Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se volessi prendere una (ulteriore) naked..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Stardo
    ora ? tutto chiaro

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      dimmi chi minchia ti ha dato l'autorizzazione all'uso improprio delle "H"

parla potabile
      Io parlhare bhene hitaliacano! Potare berghamaschi!

Comment

• Font Size
        Ti dico quello che attira me (e che chiaramente non per forza debba piacere a te).

MT-09. (e resteresti diapasonato)

Mi sa di facile da guidare, di teppistico!

Una fun-bike.
        provata..pi? volte

concordo che ? molto piacevole da guidare, per? esteticamente nun me piace in certi aspetti (anche se ho visto delle interpretazioni MOLTO interessanti che la renderebbero davvero appetibile e con una spesa contenuta)

ne sono rimasto piacevolmente colpito per la guida (a parte il fastidiosissimo on-off con la mappa full power) ma alcuni dettagli estetici non mi sono proprio piaciuti

sicuramente con qualche accessorio come si deve potrebbe renderla davvero un bel giocattolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Io parlhare bhene hitaliacano! Potare berghamaschi!
          terroni del menga :gaen:

pota :gaen:

Comment

• Font Size
            provata..pi? volte

concordo che ? molto piacevole da guidare, per? esteticamente nun me piace in certi aspetti (anche se ho visto delle interpretazioni MOLTO interessanti che la renderebbero davvero appetibile e con una spesa contenuta)

ne sono rimasto piacevolmente colpito per la guida (a parte il fastidiosissimo on-off con la mappa full power) ma alcuni dettagli estetici non mi sono proprio piaciuti

sicuramente con qualche accessorio come si deve potrebbe renderla davvero un bel giocattolo
            Messa gi? cos? mi piace proprio!
            Anche se quella opaca con i cerchi blu non mi dispiace.
            Sa di GNORANZA!

Comment

• Font Size
              Messa gi? cos? mi piace proprio!
              Anche se quella opaca con i cerchi blu non mi dispiace.
              Sa di GNORANZA!
              si, con i cerchi in contrasto rende molto meglio..

cose da farci suBBBBBito:

portatarga inguardaBBBile cos? come le frecce

plexi per la strumentazione oBBBBligatorio e idem i copri radiatori (il radiatore messo in quel modo ? davvero brutto, sembra appoggiato ad minchiam)

io oserei addirittura con un farazzo tondo, secondo me ci guadagna nel look "new retr?"

le (finte) prese d'aria le accorcerei o le rimuoverei per far vedere meglio cannotto, telaio e forcella

terminale serio (forse meglio laterale che non sotto il motore)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  appunto, la base di partenza ? sicuramente buona ma..manca ancora qualcosa

Comment

• Font Size
                    ante scriptum:

non vorrei assolutamente liberarmi della MT01 di cui sono follemente (e stupidamente) innamorato, per? valuterei di venderla se dovesse scattare l'ammmmmore con un'altra naked SERIA

la MoTona mi piace da impazzire esteticamente e, seppur da guidare non sia malaccio, ? tutt'altro il piacere di guida che mi d? la cara buona vecchia fireblade..per cui, mettiamo un attimo da parte le velleit? sportive della nuova, ipotetica nuda e vediamo ESTETICAMENTE, quali potrebbero essere le papabili

1) moto usata, budget massimo 7000 pleuri

2) moto nuova, senza limiti di budget (e venderei la MT)

escluderei a priori le moto incidentate di serie come s1000r di casa bidonv?, la Tuono e la Tuono V4 o la superduke vecchia (non me ne vogliano i proprietari, moto meravigliose da guidare ed altrettanto valide per chi ha problemi di stitichezza)

le duEcati non le tengo nemmeno in considerazione per ovvi motivi (se proprio siete curiosi, potete chiedere a Maoni o Giuseppe_d esaustive spiegazioni a riguardo)

il primo che mi propone una hyosung o una voxan vado a trovarlo di persona con gigi d'alessio (e glielo lascio l?) :gaen:
                    Per me, la NAKED per eccellenza, ? la Brutale 1090, e se avessi budget illimitato mi fionderei su quella (magari la RR).
                    La MT 09 non la considero (e non solo io) una vera naked. Ma a me piace, costa poco, e dicono vada un gran bene. Ma se avessi gi? la sorellona 01 in casa, punterei a qualcosa di pi? "sportivo".

Quel bidone di z1000 lo lascerei dov'?. Vista dal vivo pare n'astronave, per me ? goffa anche da ferma. Ah, pesa come un condominio.
                    Tutta nera ? un p? pi? snella, ma la lascerei a Batman

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motorale View Post
                      Per me, la NAKED per eccellenza, ? la Brutale 1090, e se avessi budget illimitato mi fionderei su quella (magari la RR).
                      La MT 09 non la considero (e non solo io) una vera naked. Ma a me piace, costa poco, e dicono vada un gran bene. Ma se avessi gi? la sorellona 01 in casa, punterei a qualcosa di pi? "sportivo".

Quel bidone di z1000 lo lascerei dov'?. Vista dal vivo pare n'astronave, per me ? goffa anche da ferma. Ah, pesa come un condominio.
                      Tutta nera ? un p? pi? snella, ma la lascerei a Batman
                      se parliamo di roba che pesa, questa ferraglia che ho gi? in garage le batte quasi tutte

sulle varie brutale, pur piacendomi parecchio, rimane il problema della moto che mi sembra un p? troppo piccola

Comment

• Font Size
                        Ah, e la Speed di Triumph? La R....

Comment

• Font Size
                          ti avrei detto brutale ma hai scritto piccola....

la cb1000r l'hai valutata? io l'ho trovata ottima come moto da strada

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Motorale View Post
                            Ah, e la Speed di Triumph? La R....
                            gi?, l'altro tre cilindri per eccellenza (senza contare il nuovo made in MV)

penso che mi piaccia di pi? il modello precedente rispetto a quello attuale, ma la nuova non l'ho guidata

so che ne parlano un gran bene, per? esteticamente continuo a preferire il precedente modello (magari con scarico laterale al posto di quelli sottosella)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post

Originale, non mi piace il manubrio come impostazione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post

ecco, la hondina..

devo dire che mi ha incuriosito la 1000..la 600 ? brutta come la fame, la millona (con uno scarico serio) ? caruccia..

appena rientro in terronia del sud gliela devo scroccare ad un amico mio per provarla, voglio vedere come viaggia

con la colorazione HRC non ? affatto male

tu l'hai provata, benjo? impressioni?

di motore com'?, rispetto alla sorellona maggiore carenata?

Comment

X
                                Working...
                                X