Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio amico neofita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio amico neofita

Ho un amico che si appresta a comprare la prima moto, nessuna esperienza se non qualche giro in campagna con una vecchia Suzuki DR800.
    E' orientato su una Naked, ed era attratto dalla Yamaha MT-09, ha anche trovato una Kawasaki Z750 R nuova che vendono a 7200 euro.

Considerando che la userebbe spesso con la ragazza che ? abbastanza alta, 1.75 circa, per un neofita come lui cosa consigliereste?

Io ho visto che si trovano ottimi usati per la Z750R e anche per la Suzuki GSR 750, senza contare che nel prezzo della Yamaha nuova si trovano usate la Brutale 675 o la Triumph Street Triple R.

• Font Size
    se ne facess un uso prevalentemente da solo ti direi Triumph, se invece spesso si porta dietro la fidanzata forse le jap sono meglio...

Comment

• Font Size
      monster dark 400

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        monster dark 400

bonci bonci :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          se ne facess un uso prevalentemente da solo ti direi Triumph, se invece spesso si porta dietro la fidanzata forse le jap sono meglio...
          mi sa che la GSR 750 sar? la sua scelta molto probabilmente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            mi sa che la GSR 750 sar? la sua scelta molto probabilmente!

gran bella moto,ne ho provata una l'anno scorso,comoda,con un avantreno ben piantato,molto intuitiva ed un bel motore che viaggia parecchio.

Comment

• Font Size
              io prendetrei la mt09 con abs ? due gradini sopra alle giappe ed ha pi? schiena di street e di brutale, poi nuova si prende ad ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                sempre e solo R1...........finch? sar? neofita aprir? poco, poi gradatamente come fanno tutti comincer? ad aprire poco alla volta.........cos? facendo risparmier? pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bagigio23 View Post
                  sempre e solo R1...........finch? sar? neofita aprir? poco, poi gradatamente come fanno tutti comincer? ad aprire poco alla volta.........cos? facendo risparmier? pure
                  tu sei Bagigio amico di Merzi?

Comunque non credo sia il caso, ha avuto lo scooter 50 a 14 anni e poi basta, quindi non ha nemmeno un p? di pratica col cambio, con una R1 o si spappola o non riesce proprio ad usarla!

Comment

• Font Size
                    Se il Merzi che dici tu ? il re di Fabbrico ti dico di "SI" , comunque secondo me anche se prendi un 600 e vai a 230 in centro non penso che uno duri + di tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bagigio23 View Post
                      Se il Merzi che dici tu ? il re di Fabbrico ti dico di "SI" , comunque secondo me anche se prendi un 600 e vai a 230 in centro non penso che uno duri + di tanto
                      Sisi, il re di fabbrico, sono di Fabbrico anche io
                      Ovviamente hai ragione, se non si usa la testa, ti accoppi anche con un 50ino.
                      Per? qui ? veramente il caso di iniziare per gradi conoscendo il personaggio

Comment

• Font Size
                        mt 07 ? una bella moto ad un bel prezzo...

altrimenti se si sente meglio mt09.

Comment

X
                        Working...
                        X