Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scontro definitivo : Brutale 675 vs Street Triple R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by plutonio70 View Post
    Se posso,te la consiglio vivamente! Un gran bell'andare! Provala!
    Come ti trovi ? tu l'hai provata la versione base ?

Comment

• Font Size
      a me non dispiace, ne ho vista quest'estate su un passo in francia e andava da paura!!!
      Purtroppo dopo la hyper ho paura di non trovarmici su quel genere di moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by w4rrior2k View Post
        Come ti trovi ? tu l'hai provata la versione base ?
        Io mi trovo veramente bene! Se uno vuole va' forte,oppure ti porta a passeggio! Ha' un motore veramente elastico! Inoltre tirando faccio quasi i 20 km/L la base non l'ho' provata ma penso che pecchi un po' come sospensioni sopratutto la forcella che non si puo' regolare! Sulla mia mi sono tarato a modo la forcella e montato le sportsmart e devo dire che mi diverte parecchio! Se guardi la R la trovi anche sui 9.000 euro! Il mio consiglio comunque ? di provarla! Ti dico solo che pet la nuda ho' dato via la speed che adoravo!

Comment

• Font Size
          Io mi trovo veramente bene! Se uno vuole va' forte,oppure ti porta a passeggio! Ha' un motore veramente elastico! Inoltre tirando faccio quasi i 20 km/L la base non l'ho' provata ma penso che pecchi un po' come sospensioni sopratutto la forcella che non si puo' regolare! Sulla mia mi sono tarato a modo la forcella e montato le sportsmart e devo dire che mi diverte parecchio! Se guardi la R la trovi anche sui 9.000 euro! Il mio consiglio comunque ? di provarla! Ti dico solo che pet la nuda ho' dato via la speed che adoravo!
          Addirittuta ? Speriamo che qui a genova ci sia qualcuno che la lasci provare !

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            a me non dispiace, ne ho vista quest'estate su un passo in francia e andava da paura!!!
            Purtroppo dopo la hyper ho paura di non trovarmici su quel genere di moto!
            La Hyper ? strana, la Husky ? sana.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La Hyper ? strana, la Husky ? sana.

lo so chissa' la nuova se l'hanno migliorata

Comment

• Font Size
                L'Hyper intendi?

Direi che far peggio ciclisticamente era difficile...

Comment

• Font Size
                  L'Hyper intendi?

L'Hyper mi ha' sempre incuriosito ma non l'ho' mai provata! Che differenze sostanziali ai trovato rispetto all'Husky?

Comment

• Font Size
                    L'Hyper intendi?

Mikiff , come mai dici che la nuda ? anche migliore della dorsoduro 1200 ? Per via del peso ? O l'impostazione ? molto pi? motard che naked ?

Comment

• Font Size
                      La DD1200, sebbene sia stata munita di cerchi forgiati nel 2012, al confronto dell'Husky ? una betoniera, tutta volta alla stabilit?, maneggevolezza ridotta, molto poco fun bike.

Comment

• Font Size
                        L'Hyper mi ha' sempre incuriosito ma non l'ho' mai provata! Che differenze sostanziali ai trovato rispetto all'Husky?
                        La Nuda non l'ho certo guidata forte ma mi ? parsa senza anomalie, esente da difetti ciclistici (eccetto sbacchettamenti dovuti al manubrione)...

... l'Hyper (che raschia le pedane da ogni parte quando si inizia a andare sul serio) ha un avantreno poco saldo che abbinato alle pinze da GP pu? portare a disastri, la SP kmq ? gi? meglio per la maggiore corsa delle sospensioni ma la ruota anteriore si sente ancora meno a mio parere...

... riguardo il motore quello Ducati ad aria ? semplicemente esplosivo, poco trattabile in basso e con un allungo limitato, quello Husky molto pi? sfruttabile a ogni regime e nonostante questo pi? prestazionale...

... con la Nuda ci fai davvero tutto divertendoti, con l'Hyper giusto qualche botto di adrenalina domenicale.

Last edited by MiKiFF; 04-11-12, 11:51.

Comment

• Font Size
                          esteticamente non c'? partita

Comment

• Font Size
                            La Nuda non l'ho certo guidata forte ma mi ? parsa senza anomalie, esente da difetti ciclistici (eccetto sbacchettamenti dovuti al manubrione)...

... l'Hyper (che raschia le pedane da ogni parte quando si inizia a andare sul serio) ha un avantreno poco saldo che abbinato alle pinze da GP pu? portare a disastri, la SP kmq ? gi? meglio per la maggiore corsa delle sospensioni ma la ruota anteriore si sente ancora meno a mio parere...

... riguardo il motore quello Ducati ad aria ? semplicemente esplosivo, poco trattabile in basso e con un allungo limitato, quello Husky molto pi? sfruttabile a ogni regime e nonostante questo pi? prestazionale...

... con la Nuda ci fai davvero tutto divertendoti, con l'Hyper giusto qualche botto di adrenalina domenicale.

Concordo con t? sulla nuda! Infatti la sua peccha piu'' grossa da m? riscontrata ? la mancanza dell'antsaltellamento che portata al limite ti fa' sentire la mancanza,anche se con un pelo di frizione si riescie a coreggere!

Comment

• Font Size
                              La Husky Nuda 900 non ? confrontabile con Street e Brutale.
                              Ha di buono che consuma poco. Sicuramente.
                              A me non piace esteticamente, parere personale.
                              Ha finiture economiche, troppo. Sempre parere personale.
                              Per chi ? abituato a utilizzare naked o sportive ha molto beccheggio (in frenata e accelerazione) quindi anche in questo caso, provala potresti non trovarti bene.
                              Come il sottoscritto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                La Husky Nuda 900 non ? confrontabile con Street e Brutale.
                                Ha di buono che consuma poco. Sicuramente.
                                A me non piace esteticamente, parere personale.
                                Ha finiture economiche, troppo. Sempre parere personale.
                                Per chi ? abituato a utilizzare naked o sportive ha molto beccheggio (in frenata e accelerazione) quindi anche in questo caso, provala potresti non trovarti bene.
                                Come il sottoscritto.
                                B? io l'ho' confrontata con la speed che avevo prima e tutto questo beccheggio non lo riscontro! Forse perche' la forcella l'ho' tarata al meglio! Per l'estetica sicuramente ? una moto che o piace o non piace! ? sicuramente un po' fuori dagli schemi! Le finiture diciamo che chiamandosi nuda!!! Pero' trovo dotazioni di tutto rispetto tipo il mono ohlins,tutto l'impianto frenante Brembo con le sue belle e poderose monoblocco! La forcella sachs non ? affatto male per un uso stradale! E poi sopratutto l'hai mai provata?

Comment

X
                                Working...
                                X