimo

      ma non credo sia fatto per essere usato a bassa velocit?
      Last edited by bastich; 12-04-14, 08:57.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Ti dico quello che attira me (e che chiaramente non per forza debba piacere a te).

        MT-09. (e resteresti diapasonato)

        Mi sa di facile da guidare, di teppistico!

        Una fun-bike.
        quoto poca spesa tanta resa con ABS:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          infatti...quindi penso che il CB sia una scelta pi? ponderata....e si trova a poche carte

          Comment


          • Font Size
            #50
            poi il motore anche se paga 150 cc ed una 15ina di cv rispetto al cb che ? un mille ripaga con dei medi MOLTO corposi e bassi regolari merito del frazionamento a 3.
            Inoltre pesa meno del CB e davvero poco in assoluto.
            provarla dovrebbe essere facile fallo e poi recensisci per bene.
            ps
            ma la mt 01 ? classificata come moto o come furgone?:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by rna View Post
              ma la mt 01 ? classificata come moto o come furgone?:gaen:
              come petroliera

              infatti non pago il bollo, ma la tassa d'ancoraggio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rna View Post
                poi il motore anche se paga 150 cc ed una 15ina di cv rispetto al cb che ? un mille ripaga con dei medi MOLTO corposi e bassi regolari merito del frazionamento a 3.
                Inoltre pesa meno del CB e davvero poco in assoluto.
                provarla dovrebbe essere facile fallo e poi recensisci per bene.
                ps
                ma la mt 01 ? classificata come moto o come furgone?:gaen:
                credimi che i medi e i bassi che ha il cb sono mostruosi per un 4 in linea

                merito di tutti i cavalli che gli hanno tolto in alto....non credo abbia nulla da inviadiare a un 3 in linea se non il sound

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  infatti...quindi penso che il CB sia una scelta pi? ponderata....e si trova a poche carte
                  ho smesso di fare scelte ponderate da un pezzo

                  il test impennatorio sul campo mi far? eventualmente decidere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    cmq per quanto mi faccia impazzire il ktm 1290 aspetterei un po' a prenderlo....e quello non credo (come tutti i bicilindrici pompati) che sia poco scorbutico alle basse velocit?
                    infatti non e' per niente scorbutico,riprende benissimo da basse velocita' con marce alte
                    zero on-off
                    non credevo ma e' cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bastich View Post
                      ho smesso di fare scelte ponderate da un pezzo

                      il test impennatorio sul campo mi far? eventualmente decidere
                      allora goditi il CB

                      Originally posted by kinder View Post
                      infatti non e' per niente scorbutico,riprende benissimo da basse velocita' con marce alte
                      zero on-off
                      non credevo ma e' cosi
                      dai?! non pensavo mica....? che non ho nessuno che me la fa provare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bastich View Post
                        come petroliera

                        infatti non pago il bollo, ma la tassa d'ancoraggio
                        considerando i costi dei moli ti ci vuole un rene a settimana...
                        ma a te riscrescono?:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by rna View Post
                          considerando i costi dei moli ti ci vuole un rene a settimana...
                          ma a te riscrescono?:gaen:
                          Ho un porto tutto mio

                          Inviato dal mio GT-N7000

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bastich View Post
                            Ho un porto tutto mio

                            Inviato dal mio GT-N7000
                            e questo spiega la mt01 ... il cerchio si chiude:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Secondo me i due grossi difetti della -09 sono:
                              - Seduta: considerala un motard da questo punto di vista... ? molto stretta e dura, quindi scomoda.
                              - Ciclistica: sospensioni sottodimensionate (nel rendimento) rispetto alle potenzialit? del motore.

                              Per il resto, gran moto ad un prezzo basso. Ma se dovesse rimanere la tua UNICA MOTO, quindi per farci un p? di tutto, io punterei ad altro.
                              Se invece la prenderesti, tenendo l'Mt-01 come moto da passeggio, da alternare all'altra (per i giri terroristici), allora vai

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Motorale View Post
                                Secondo me i due grossi difetti della -09 sono:
                                - Seduta: considerala un motard da questo punto di vista... ? molto stretta e dura, quindi scomoda.
                                non direi..con la motard hai la sella pi? alta, quasi allo stesso livello dello sterzo, la MT ha un'impostazione "enduristica-tourer" che per? ti avvantaggia nella guida "tranquilla"..per? gli spostamenti in sella sono problematici (sicuramente colpa anche del rivestimento, che tende a non farti muovere pi? di tanto)

                                per? dovevano spacciarla per simil-motard al marketing

                                p.s. ho avuto diverse motard SERIE, quindi ho dei riferimenti sicuramente MOLTO pi? estremi, a riguardo

                                Originally posted by Motorale View Post
                                - Ciclistica: sospensioni sottodimensionate (nel rendimento) rispetto alle potenzialit? del motore.
                                come la maggior parte delle jappo, ma si pu? rimediare abbastanza agevolmente (per fortuna)

                                Originally posted by Motorale View Post
                                Per il resto, gran moto ad un prezzo basso. Ma se dovesse rimanere la tua UNICA MOTO, quindi per farci un p? di tutto, io punterei ad altro.
                                Se invece la prenderesti, tenendo l'Mt-01 come moto da passeggio, da alternare all'altra (per i giri terroristici), allora vai
                                no, unica non credo proprio..molto probabilmente (se si possono affinare certi difetti di motore e di estetica per me fondamentali) potrebbe essere una valida ed economica alternativa, ma non mi farebbe mettere da parte la 01

                                ma credo (devo provarla) che la cb1000r abbia qualcosa in pi? dal punto di vista del motore, non tanto per la cilindrata, quanto per l'erogazione e la prontezza di risposta al gas

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X