Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 cafe'racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora si va alla ricerca di 2 specchietti!
    poi piccola modifica supporto su stelo per l'ammortizzatore di sterzo dato che col fanalone"""" tocca! e non fa sterzare!!!
    poi si partira' col saldare il telaietto post.....

Comment

• Font Size
      mi segno, secondo me' e' una delle piu' belle moto racing della storia. io ne farei una racing/nuda

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        mi segno, secondo me' e' una delle piu' belle moto racing della storia. io ne farei una racing/nuda
        ne vidi 2 tirate racing nude!
        che corrono tuttora! non so quale campionato e dove ma non in italia!
        avevano tutto hollins telaietto e codone racing di provenienza moto attuali ,telaio,motore ,forcellone tutto color nero opaco,se trovo in rete le foto le posto !
        il mio progetto e' di costruire una moto con tutte parti usate a prezzaccio .mi ero dato come scadenza sui 2 anni facendola a tempo perso,invece qui siamo a buon punto .
        non era in progetto un codone racing ,ma visto il prezzo ne ho aprofittato ma adagiarlo richiede ,tanti aggiornamenti sul telaietto originale ..
        aldila' di tutto questa moto quando ho iniziato a spogliarla ho tenuto tutte le viti e supportini dentro ad un secchio,vado per spostarlo bhe' ne son rimasto male" (MA QUANTI KG PESAVA STA MOTO DA ORIGINASLE!!!!!!!)
        per serrare la carena ha 30.000 viti e lamierini con dadi elettrosaldati ,fortunatamente la moto attuali hanno tuttio incastri !!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

scusatemi ma sono ancora negato ad inserire le foto pero' iscrivendomi <alla situazione foto mi da modo di metterle e dare modo a voi di poterle ingrandire cliccandole!
                  verso sera ho costruito l'ambaradam porta targa frecce e fanale post!
                  domani si va di acquisto di lampadine e cardadiotto post.
                  poi rimane il collegamento fili e saldare il telaietto post,provare il tutto e poi gas!!!!!

Comment

• Font Size
                    scusatemi ma sono ancora negato ad inserire le foto pero' iscrivendomi <alla situazione foto mi da modo di metterle e dare modo a voi di poterle ingrandire cliccandole!
                    verso sera ho costruito l'ambaradam porta targa frecce e fanale post!
                    domani si va di acquisto di lampadine e cardadiotto post.
                    poi rimane il collegamento fili e saldare il telaietto post,provare il tutto e poi gas!!!!!
                    bella BIONDO, ne hai di lavoro da fare s? quel "FERRO" ,ma verdrai che soddisfazione quad'? finita:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      bella BIONDO, ne hai di lavoro da fare s? quel "FERRO" ,ma verdrai che soddisfazione quad'? finita:1:
                      sono al 60% di lavoro gia' sbrigato....dovevi vederla appena portata a casa !!!!un giorno intero tra smontarla e lavarla!(maledetto grasso da catena)...finito questa devo farne un'altra ma dell'86 per il vecchio!!!!!:1:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Matteo mandamela via mail che te le carico in formato grande

s.debortoli88@gmail.com

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Steve88 View Post
                                Matteo mandamela via mail che te le carico in formato grande

s.debortoli88@gmail.com

e'... ma qui mi aiutano tutti ... solo che sono io che devo imparare ...sara' l'eta',oppure sono rinco" piu' la 2A!!!!BOOOOO...

Comment

X
                                Working...
                                X