Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora si va alla ricerca di 2 specchietti!
poi piccola modifica supporto su stelo per l'ammortizzatore di sterzo dato che col fanalone"""" tocca! e non fa sterzare!!!
poi si partira' col saldare il telaietto post.....
mi segno, secondo me' e' una delle piu' belle moto racing della storia. io ne farei una racing/nuda
ne vidi 2 tirate racing nude!
che corrono tuttora! non so quale campionato e dove ma non in italia!
avevano tutto hollins telaietto e codone racing di provenienza moto attuali ,telaio,motore ,forcellone tutto color nero opaco,se trovo in rete le foto le posto !
il mio progetto e' di costruire una moto con tutte parti usate a prezzaccio .mi ero dato come scadenza sui 2 anni facendola a tempo perso,invece qui siamo a buon punto .
non era in progetto un codone racing ,ma visto il prezzo ne ho aprofittato ma adagiarlo richiede ,tanti aggiornamenti sul telaietto originale ..
aldila' di tutto questa moto quando ho iniziato a spogliarla ho tenuto tutte le viti e supportini dentro ad un secchio,vado per spostarlo bhe' ne son rimasto male" (MA QUANTI KG PESAVA STA MOTO DA ORIGINASLE!!!!!!!)
per serrare la carena ha 30.000 viti e lamierini con dadi elettrosaldati ,fortunatamente la moto attuali hanno tuttio incastri !!!!
scusatemi ma sono ancora negato ad inserire le foto pero' iscrivendomi <alla situazione foto mi da modo di metterle e dare modo a voi di poterle ingrandire cliccandole!
verso sera ho costruito l'ambaradam porta targa frecce e fanale post!
domani si va di acquisto di lampadine e cardadiotto post.
poi rimane il collegamento fili e saldare il telaietto post,provare il tutto e poi gas!!!!!
scusatemi ma sono ancora negato ad inserire le foto pero' iscrivendomi <alla situazione foto mi da modo di metterle e dare modo a voi di poterle ingrandire cliccandole!
verso sera ho costruito l'ambaradam porta targa frecce e fanale post!
domani si va di acquisto di lampadine e cardadiotto post.
poi rimane il collegamento fili e saldare il telaietto post,provare il tutto e poi gas!!!!!
bella BIONDO, ne hai di lavoro da fare s? quel "FERRO" ,ma verdrai che soddisfazione quad'? finita:1:
bella BIONDO, ne hai di lavoro da fare s? quel "FERRO" ,ma verdrai che soddisfazione quad'? finita:1:
sono al 60% di lavoro gia' sbrigato....dovevi vederla appena portata a casa !!!!un giorno intero tra smontarla e lavarla!(maledetto grasso da catena)...finito questa devo farne un'altra ma dell'86 per il vecchio!!!!!:1:
Comment