Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risers manubrio rialzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

risers manubrio rialzati

Ciao ragazzacci.. mi servono dei risers in manubrio che siano un po' alti.. devo rialzare il manubrio della mia dorsoduro in vista del progetto che ho in mente (ma non mi sbottono finch? non comincio i lavori ).. che marche mi consigliate di guardare a parte rizoma???

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    Ciao ragazzacci.. mi servono dei risers in manubrio che siano un po' alti.. devo rialzare il manubrio della mia dorsoduro in vista del progetto che ho in mente (ma non mi sbottono finch? non comincio i lavori ).. che marche mi consigliate di guardare a parte rizoma???
    se ti puo' interessare costruisco pedane e piastre di sterzo complete di riser per dorsocuro.
    ultimamente abbiamo anche realizzato il telaietto posteriore in alluminio.
    2100 gr contro i 5.5 kg del pezzo in ferraccio.
    buttaci un occhio Racing Bike Technology :: Change Your Riding Style
    per i riser , quelli che produco per le piastre complete cnc, si adattano anche al modello originale.
    se vuoi rialzare la guida basta che inserisci degli spessori dedicati e metti viti piu' lunghe
    proprio la settimana scorsa o consegnato ad un cliente di bologna, delle piastre con riser rialzati di 1 cm. eliminando gli spessori che ho fornito nel kti, si puo' tornare alla posizione originale.

Comment

X
    Working...
    X