Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roadwin 125 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roadwin 125 info

Buona giorno, vorrei chiedere delle info,
    un mio amico possiede una Daelim Roadwin 125 non ricordo bene l'anno, me la cederebbe ad un prezzo davvero di favore e stavo valutando l'idea.
    Sarebbe la mia prima moto quindi bado poco alle prestazioni, so bene che andr? molto meno di una Raptor per esempio.. quello che volevo sapere ? se i pezzi di ricambio si trovano (visto che una controllata dovr? darla di sicuro dato che ? ferma da un paio di anni), e se si trovano a prezzi accessibili... perch? magari la prendo e se devo sostituire un componente magari non lo trovo o devo spendere pi? di quanto ho speso per la moto. Inoltre volevo sapere se i pezzi sono compatibili con altre moto, mi spiego meglio
    ho letto che il motore della roadwin ? un honda..sarebbe possibile quindi applicare componenti (come uno scarico ad esempio o altro) di un Cbf 125?
    So che su i 4 tempi non ci sono blocchi che limitano la potenza ma mi chiedevo se c'era qualche operazione da fare sullo scarico ad esempio, se togliere qualcosa come ho letto su forum stranieri ma non ho capito tanto bene.
    Tante sono le cose che vorrei sapere su questa moto sconosciuta.. ho visto che su siti spagnoli o francesi si trovano dei pezzi come scarichi ecc come il turbokit TK o scarico Ixil ma non ne conosco l'affidabilit?.
    Quando ero vicino all'acquisto di un'altra moto andai a studiare tutto ci? che la riguarda (motore,componenti migliorie da fare) ma su questa proprio non trovo niente.
    Grazie per l'attenzione, una buona giornata.

• Font Size
    mille grazie per le risposte

Comment

X
    Working...
    X