Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2007 da nakedizzare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r1 2007 da nakedizzare!

    Ciao a tutti, a fine stagione vorrei denudare la mia r1 2007. Ho bisogno di consigli e immagini da chi l'ha gi? fatto... Vorrei info su kit piastre e manubrio da usare, che faro montare, come fissare la strumentazione e l'amm.di sterzo eliminando il telaietto e dove far passare tutti i cablaggi. Mi piace la vista anteriore della fz1 (faro e manubrio corto e dritto). Mi direte perch? non permuti l'r1 con una fz1?? perch? con yec, ammortizzatori e forcelle mupo, pompa e dischi brembo l'r1 me la sono cucita come voglio io e nessuna fz1 si potr? guidare cos?... ma dopo circa 1000 km in tre giorni per passi dolomitici i semimanubri sono troppo impegnativi a quasi 40 anni... Grazie a tutti per l'aiuto...

  • Font Size
    #2

    Questa potrebbe essere un'idea di massima.... lasciate stare che ? una 2009.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il telaio ? davvero bello da vedere, non l'avrei mai detto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ManuelR1 View Post

        Questa potrebbe essere un'idea di massima.... lasciate stare che ? una 2009.
        Inchiaaa che bestia, non pensavo uscisse fuori na roba del genere a denudare una r1.
        Per la piastra vedi se fanno il kit ABM, altrimenti vai di pezzo su misura. Io mi feci fare una piastra dalla FLYHAMMER, gentilissimi e piastra davvero ben fatta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Orca buttana che bella!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ManuelR1 View Post

            Questa potrebbe essere un'idea di massima.... lasciate stare che ? una 2009.
            lascate stare che ha sotto una fata....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per il manuubrio ti consiglio un kit ABM.
              Leggermente costoso (ma a conti fatti poi nemmeno tanto visto quanta roba ti danno e come ? fatto) si monta plug-n-play ed ? di ottima qualit?.
              Nel kit ? compresa la piatra di sterzo superiore, specifica per ogni modello, in modo da non dover forare la tua originale.

              in italia ? distribuito da euro racing

              Modifica manubrio alto kit completo - Euro Racing

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                Ciao a tutti, a fine stagione vorrei denudare la mia r1 2007. Ho bisogno di consigli e immagini da chi l'ha gi? fatto... Vorrei info su kit piastre e manubrio da usare, che faro montare, come fissare la strumentazione e l'amm.di sterzo eliminando il telaietto e dove far passare tutti i cablaggi. Mi piace la vista anteriore della fz1 (faro e manubrio corto e dritto). Mi direte perch? non permuti l'r1 con una fz1?? perch? con yec, ammortizzatori e forcelle mupo, pompa e dischi brembo l'r1 me la sono cucita come voglio io e nessuna fz1 si potr? guidare cos?... ma dopo circa 1000 km in tre giorni per passi dolomitici i semimanubri sono troppo impegnativi a quasi 40 anni... Grazie a tutti per l'aiuto...
                E rimanere a met? montando semimanubri rialzati?

                I kit manubrio li fanno principalmente 2 produttori, ABM e LSL.
                Io ho scelto LSL per una questione di piega del manubrio, quello ABM ? pi? "cornuto" diciamo, piega pi? accentuata e arretrata, LSL ha un manubrio pi? piatto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok, guarder? qualcosa di abm e lsl per piastre e manubri. Grazie. Per il faro?! Quello
                  in foto secondo voi ? della fz8?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Senza ombra di dubbio, fz8 senza tutta la cornice. Provai a procurarmene uno quando nakedizzai la mia ma difficile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stupenda questa R1 Turbo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pure il faretto di questa FZ1 preparata in Germania nn e' niente male.....tra l'altro con strumentazione R1 '07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non trovo la foto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bellissima l'R1 della foto....forcellone a parte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rosso25 View Post
                              stupenda questa R1 Turbo!!
                              Nel caso fosse ancora un minimo stabile senza carena e non impennasse anche di quarta, diamogli la botta finale
                              Cmq bella, ma io non lo farei con la mia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X