Originally posted by blackstorm1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se volessi prendere una (ulteriore) naked..
Collapse
X
-
Originally posted by blackstorm1 View PostTi dico quello che attira me (e che chiaramente non per forza debba piacere a te).
MT-09. (e resteresti diapasonato)
Mi sa di facile da guidare, di teppistico!
Una fun-bike.
concordo che ? molto piacevole da guidare, per? esteticamente nun me piace in certi aspetti (anche se ho visto delle interpretazioni MOLTO interessanti che la renderebbero davvero appetibile e con una spesa contenuta)
ne sono rimasto piacevolmente colpito per la guida (a parte il fastidiosissimo on-off con la mappa full power) ma alcuni dettagli estetici non mi sono proprio piaciuti
sicuramente con qualche accessorio come si deve potrebbe renderla davvero un bel giocattolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by bastich View Postprovata..pi? volte
concordo che ? molto piacevole da guidare, per? esteticamente nun me piace in certi aspetti (anche se ho visto delle interpretazioni MOLTO interessanti che la renderebbero davvero appetibile e con una spesa contenuta)
ne sono rimasto piacevolmente colpito per la guida (a parte il fastidiosissimo on-off con la mappa full power) ma alcuni dettagli estetici non mi sono proprio piaciuti
sicuramente con qualche accessorio come si deve potrebbe renderla davvero un bel giocattolo
Anche se quella opaca con i cerchi blu non mi dispiace.
Sa di GNORANZA!
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostMessa gi? cos? mi piace proprio!
Anche se quella opaca con i cerchi blu non mi dispiace.
Sa di GNORANZA!
cose da farci suBBBBBito:
portatarga inguardaBBBile cos? come le frecce
plexi per la strumentazione oBBBBligatorio e idem i copri radiatori (il radiatore messo in quel modo ? davvero brutto, sembra appoggiato ad minchiam)
io oserei addirittura con un farazzo tondo, secondo me ci guadagna nel look "new retr?"
le (finte) prese d'aria le accorcerei o le rimuoverei per far vedere meglio cannotto, telaio e forcella
terminale serio (forse meglio laterale che non sotto il motore)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by bastich View Postante scriptum:
non vorrei assolutamente liberarmi della MT01 di cui sono follemente (e stupidamente) innamorato, per? valuterei di venderla se dovesse scattare l'ammmmmore con un'altra naked SERIA
la MoTona mi piace da impazzire esteticamente e, seppur da guidare non sia malaccio, ? tutt'altro il piacere di guida che mi d? la cara buona vecchia fireblade..per cui, mettiamo un attimo da parte le velleit? sportive della nuova, ipotetica nuda e vediamo ESTETICAMENTE, quali potrebbero essere le papabili
1) moto usata, budget massimo 7000 pleuri
2) moto nuova, senza limiti di budget (e venderei la MT)
escluderei a priori le moto incidentate di serie come s1000r di casa bidonv?, la Tuono e la Tuono V4 o la superduke vecchia (non me ne vogliano i proprietari, moto meravigliose da guidare ed altrettanto valide per chi ha problemi di stitichezza)
le duEcati non le tengo nemmeno in considerazione per ovvi motivi (se proprio siete curiosi, potete chiedere a Maoni o Giuseppe_d esaustive spiegazioni a riguardo)
il primo che mi propone una hyosung o una voxan vado a trovarlo di persona con gigi d'alessio (e glielo lascio l?) :gaen:
La MT 09 non la considero (e non solo io) una vera naked. Ma a me piace, costa poco, e dicono vada un gran bene. Ma se avessi gi? la sorellona 01 in casa, punterei a qualcosa di pi? "sportivo".
Quel bidone di z1000 lo lascerei dov'?. Vista dal vivo pare n'astronave, per me ? goffa anche da ferma. Ah, pesa come un condominio.
Tutta nera ? un p? pi? snella, ma la lascerei a Batman
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostPer me, la NAKED per eccellenza, ? la Brutale 1090, e se avessi budget illimitato mi fionderei su quella (magari la RR).
La MT 09 non la considero (e non solo io) una vera naked. Ma a me piace, costa poco, e dicono vada un gran bene. Ma se avessi gi? la sorellona 01 in casa, punterei a qualcosa di pi? "sportivo".
Quel bidone di z1000 lo lascerei dov'?. Vista dal vivo pare n'astronave, per me ? goffa anche da ferma. Ah, pesa come un condominio.
Tutta nera ? un p? pi? snella, ma la lascerei a Batman
sulle varie brutale, pur piacendomi parecchio, rimane il problema della moto che mi sembra un p? troppo piccola
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostAh, e la Speed di Triumph? La R....
penso che mi piaccia di pi? il modello precedente rispetto a quello attuale, ma la nuova non l'ho guidata
so che ne parlano un gran bene, per? esteticamente continuo a preferire il precedente modello (magari con scarico laterale al posto di quelli sottosella)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postti avrei detto brutale ma hai scritto piccola....
la cb1000r l'hai valutata? io l'ho trovata ottima come moto da strada
devo dire che mi ha incuriosito la 1000..la 600 ? brutta come la fame, la millona (con uno scarico serio) ? caruccia..
appena rientro in terronia del sud gliela devo scroccare ad un amico mio per provarla, voglio vedere come viaggia
con la colorazione HRC non ? affatto male
tu l'hai provata, benjo? impressioni?
di motore com'?, rispetto alla sorellona maggiore carenata?
Comment
X
Comment