Ciao a tutti, a fine stagione vorrei denudare la mia r1 2007. Ho bisogno di consigli e immagini da chi l'ha gi? fatto... Vorrei info su kit piastre e manubrio da usare, che faro montare, come fissare la strumentazione e l'amm.di sterzo eliminando il telaietto e dove far passare tutti i cablaggi. Mi piace la vista anteriore della fz1 (faro e manubrio corto e dritto). Mi direte perch? non permuti l'r1 con una fz1?? perch? con yec, ammortizzatori e forcelle mupo, pompa e dischi brembo l'r1 me la sono cucita come voglio io e nessuna fz1 si potr? guidare cos?... ma dopo circa 1000 km in tre giorni per passi dolomitici i semimanubri sono troppo impegnativi a quasi 40 anni... Grazie a tutti per l'aiuto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2007 da nakedizzare!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Originally posted by ManuelR1 View Post
Questa potrebbe essere un'idea di massima.... lasciate stare che ? una 2009.
Per la piastra vedi se fanno il kit ABM, altrimenti vai di pezzo su misura. Io mi feci fare una piastra dalla FLYHAMMER, gentilissimi e piastra davvero ben fatta.
Comment
-
Per il manuubrio ti consiglio un kit ABM.
Leggermente costoso (ma a conti fatti poi nemmeno tanto visto quanta roba ti danno e come ? fatto) si monta plug-n-play ed ? di ottima qualit?.
Nel kit ? compresa la piatra di sterzo superiore, specifica per ogni modello, in modo da non dover forare la tua originale.
in italia ? distribuito da euro racing
Modifica manubrio alto kit completo - Euro Racing
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by ManuelR1 View PostCiao a tutti, a fine stagione vorrei denudare la mia r1 2007. Ho bisogno di consigli e immagini da chi l'ha gi? fatto... Vorrei info su kit piastre e manubrio da usare, che faro montare, come fissare la strumentazione e l'amm.di sterzo eliminando il telaietto e dove far passare tutti i cablaggi. Mi piace la vista anteriore della fz1 (faro e manubrio corto e dritto). Mi direte perch? non permuti l'r1 con una fz1?? perch? con yec, ammortizzatori e forcelle mupo, pompa e dischi brembo l'r1 me la sono cucita come voglio io e nessuna fz1 si potr? guidare cos?... ma dopo circa 1000 km in tre giorni per passi dolomitici i semimanubri sono troppo impegnativi a quasi 40 anni... Grazie a tutti per l'aiuto...
I kit manubrio li fanno principalmente 2 produttori, ABM e LSL.
Io ho scelto LSL per una questione di piega del manubrio, quello ABM ? pi? "cornuto" diciamo, piega pi? accentuata e arretrata, LSL ha un manubrio pi? piatto.
Comment
-
Pure il faretto di questa FZ1 preparata in Germania nn e' niente male.....tra l'altro con strumentazione R1 '07.
Comment
X
Comment