Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scazzo motociclistico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scazzo motociclistico..

Non riesco a vendere la bestia (ma gi? lo sapevo).
    Se la vendo, rester? per un pochino appiedato, in attesa di tempi migliori..

Ma se mi giro e mi guardo attorno non vedo nulla che mi attrae particolarmente.

Per dire..se domani vendessi la B-king e mi sistemassi dal lato economico con qualche soldino da poter spendere...non saprei cosa prendere.

Mi piacciono le moto "grosse", odio le ss (nel senso che non potrei nemmeno guidarle).

Deve essere Naked, meno carena c'? meglio ?.

Motore grosso, e che non consumi un cacchio..
    Che non mi stanchi esteticamente
    Che sia un piacere da guidare, piena di coppia e con un cambio perfetto.
    Che costi poco come gestione.
    Meglio bicilindrico..ma va bene anche 3/4 cil. con 100cv bastano ed avanzano.

Escludendo moto inarrivabili e troppo care e le media cilindrate che non sopporto e le piccole come misure....cosa mi resta ?

Stavo pensando addirittura ad un mezzo d'epoca..ma costano tutti un botto..o sono messi male.

Boh..oggi come oggi davvero non saprei.

• Font Size
    Mi piace...

Questa :

Questa :

Questa :

Ed anche questa...anche se meno delle altre tre..

Comment

• Font Size
      vai di zrx 1200, moto bella e non si svaluta facilmente.
      se poi ci vuoi lavorare un po su', esce una bella bestia!
      gia' solo il forcellone in tubi con la capriata al rovescio ne giustifica l'acquisto!

al secondo posto ci metto l xjr 1300
      e' una moto molto rifinita e ha un bel codone.

il suzuki e' bello ma e' mastodontico! ci ho lavorato un paio di volte e solo per spostarla sudi 50 camice! esageratamente grossa e pesante!

la honda ha il motore brutto esteticamente ( troppo pulito e secondo me stona)

Comment

• Font Size
        Secondo me husqvarna 900nuda.... che dici? Ha tutto quello che chiedi (i consumi non l? conosco) e secondo me ? anche bella.

Last edited by kastoro-r6; 08-08-12, 18:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Secondo me husqvarna 900nuda.... che dici? Ha tutto quello che chiedi (i consumi non l? conosco) e secondo me ? anche bella.

Urka..kastoro..si e' bella..e dicono vada ad aria..22km/l letto qui sul Forum.
          ma nn fa x me una funbike..sono grosso li sopra farei ridere.
          e quando sara' se sara' dovra' costare mooooolto ma molto poco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rbtmoto View Post
            vai di zrx 1200, moto bella e non si svaluta facilmente.
            se poi ci vuoi lavorare un po su', esce una bella bestia!
            gia' solo il forcellone in tubi con la capriata al rovescio ne giustifica l'acquisto!

al secondo posto ci metto l xjr 1300
            e' una moto molto rifinita e ha un bel codone.

il suzuki e' bello ma e' mastodontico! ci ho lavorato un paio di volte e solo per spostarla sudi 50 camice! esageratamente grossa e pesante!

la honda ha il motore brutto esteticamente ( troppo pulito e secondo me stona)
            Il kawa e la yamaha sono le mie preferite..hai mai avuto modo di provarle ?

Comment

• Font Size
              purtroppo le prime 2 non le ho provate, il kawasaki lo ha provato mio fratello e mi ha detto che ha una guida da classica moto anni 80.
              sospensioni ballerine e motore con una coppia mostruosa. biosgna guidarla in maniera "morbida" altrimenti la moto non comunica.... insomma ci si fa la bua. anche perche' come tutte le moto di questo tipo, e' abbastanza pesante.

poi se si mettono mano a sospensioni e magari 2 cerchi in magnesio, le cose migliorano tanto!

Comment

• Font Size
                Cio? la b-king scambiata x un gsx1400?
                Mah. che ti cambier? poi?
                Stessi pesi, guida peggiore, cambio pi? lento....mah. ok x i consumi. ma x il resto...mah

Comment

• Font Size
                  kawa....decisamente la pi? bella da quelle postate

Comment

• Font Size
                    Cmq senti blackstorm che ha l' Xjr...
                    Io il gsx l'ho provato...motore da mezzo agricolo roba da far sembrare vuoto in basso il b-king...ma aveva un inerzia devastante per me che son piccolo...da far curvare era come il gsx-r1100 del 1989... Chiude lo sterzo a basse velocit? come un a custom...

Comment

• Font Size
                      ma prenderti un pi? normale CB1000R che eventualmente lo rivendi in 5 minuti no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ma prenderti un pi? normale CB1000R che eventualmente lo rivendi in 5 minuti no?
                        Sembrerebbe un orso del circo su un monociclo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Cmq senti blackstorm che ha l' Xjr...
                          Io il gsx l'ho provato...motore da mezzo agricolo roba da far sembrare vuoto in basso il b-king...ma aveva un inerzia devastante per me che son piccolo...da far curvare era come il gsx-r1100 del 1989... Chiude lo sterzo a basse velocit? come un a custom...
                          anfatti, stesse sensazioni che ho provato io, guida esageratamente pesante!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Sembrerebbe un orso del circo su un monociclo
                            esagerato

Comment

• Font Size
                              Un amico che ? ben robusto e alto (1,90) si trova da *** con la MT01. Non so quanto consumi ma a livello di ciclistica e motore (anche se ? di un custom) va benissimo.

;-)

Comment

X
                              Working...
                              X