Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ragazzi,un amico presente su questo forum di nome carapitandas,deve comprare la naked e si ? fissato sulla tnt 1130,io gliela ho sconsigliata,voi cosa ne pensate ci sono valide alternative a questa moto?
Ha un motore con una coppia esagerata.
Quando la provai avevo la tuono 2006. Ma come telaio, e posizione di giuda preferivo Aprilia.
So che deve metterci mano gente che sa.
Per il resto ? una moto STUPENDA.
per? vedo che ? assente dalle maxi naked da voi prese spesso in considerazione,ora non so gli ultimi modelli come stanno messi a dotazioni di serie ede optional,ma tranne le prime e seconde serie che hanno dato varie rogne le ultime dal 2010 in poi sembrano andar bene.
per? vedo che ? assente dalle maxi naked da voi prese spesso in considerazione,ora non so gli ultimi modelli come stanno messi a dotazioni di serie ede optional,ma tranne le prime e seconde serie che hanno dato varie rogne le ultime dal 2010 in poi sembrano andar bene.
NOn viene presa in considerazione perch? ? un p? datata.
Come elettronica, non ha l'abs (mi pare).
Ma resta una belva. Molto bella. Per me il migliore cupolino a livello di design.
L'affidabilit? ? milgiorata negli anni.
A me non piacciono i radiatori laterali. Basta una scivolatina o una caduta dal cavalletto, per non tornare a casa.
Comment