Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 cafe'racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui si procede arrivato ...arrivato il codone!
    ora si inizia a cipollare" per gestire la pratica telaietto ,finito questo bisognera' trovare un fanale posteriore adeguato e costruirci il supporto di sostegno cosi' da ataccarci al telaietto in un unico blocco fanale ,frecce,targa ed aventualmente luce targa!

Comment

• Font Size

con qualche martellata e smerigliatina il codone e' in fase di montaggio
      mancano supporti targa e fanali ,e supporto sella e batteria ,ma tutto con molta calma!
      ai prossimi aggiornamenti futuri!

Comment

• Font Size
        Troppo piccole, non di vedono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Steve88 View Post
          Troppo piccole, non di vedono...

ma come caxxo si fanno ad inserire grandi?????
          le faccio ,le guardo e sono grandi ,preparo l'ambaradam! per copiarle e metterle dentro al post e invece entrano piccole ......boooooo!

Comment

• Font Size
            Passamele che te le inserisco.....

... Ma quel codone non ? troppo Racing per una caf? racer?

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              Passamele che te le inserisco.....

... Ma quel codone non ? troppo Racing per una caf? racer?

yes! troppo racing!
              la partenza e' stata da cafe race....poi spulciando su subito.it vadi di acquisti in base al costo ma sopratutto a cio' che trovo!
              questo efettivamente e' di un 250gp honda!!!!!
              probabile che diventi cafe'race anteriormente e racing posteriormente
              per un titale di supermix!!!!ahahhh
              guardando in internet immagini come cafe race noto diverse proposte di preparazioni alcune su base moto anni 60/70 altre in versioni mix e altre ancora racing nude!!!!!
              intanto sabato andro' se tutto o.k a lugo dove ho trovato il faro anteriore sempre trammite subito.it.....
              a presto ciao!
              poi magari ti invio le foto

Comment

• Font Size
                con tutti i soldi che ci sta spendendo dietro a sto bidone...se poi mi torni a dire che il mugello costa troppo ti mando veramente a fare in c***o!!!!...se non lo sai...sallo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jackbrigante View Post
                  con tutti i soldi che ci sta spendendo dietro a sto bidone...se poi mi torni a dire che il mugello costa troppo ti mando veramente a fare in c***o!!!!...se non lo sai...sallo!!!!!

ma quali soldi!!!!
                  codone 80?
                  fanale 40?
                  passaggio 125?
                  acquisto ......250?
                  il fai da te' non contiamolo vista la passione
                  le gommine saranno quelle che scarto dalla pista!
                  tagliandino motore candele,filtri e olio mettiamo 100?
                  moto fai da te' finita!
                  stop!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    ma quali soldi!!!!
                    codone 80?
                    fanale 40?
                    passaggio 125?
                    acquisto ......250?
                    il fai da te' non contiamolo vista la passione
                    le gommine saranno quelle che scarto dalla pista!
                    tagliandino motore candele,filtri e olio mettiamo 100?
                    moto fai da te' finita!
                    stop!
                    sono 600? e al muggello ci fai 2 giornate...
                    la prossima volta che mi dici che costa troppo ti mando a c****e...anzi, l'ho gi? fatto!!!!

Comment

• Font Size
                      la prossima volta che mi dici che costa troppo ti mando a c****e...anzi, l'ho gi? fatto!!!!
                      ? tutta pretattica, quando verr? al mugello ci dar? 10 secondi a tutti......

Comment

• Font Size

al mugello ho detto che vengo!!!!
                        pero' prima ho sempre sta mikia di riprova da FARE al zx6r... e fino a che non mi consegnano sta bagarola" con cosa vengo in rmz.....
                        quindi prima va il boss.... (il mio personalmecca)a provarla se e' tutto o.k consegna al biondo!
                        poi almeno 2 pistate prima del mugello sicuro misano e sml,per non dire ,ci fosse ancora posto ed il ferro fosse pronto imola con rehm....poi mugello anche perche' l'anno scorso con l'ex moto ad arrivare a meta' maggio avevo fatto 8 uscite.....(poi venduto tutto) questanno le uniche 2 che ho fatto e' stato un calvario!e siomo gia' a fine giugno....sempre a piedi....!se fosse tutto o.k per luglio ,ad arrivare a settembre fa presto! quindi in quei mesi devo recuperare il perduto......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          ? tutta pretattica, quando verr? al mugello ci dar? 10 secondi a tutti......

siiii 10 secondi sul cavaletto""" e dopo che son caxxi!!!!!....

no magari ....io al mugello in tutta la mia vita ho girato 6 volte conta dai 18 ai 41 l'ultima volta e' stato nel 2009... 2 ore di merd....!
                          vedremo ..
                          dai che quando ...se avro'i il ferro organiziamo...

Comment

• Font Size
                            se il meccanico ti deve finire la moto (ed ? l'unica cosa che conta visto che senza non giri), poi la deve provare, poi tu devi andarla a provare a misano, poi devi tornarla a provare a san martino perch? non ti fidi...si insomma, al mugello insieme ci andiamo nel 2014 se tutto va bene!!!!!...
                            hai troppi problemi...ma ce li hai in testa!!!!!...
                            almeno tu non ci vai proprio al mugello...c'? anche chi ci va con la moto al seguito e con attrezzatura della madonna e poi e NON GIRA...
                            no ma...ditemi se ? possibile????

Comment

• Font Size
                              se il meccanico ti deve finire la moto (ed ? l'unica cosa che conta visto che senza non giri), poi la deve provare, poi tu devi andarla a provare a misano, poi devi tornarla a provare a san martino perch? non ti fidi...si insomma, al mugello insieme ci andiamo nel 2014 se tutto va bene!!!!!...
                              hai troppi problemi...ma ce li hai in testa!!!!!...
                              almeno tu non ci vai proprio al mugello...c'? anche chi ci va con la moto al seguito e con attrezzatura della madonna e poi e NON GIRA...
                              no ma...ditemi se ? possibile????
                              ciandiamo,ciandiamo al mugello,vai sereno...
                              pero' dimmi tu che sei moto munito quando giri???????io sono a piedi ma tu tutti i we potresti organizzzarti........
                              ho visto un ciccione di 2 metri di altezza con un 600 cbr ....bhe era il babbo di ciola .... cera il cbr che pareva un carretto sfatto !
                              quando puoi vieni a vedere il cafe racer,altroche' l'r1,,,,,
                              marco????????????? ,patente?.....

Comment

• Font Size
                                Vogliamo altre fotooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X