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gsxr 750 cafe'racer

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    #1

    gsxr 750 cafe'racer

    bene ,finalmente ho trovato il ferro" al giusto prezzo!!!!
    naturale che dovro' lavorarci su' un bel poco ,dato i 1000 impegni con questa nuova sfida andiamo a 1001 impegni,ma diciamo che non mi sono dato una scadenza per la fine del nuovo progetto!
    al momento ho smontato tutto l'ambaradam che non occorre tipo carene ,fanali,telaietto posteriore ed anteriore.
    sicuramente dovro' smontare il gruppo carburatori per dargli un'occhiata ,assieme a tutto il discorso catena distribuzione per poi fargli un tagliando completo,sia al motore che freni!
    pensavo di montargli un faro tondo,tipo monster i primi tipi ed invece posteriormente attualmente sono indeciso se completare in versione tipo moto d'epoca oppure montare un blocco posteriore dei primi anni 2000 tipo i gsxr 600 o 1000 oppure kawasaki.....
    naturalmente tutti pezzi usati e trovabili al giusto prezzo tipo nei mercatini di moto d'epoca!
    se avete suggerimenti o indirizzi utili sono tutto orecchie!
    ciao

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    #2
    foto???

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      #3
      Originally posted by bagigio23 View Post
      foto???
      non sono capace!"
      ora e' smontata tutta ,e sono alla ricerca di un faro anteriore tipo monster datato cosi' da finire tutto l'anteriore ,facendo magari 2 staffe che sorreggono fanale freccie e specchietti!
      poi partiro' col discorso posteriore!
      a presto .
      adesso come mi sveglio riprovo ad inserire foto ,ricordo che provai ma sono veramente negato con la tecnologia!!!

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        #4
        vai su ImageShack? - Online Photo and Video Hosting clicca su browse , cerca le tue foto sul tuo pc indicando il percorso, poi clicca sulla singola foto.........attendi che la stessa venga caricata e poi ti si aprir? una finestra con i vari codici della tua foto, copia qui sul forum dove vuoi che compaia la tua foto il link direct to forum. Se non riesci fai un lampeggio

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          #5

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            #6

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              #7

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                #8
                oooooo.soccelo ho capito come inserire ma avrei voluto inserirle piu grandi ma nella pagina dove puoi decidere come inserire il formato ho cipollato" ma sempre quel formato mi inserisce..... sono proprio negato io di ste cose!!!!

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                  #9
                  giramele via mail che te inserisco io
                  vilmer@email.it

                  .... pure 'sta moto ti sei fatto ..... sei sempre il n?1

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                    #10
                    Pettapetta!

                    Ma trattasi di GSX-R SACS!

                    OTTIMA COSA!

                    io ho avuto il 1100, della idea farne una naked.

                    Dietro, se rifai bene il telaietto reggisella, puoi montarci il codone del 916 o quello della MV, oppure una sella tipo quella del Monster.

                    qui ..:: EUROPLAST - Vetroresine ::.. - www.europlastsucci.com e qui Carenage Moto Tuning Moto Accessoires Moto Pieces Moto Polyester Carbone Kawazaki Yamaha Suzuki Honda Bulle Garde Boue Sabot puoi trovare tante idee (il secondo ? un produttore francese, ma qui Carenage Moto Tuning Moto Accessoires Moto Pieces Moto Polyester Carbone Kawazaki Yamaha Suzuki Honda Bulle Garde Boue Sabot c'? l'indirizzo di chi le vende in italia.

                    Per i carburatori prevedi di sostituire qualche membrana e magari anche qualche spillo galleggiante (io sul mio ne ho cambiati pi? d'uno), se consuma un po' di olio fregatene perch? filtra dai gommini e dalle guide valvole (quel motore ? annegato nell'olio, per questo ? indistruttibile. pr? deve essere sempre ok il livello).
                    Nel SACS l'olio oltre che lubrificare raffredda anche il motore, ? per questo che ? fondamentale.

                    Cambiare i gommini delle valvole o te lo fai da te (e ci perdi parecchio tempo, perch? devi "scendere" il motore dalla moto) o ti costa un botto, molto ma molto di pi? che rabboccare olio ogni 2000 km.

                    ci dici di che anno ? la tua moto? a occhio sembrerebbe un 1990, comunque prima del 1992 che divenne raffreddato a liquido...

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                      #11
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      giramele via mail che te inserisco io
                      vilmer@email.it

                      .... pure 'sta moto ti sei fatto ..... sei sempre il n?1
                      spedite alla tua mail grazie.
                      eee ma era circa 2 anni che avevo sta storia" di farmi una cafe race! fai da te'
                      trovando tutto materiale di recupero,poi con il mio lavoro mi viene abbastanza semplice sia recuperare pezzi che farmi in casa il tutto!
                      naturalmente ora che sono a piedi col discorso pista e col cross ,con una luna" del genere non mi va' mi sono dedicato a questo ferro"
                      ma ce tanto da lavorare!
                      aaaa ,ne ho presi 2 un gsxr questo in foto 1993 ed uno dell'86 con forcelle tradizionali!
                      maaaaa e' vero quello che me' stato riferito?che il bmw sarebbe in fase di vendita?(avrai i tuoi buoni motivi,,,,,pero' peccarto la ritengo tra i 1000 il top)!!!!! ciao

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                        #12
                        Originally posted by AleCaf? View Post
                        Pettapetta!

                        Ma trattasi di GSX-R SACS!

                        OTTIMA COSA!

                        io ho avuto il 1100, della idea farne una naked.

                        Dietro, se rifai bene il telaietto reggisella, puoi montarci il codone del 916 o quello della MV, oppure una sella tipo quella del Monster.

                        qui ..:: EUROPLAST - Vetroresine ::.. - www.europlastsucci.com e qui Carenage Moto Tuning Moto Accessoires Moto Pieces Moto Polyester Carbone Kawazaki Yamaha Suzuki Honda Bulle Garde Boue Sabot puoi trovare tante idee (il secondo ? un produttore francese, ma qui Carenage Moto Tuning Moto Accessoires Moto Pieces Moto Polyester Carbone Kawazaki Yamaha Suzuki Honda Bulle Garde Boue Sabot c'? l'indirizzo di chi le vende in italia.

                        Per i carburatori prevedi di sostituire qualche membrana e magari anche qualche spillo galleggiante (io sul mio ne ho cambiati pi? d'uno), se consuma un po' di olio fregatene perch? filtra dai gommini e dalle guide valvole (quel motore ? annegato nell'olio, per questo ? indistruttibile. pr? deve essere sempre ok il livello).
                        Nel SACS l'olio oltre che lubrificare raffredda anche il motore, ? per questo che ? fondamentale.

                        Cambiare i gommini delle valvole o te lo fai da te (e ci perdi parecchio tempo, perch? devi "scendere" il motore dalla moto) o ti costa un botto, molto ma molto di pi? che rabboccare olio ogni 2000 km.

                        ci dici di che anno ? la tua moto? a occhio sembrerebbe un 1990, comunque prima del 1992 che divenne raffreddato a liquido...

                        ciao ragazzo!
                        questa in foto e' una 93 ma assieme all'acquisto ho sempre dallo stesso proprietario acquistato una 86 forcelle tradizionali!
                        questa ho iniziato a smontare tutto quello che ritenevo non adatto alle mie psaiko idee di cafe race!
                        praticamente l'idea sarebbe fanale anteriore tondo tipo monster frecce racing piccole,e specchietti tondi,posteriormente codone gp 250 fanale e luce targa sempre monster e stesse frecce anteriori,marmitta originale con curvatura leggera verso la linea del codone ,catena assieme alla ruota posteriore in bella vista ,montato il tutto e verificato che sia tutto o.k
                        occhiatina a carburatori e motore ,e verniciatura di tutto (serbatoio,parafango,codone,radiatore,e manicotti in metallo,telaietto e tutti i supporti anteriori per il discorso fanale e frecce assieme ai cerchi!
                        al momento ho eseguito questi interventi:
                        sostituzione varie viti forcella e forcellone,pastiglie nuove,spurgo freni,o.r e paraolii forcella,nottolini manubbri i suoi originali erano all'interno piombo ed esterno lamiera quindi 1kg l'uno,e iniziato a ripristinare i vari fili di corrente,imbutino filo frezione ,e lavato e scrostato il tutto,ora come arriva il codone iniziero' il discorso costruzione telaitto con all'oggio posta batteria,boccione mono,e tutti i suoi coxxi!!!!!! cosi' da valutare esattamente se ad occhio il gruppo fanali monster stanno bene sul codone,oppure cambiare genere!!!!
                        vedremo strada facendo.
                        per il discorso motore avendo un conoscente che ha un motore sano potrei anche valutare la sostituzione con una semplice aggiunta di un tagliando completo!
                        a presto. ciao

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                          #13
                          ciaoooo

                          le foto sono veramente micro

                          secondo me con codino dell 'rs (che trovo stupendo) ci potrebbe star bene un cupolino del genere

                          ciao e buon lavoro

                          aspettiamo aggiornamenti

                          (che serbatoio ci monti?)

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                              #15
                              Originally posted by -Edo_O- View Post
                              ciaoooo

                              le foto sono veramente micro

                              secondo me con codino dell 'rs (che trovo stupendo) ci potrebbe star bene un cupolino del genere

                              ciao e buon lavoro

                              aspettiamo aggiornamenti

                              (che serbatoio ci monti?)
                              diciamo che spulciando su subito.it andavo alla ricerca dei componenti meno costosi per fare questa moto"
                              ho appogiato il codone del mio zx6r......che dire inguardabile,a mio parere,ho appogiato il codone rgv 250 e anche dell'r1 a carburatori ma nulla di interessante.... poi ho visto a prezzaccio il codone del rs 250gp e da li' la mia zucca" ha iniziato a fantasticare..
                              aspetto che arrivi poi si parte con le modifiche telaietto posteriore e decisione di come e quale fanale posteriore acquistare (rigorosamente usato),diciamo che come tetto max di spesa compreso l'acquisto del ferro mi sono max... 1000?
                              frecce ,omologate piccole in finto carbogno cerano gia' come la marmitta sia racing che omologata,,oltre al telaietto da modificare dovro' farmi anche tutti gli attacchi o supporti per fari , frecce ,specchietti e targa.!
                              probabile che oltre al radiatore e tutte le tubazioni in ferro dei raccordi assieme ai cerchi li vernici di nero opaco,e frontalmente al radiatore mettero' una protezione(rete di alluminio) per i sassi!
                              poi bisognera' decidere se il faro anteriore sara' da monster o da stritfaier(si scrive cosi''?)....booo.
                              aldila' di tutto ,non so, se sia una crisi dei 40anni compiuti ,ma questo progetto mi stimola parecchio,sopratutto nel vedere cio' che con dedizione sta' saltando fuori,...potevo prendermi una moderna moto custom,o naked,ma credo che costruirsela come cacchio vogliamo noi non ci sia paragoni!!! con altre moto standar..............
                              a presto....
                              a dimenticavo ... consigli o critiche sono ben accccccccetttttte.....tenendo conto pero' che io non sono ne preparatore ne meccanico!

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