Hai le idee troppo confuse, finch? non provi non saprai mai cosa fa al caso tuo, chiedere su un forum pu? giusto aiutarti a "scremare" la lista dei candidati, ma non ti azzardare mai pi? a proporre quell'abominio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scontro definitivo : Brutale 675 vs Street Triple R
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostLa versione pi? completa arriva a 11.000.
Mentre per la 675 c'? solo la base. Non puoi scegliere altro.
Alb ma che paragoni mi fai, la 675 c'e' solo la base, quindi mi devi paragonare quella con pari requisiti quindi la base della 800 e sono giusti 1000e di differenza, poi se vuoi certi optional li paghi e per averli sei costretto a prendere la 800!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostAlb ma che paragoni mi fai, la 675 c'e' solo la base, quindi mi devi paragonare quella con pari requisiti quindi la base della 800 e sono giusti 1000e di differenza, poi se vuoi certi optional li paghi e per averli sei costretto a prendere la 800!!
Confrontiamo CBF con ER650
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHai le idee troppo confuse, finch? non provi non saprai mai cosa fa al caso tuo, chiedere su un forum pu? giusto aiutarti a "scremare" la lista dei candidati, ma non ti azzardare mai pi? a proporre quell'abominio...
Comment
X
Comment