Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se volessi prendere una (ulteriore) naked..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq per quanto mi faccia impazzire il ktm 1290 aspetterei un po' a prenderlo....e quello non credo (come tutti i bicilindrici pompati) che sia poco scorbutico alle basse velocit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      cmq per quanto mi faccia impazzire il ktm 1290 aspetterei un po' a prenderlo....e quello non credo (come tutti i bicilindrici pompati) che sia poco scorbutico alle basse velocit?
      quotissimo

ma non credo sia fatto per essere usato a bassa velocit?
      Last edited by bastich; 12-04-14, 08:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Ti dico quello che attira me (e che chiaramente non per forza debba piacere a te).

MT-09. (e resteresti diapasonato)

Mi sa di facile da guidare, di teppistico!

Una fun-bike.
        quoto poca spesa tanta resa con ABS:gaen:

Comment

• Font Size
          infatti...quindi penso che il CB sia una scelta pi? ponderata....e si trova a poche carte

Comment

• Font Size
            poi il motore anche se paga 150 cc ed una 15ina di cv rispetto al cb che ? un mille ripaga con dei medi MOLTO corposi e bassi regolari merito del frazionamento a 3.
            Inoltre pesa meno del CB e davvero poco in assoluto.
            provarla dovrebbe essere facile fallo e poi recensisci per bene.
            ps
            ma la mt 01 ? classificata come moto o come furgone?:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              come petroliera

infatti non pago il bollo, ma la tassa d'ancoraggio

Comment

• Font Size
                poi il motore anche se paga 150 cc ed una 15ina di cv rispetto al cb che ? un mille ripaga con dei medi MOLTO corposi e bassi regolari merito del frazionamento a 3.
                Inoltre pesa meno del CB e davvero poco in assoluto.
                provarla dovrebbe essere facile fallo e poi recensisci per bene.
                ps
                credimi che i medi e i bassi che ha il cb sono mostruosi per un 4 in linea

merito di tutti i cavalli che gli hanno tolto in alto....non credo abbia nulla da inviadiare a un 3 in linea se non il sound

Comment

• Font Size
                  infatti...quindi penso che il CB sia una scelta pi? ponderata....e si trova a poche carte
                  ho smesso di fare scelte ponderate da un pezzo

il test impennatorio sul campo mi far? eventualmente decidere

Comment

• Font Size
                    infatti non e' per niente scorbutico,riprende benissimo da basse velocita' con marce alte
                    zero on-off
                    non credevo ma e' cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      ho smesso di fare scelte ponderate da un pezzo

il test impennatorio sul campo mi far? eventualmente decidere
                      allora goditi il CB

Originally posted by kinder View Post
                      infatti non e' per niente scorbutico,riprende benissimo da basse velocita' con marce alte
                      zero on-off
                      non credevo ma e' cosi
                      dai?! non pensavo mica....? che non ho nessuno che me la fa provare

Comment

• Font Size
                        come petroliera

infatti non pago il bollo, ma la tassa d'ancoraggio
                        considerando i costi dei moli ti ci vuole un rene a settimana...
                        ma a te riscrescono?:gaen:

Comment

• Font Size
                          considerando i costi dei moli ti ci vuole un rene a settimana...
                          ma a te riscrescono?:gaen:
                          Ho un porto tutto mio

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

• Font Size
                            Ho un porto tutto mio

Inviato dal mio GT-N7000
                            e questo spiega la mt01 ... il cerchio si chiude:gaen:

Comment

• Font Size
                              Secondo me i due grossi difetti della -09 sono:
                              - Seduta: considerala un motard da questo punto di vista... ? molto stretta e dura, quindi scomoda.
                              - Ciclistica: sospensioni sottodimensionate (nel rendimento) rispetto alle potenzialit? del motore.

Per il resto, gran moto ad un prezzo basso. Ma se dovesse rimanere la tua UNICA MOTO, quindi per farci un p? di tutto, io punterei ad altro.
                              Se invece la prenderesti, tenendo l'Mt-01 come moto da passeggio, da alternare all'altra (per i giri terroristici), allora vai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Motorale View Post
                                Secondo me i due grossi difetti della -09 sono:
                                - Seduta: considerala un motard da questo punto di vista... ? molto stretta e dura, quindi scomoda.
                                non direi..con la motard hai la sella pi? alta, quasi allo stesso livello dello sterzo, la MT ha un'impostazione "enduristica-tourer" che per? ti avvantaggia nella guida "tranquilla"..per? gli spostamenti in sella sono problematici (sicuramente colpa anche del rivestimento, che tende a non farti muovere pi? di tanto)

per? dovevano spacciarla per simil-motard al marketing

p.s. ho avuto diverse motard SERIE, quindi ho dei riferimenti sicuramente MOLTO pi? estremi, a riguardo

- Ciclistica: sospensioni sottodimensionate (nel rendimento) rispetto alle potenzialit? del motore.
                                come la maggior parte delle jappo, ma si pu? rimediare abbastanza agevolmente (per fortuna)

Per il resto, gran moto ad un prezzo basso. Ma se dovesse rimanere la tua UNICA MOTO, quindi per farci un p? di tutto, io punterei ad altro.
                                Se invece la prenderesti, tenendo l'Mt-01 come moto da passeggio, da alternare all'altra (per i giri terroristici), allora vai
                                no, unica non credo proprio..molto probabilmente (se si possono affinare certi difetti di motore e di estetica per me fondamentali) potrebbe essere una valida ed economica alternativa, ma non mi farebbe mettere da parte la 01

ma credo (devo provarla) che la cb1000r abbia qualcosa in pi? dal punto di vista del motore, non tanto per la cilindrata, quanto per l'erogazione e la prontezza di risposta al gas

Comment

X
                                Working...
                                X