Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente moto per almeno un paio di anni ragazzi..ora come ora mi serve solo UN MEZZO DI TRASPORTO, economico..molto economico, che consumi poco e costi meno ancora.
Che mi permetta di spostarmi senza lavarmi anche in caso di pioggia e che abbia spazione per tuta antipioggia, caschi..e caxxi e mazzi..
Quindi, scooter..per forza.
I tempi del divertimeno sono finiti...e non so se torneranno, non posso pi? permettermelo...
Se l'SH della Honda non mi facesse cos? cagarissimo e non fosse cos? piccolo...azz una mia collega ha preso il 150 nuovo...
Va ad aria...sfiora i 38 al lt in tangenziale...ed ? vicino ai 30 al lt in citt?...e non ? nemmo l'ultimo tipo con il motore evoluto e lo start&stop...che sta uscendo in questi giorni.
Per? se ? tempo di economia, e l'SH fa 38 a litro, chiudi un occhio e stai contento
Mica ? male dai, io non lo prendo solo perch? 3000 euro non mi va di spenderli per risparmiare chiss? cosa di benzina
Ma prima o poi anche io finisco la, e se ? bello o brutto non mi importa, gli scooter se li scegli per il risparmi possono tranquillamente far cagare
Poi se mi parli di Tmax GP800 e simili, sai che spendi come per una moto ma non cambi le marce, ed ? un altro discorso
Per? se ? tempo di economia, e l'SH fa 38 a litro, chiudi un occhio e stai contento
Mica ? male dai, io non lo prendo solo perch? 3000 euro non mi va di spenderli per risparmiare chiss? cosa di benzina
Ma prima o poi anche io finisco la, e se ? bello o brutto non mi importa, gli scooter se li scegli per il risparmi possono tranquillamente far cagare
Poi se mi parli di Tmax GP800 e simili, sai che spendi come per una moto ma non cambi le marce, ed ? un altro discorso
Sai Gasssss il tuo discorso fila se uno ha magari una seconda moto o si appoggia ad altri mezzi.
Allora si che lo scooter lo usi da "sbarco" e va bene qualsiasi scassone che faccia il proprio sporco lavoro.
Io l'auto l'ho pensionata definitivamente e la moto che ho mi costa troppo mantenerla...quindi ? in svendita.
E' tempo di economia si...ma non voglio essere triste nel frattempo, devo avere un mezzo..anche se una vasca da bagno che a guardarlo non mi faccia rivoltare lo stomaco.
Gp 800 e Tmax..ma anche Silver Wing o Burgman 650...insomma tutto quanto oltre i 500 cc ? secondo me inutile, a questo punto come giustamente dici tu sarebbe come avere una moto (per le spese).
Massimo un 500 ma che sia davvero economico e monocilindrico..ma sto pensando ad un 300 cc..max 350.
Devo per? poterlo guardare...senza rimettere...e credimi..io su un SH sarei davvero ridicolo..
Comment