Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"consigli per gli acquisti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sulla mia ho messo i tubi in treccia, una pompa pi? performante e le migliori pastiglie che sono riuscito a trovare ma....
    calcolando che il telaio pesa uno sproposito, non esiste nessun pezzo di plastica (tutto ferro) e le pinze sono monopistoncino dire che frena ? ancora un'illusione, rallenta pi? velocemente

Comment

• Font Size
      PS: sei partito proprio a bomba con le modifiche

Comment

• Font Size

non c'? che dire, i raggi gli donano di pi?

Originally posted by Spaceman View Post
        sulla mia ho messo i tubi in treccia, una pompa pi? performante e le migliori pastiglie che sono riuscito a trovare ma....
        calcolando che il telaio pesa uno sproposito, non esiste nessun pezzo di plastica (tutto ferro) e le pinze sono monopistoncino dire che frena ? ancora un'illusione, rallenta pi? velocemente
        adesso sto guardando se trovo dischi recenti che montino sul cerchio, le pinze pensavo di "farci stare" quelle di un'hornet 600 che si rimediano a una pataccata e dovrebbero bastare e avanzare...nel frattempo aspetto le forcelle che mi hanno spedito dalla germania (le mie aim? ho scoperto che hanno GLI steli con la ruggine che ha alzato la cromatura proprio dove scorre il paraolio )

Originally posted by Spaceman View Post
        PS: sei partito proprio a bomba con le modifiche
        no dai, il minimo indispensabile per svagarmi...consigli su dove rimediare semimanubri da 35?

Comment

• Font Size
          non le fai fare pressurizzate le forche da lanci??

non male non male

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            non le fai fare pressurizzate le forche da lanci??

non male non male
            da Emiliano ci passo sicuro per verificare che le foche che mi arrivino siano dritte

Comment

• Font Size
              BELLA BELLA, una segata al parafango anteriore per farlo un pelo pi? racing e una sella monoposto con la parte posteriore stondata in stile moto da corsa anni '50 e gi? fa la sua porca figura
              ma le pedane e le forche non si possono fare nere?? idem per motore e carter ....altrimenti tutto cromato a specchio!!!

Comment

• Font Size
                pulizia carburatori "teoricamente" finita, e la vasca ad ultrasuoni ha fatto il suo sporco lavoro

adesso mi rimane da controllare di avere tutto a posto per riassemblarli e tentare l'accensione della vecchiaccia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  BELLA BELLA, una segata al parafango anteriore per farlo un pelo pi? racing e una sella monoposto con la parte posteriore stondata in stile moto da corsa anni '50 e gi? fa la sua porca figura
                  ma le pedane e le forche non si possono fare nere?? idem per motore e carter ....altrimenti tutto cromato a specchio!!!
                  ...prima cerco di rimontarla per farla partire, poi penser? all'estetica

Comment

• Font Size
                    carburatori rimontati

Ma inizio a "riattaccarli" e...

...mi accorgo che sommando tutti gli o-r dei kit me ne mancano 4 per i tubi di collegamento dei vari carburatori

oggi ho anche cercato un p? in giro e non ho trovato nulla

....boiaboia...

Comment

• Font Size
                      ...per fortuna ogni tanto arriva il Babbo Natale con i regal...ehm...il postino con i pacchi a sollevarmi il morale

Comment

• Font Size
                        ...rimontati!

...pensavo decisamente peggio sinceramente, addirittura non sono avanzate nemmeno viti in giro

Comment

• Font Size
                          ...? scattato il turno delle forcelle...

Comment

• Font Size
                            .. sar? una meraviglia . Bravo !

Comment

X
                            Working...
                            X