Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nontato tutto l'apparato fanaleria,frecce,staffe,targa e cablato i fili .....(funziona tutto)....
smontato carburatori ,(rigeneratina)....
poi monto il tutto per accenderla e poi si va di verniciatura cerchi e serbatoio, codone e parafango.devo trovare 2 specchietti cosi' da farci le staffe per montarli!!!!
a breve foto!
stavvvvvventura mi sta esaurendo!!!!
oggi cio' dato di grattata" cerchi e dato il praimer/fondo.come il serba ed il codone.domani rigratto il tutto ,per preparare alla vernice .
acquistato i colori....rimango in versione serba/codone nero lucido,e cerchi nero semilucido!!!!!
poi devo uscire di ? per l'acquisto delle gomme!ma a settembre!
verniciato il tutto postero' le foto.....
comunque il fai da te'" esaurisce"""""!ha me' gia stato chiesto se finito il progetto la voglio vendere!!!!!!!!!assolutamente no'!!!!fatemela prima provare!!!!!!ahahh
Niente male....ma il codone non ha nessun foro per lo stop?
eccolo! by supermatteo....porta targa + cartadiotto +tafrecce,e fanale e fanalino targa
anche questo verniciato nero opaco!
monto il tutto e altre foto in arrivo!
Mmmmm non mi ? mai piaciuto il faro post assieme al portatarga....
Vedremo il risultato finale
e' che non esiste un fanale adeguato al codone gp 250 honda!
parlo di fanali d'occasione usati!!!! probabile che un fanale magari a led poteva starci bene ,ma poi al collaudo non so' ....se mi passavano!diciamo anche che questa soluzione mi e' sembrata la migliore ...come lavorazione ossia x meno sbattimento cosi' da ragruppare il tutto!
aldila' sono ben acette sia i consigli che le critiche
Comment