Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove li hai presi? e se possibile saperlo, a quanto?
li ho presi su ebay da un venditore cinese che li ha in diverse misure e con diversi attacchi, presi prima di sistemare la moto perch? immaginavo mi sarebbero arrivati in almeno una mesata invece ho scoperto dopo che l'omino mandorlato spedisce con Fedex e in due (DUE) giorni mi sono arrivati a casa
unica nota dolente il pacco dal valore di una settantina di euro (spedito) arrivato alla dogana deve aver insospettito i puffi doganali che come valore hanno messo un loro ipotetico 110, quindi spese di sdoganamento pi? alte e adesso sbattimenti per (in caso) riavere i soldi versati in pi?
comunque cercando riscontri sui siti inglesi, chi li ha presi considerando la spesa ne ? molto soddisfatto, e visto che comunque la moto non ? una sbk e la user? giusto per andare al lavoro a me andrebbero bene anche se fossero finti
Ocio alle ruote.
Le Comstar componibili hanno il brutto vizio di aprirsi letteralmente se ogni tanto non controlli il serraggio della bulloneria che le tiene insieme.
Ocio alle ruote.
Le Comstar componibili hanno il brutto vizio di aprirsi letteralmente se ogni tanto non controlli il serraggio della bulloneria che le tiene insieme.
grazie della dritta, alla prima occasione controllo il tutto ed eventualmente ci finisco un paio di tubetti di frenafiletti forte
Gi? spogliata ha un altra linea, serbatoio a goccia e sella in pelle bombata stile monoposto o codino in allumino monoposto ed ? perfetta. Serbatoio possibilmente lasciato color alluminio spazzolato.
Il top sarebbero poi due cerchi a faggi anodizzato neri
Comment