bene ,finalmente ho trovato il ferro" al giusto prezzo!!!!
naturale che dovro' lavorarci su' un bel poco ,dato i 1000 impegni con questa nuova sfida andiamo a 1001 impegni,ma diciamo che non mi sono dato una scadenza per la fine del nuovo progetto!
al momento ho smontato tutto l'ambaradam che non occorre tipo carene ,fanali,telaietto posteriore ed anteriore.
sicuramente dovro' smontare il gruppo carburatori per dargli un'occhiata ,assieme a tutto il discorso catena distribuzione per poi fargli un tagliando completo,sia al motore che freni!
pensavo di montargli un faro tondo,tipo monster i primi tipi ed invece posteriormente attualmente sono indeciso se completare in versione tipo moto d'epoca oppure montare un blocco posteriore dei primi anni 2000 tipo i gsxr 600 o 1000 oppure kawasaki.....
naturalmente tutti pezzi usati e trovabili al giusto prezzo tipo nei mercatini di moto d'epoca!
se avete suggerimenti o indirizzi utili sono tutto orecchie!
ciao
naturale che dovro' lavorarci su' un bel poco ,dato i 1000 impegni con questa nuova sfida andiamo a 1001 impegni,ma diciamo che non mi sono dato una scadenza per la fine del nuovo progetto!
al momento ho smontato tutto l'ambaradam che non occorre tipo carene ,fanali,telaietto posteriore ed anteriore.
sicuramente dovro' smontare il gruppo carburatori per dargli un'occhiata ,assieme a tutto il discorso catena distribuzione per poi fargli un tagliando completo,sia al motore che freni!
pensavo di montargli un faro tondo,tipo monster i primi tipi ed invece posteriormente attualmente sono indeciso se completare in versione tipo moto d'epoca oppure montare un blocco posteriore dei primi anni 2000 tipo i gsxr 600 o 1000 oppure kawasaki.....
naturalmente tutti pezzi usati e trovabili al giusto prezzo tipo nei mercatini di moto d'epoca!
se avete suggerimenti o indirizzi utili sono tutto orecchie!
ciao
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