Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tnt 1130?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tnt 1130?

allora ragazzi,un amico presente su questo forum di nome carapitandas,deve comprare la naked e si ? fissato sulla tnt 1130,io gliela ho sconsigliata,voi cosa ne pensate ci sono valide alternative a questa moto?

grazie.

• Font Size
    Ha un motore con una coppia esagerata.
    Quando la provai avevo la tuono 2006. Ma come telaio, e posizione di giuda preferivo Aprilia.
    So che deve metterci mano gente che sa.
    Per il resto ? una moto STUPENDA.

Comment

• Font Size
      per? vedo che ? assente dalle maxi naked da voi prese spesso in considerazione,ora non so gli ultimi modelli come stanno messi a dotazioni di serie ede optional,ma tranne le prime e seconde serie che hanno dato varie rogne le ultime dal 2010 in poi sembrano andar bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        per? vedo che ? assente dalle maxi naked da voi prese spesso in considerazione,ora non so gli ultimi modelli come stanno messi a dotazioni di serie ede optional,ma tranne le prime e seconde serie che hanno dato varie rogne le ultime dal 2010 in poi sembrano andar bene.
        NOn viene presa in considerazione perch? ? un p? datata.
        Come elettronica, non ha l'abs (mi pare).
        Ma resta una belva. Molto bella. Per me il migliore cupolino a livello di design.
        L'affidabilit? ? milgiorata negli anni.
        A me non piacciono i radiatori laterali. Basta una scivolatina o una caduta dal cavalletto, per non tornare a casa.

Comment

• Font Size
          a me piace moltissimo anche se sono passati un po di anni, secondo me le altre 3 sono un gradino sopra!

Comment

X
          Working...
          X