Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inizio Lavori Honda Cb 750 F -By Bad Boys Performance-
scarichi stupendi, ma spiega un po, te la sei ricomprata a mammo? dicci un po di marche e prezzi di roba che stai prendendo...
sto cercando di scambiare il mio sv650s con una moto vecchia per cimentarmi nello stesso lavoro
ciao Doc.....non l'ho ricomprata ma comprata....
allora gli scarichio sono dei megaton da59? l'uno presi su abmoto insieme al portatarga da forcellone 50? e dei carburatori a cono 16? e la benda collettori 35?x15metri......
in settimana dovrebbe arrivare pure la base sella di franzgarage...
per ora la moto ? cosi....in fase di verniciatura cerchi carter e altri pezzi
e poi ci sono questi....dovevano essere ohlins.....
ma mi sono trovato questi.........a gennaio andr? a trovare mammo per avere spiegazioni dato che non ci si avvicinano minimamente ma per me la parola e piu di una firma percio se mi han detto ohlins voglio ohlins non dei rimasugli yamaha.....o mi devono tornare dei soldi che ho dato per la moto col pacchetto accessori
se ti ha detto ohlins penso che non ci siano dubbi che ci sia stato un errore e che si far? in 4 per risolverlo...aggiornaci che questo work in progress ? bellissimo
Comment