Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scazzo motociclistico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    ......Ho comunque girato molto sia sul mare che nell'entroterra..ed ovunque mi sono sentito come a casa..non so spiegare..ero tranquillo e felice come se davvero avessi ritrovato un posto dove mi sentivo a casa.
    solitamente in qualsiasi altra parte d'italia in vacanza..mi sento un pesce fuor d'acqua..ma in Sicilia no...tutto meravigliosamente bello.
    Nessuno ha tentato di incularmi..nessuno ha cercato di fare il furbo..gentilezza e cortesia ovunque..anche nel piu remoto e sperduto paesino.
    altro che pensare alla sicilia ed al Sud in genere come posti fuori dal mondo..
    fuori dal mondo siamo qui al nord con il caos il nervosismo la frenesia della vita..i prezzi alle stelle x qualsiasi cosa.
    in Sicilia facevamo fior di spesa spendendo 4 volte meno che a Milano..e con una qualita' (carne..pesce..formaggi..salumi) nettamente superiore.
    ... si, purtroppo come moto tu ed io non ci incontreremo mai, ma come considerazioni sulla Sicilia, saremmo fratelli....

Comment

• Font Size
      Originally posted by albatro View Post
      ... si, purtroppo come moto tu ed io non ci incontreremo mai, ma come considerazioni sulla Sicilia, saremmo fratelli....
      :1:

Comment

• Font Size
        Mi piace...

Questa :

Questa :

Questa :

Ed anche questa...anche se meno delle altre tre..

Abbiamo gli stessi gusti, ma ? fatica trovarle a prezzo onesto. Quando hanno il prezzo basso... hanno milioni di chilometri, milioni di proprietari oppure storie strane alla spalle. Lo dico per avere cercato una CB1300, una ZRX1200R oppure una GSX1400 per anni !

La XJR1300 proprio non mi piace. E' l'unica. Consuma pi? delle altre ed il motore ? il peggiore del lotto.

Comment

• Font Size
          Ecco..io sta caxxo di Mt la devo assolutamente provare.
          se nn altro x curiosita'.
          Dite che e' peggio del kawa vn1700 voyager che provai l'anno scorso ? minkia..350 kg x 70cv..sono sceso e ho vomitato..ma la dovevo provare x curiosita'..arriva un momento in cui un uomo deve fare almeno una volta nella vita delle cose che ha sempre immaginato..e mai fatto..
          tipo quest'anno..mi sono fatto milano-ispica in auto..vi sto scrivendo dalla sicilia ospite di amici
          perche' in auto ? perche' ho sempre sentito parlare della Salerno - Reggio Calabria..e un uomo almeno una volta nella vita deve farla :1:
          Considera che ? quasi impossibile trovare una MT-01 con tanti chilometri. Strano... no ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Considera che ? quasi impossibile trovare una MT-01 con tanti chilometri. Strano... no ?
            Uno dei presidenti dell'associazione MT01 si ? comprato la mia Busa.... non ha pi? usato il suo "ex" gioiellino. ancora mi chiama x ringraziarmi

Comment

• Font Size
              E' bellissima ed affascinante. In citt? oppure per trotterellare a bassi regimi deve essere una moto fantastica, ma in montagna oppure per viaggiare... deve essere veramente qualcosa di brutto. Comunque io la comprerei, visto che faccio circa 800-1000Km l'anno ad andature in cui appena si riesce a mantenere la moto in piedi in equilibrio.

Comment

• Font Size
                Prima che incontrasse un extracomunitario ubriaco contromano alle 16 di pomeriggio a togliergli la vita il mio amico con l'MT-01 aveva ben oltre 70.000 km all'attivo

Comment

• Font Size
                  E' bellissima ed affascinante. In citt? oppure per trotterellare a bassi regimi deve essere una moto fantastica, ma in montagna oppure per viaggiare... deve essere veramente qualcosa di brutto. Comunque io la comprerei, visto che faccio circa 800-1000Km l'anno ad andature in cui appena si riesce a mantenere la moto in piedi in equilibrio.
                  Mo' non esageriamo...ci correvano pure in pista coi tre step del kit Yec...
                  Certo, dubito che ci si spuntasse tempi migliori che con una Xr1200 o una Thruxton...in versione "cup"...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Uno dei presidenti dell'associazione MT01 si ? comprato la mia Busa.... non ha pi? usato il suo "ex" gioiellino. ancora mi chiama x ringraziarmi
                    Lo conosco via Forum Mt
                    Infatti..parla sempre benissimo della SUA busa ....ma la Mt non la molla.
                    Era quindi la tua ?..come ? piccolo il mondo

Comment

• Font Size
                      Anche a me piace molto, a proposito mi ero letto il tuo post nel forum MT, ove anche io postai per chieder info

Comment

• Font Size
                        Qualche mese prima delle ferie ero in contatto con il tipo di questa inserzione..lui era interessato alla king x un suo parente...e voleva vendere la sua MT.
                        Valore delle due moto sulla carta pi? o meno simile, avevo chiesto un millino di differenza..ma nulla, non ci ? stato.
                        Poi subentrati problemi economici ed ho mollato tutto...

Ero... e sono innamorato di questa MT, proprio questa nello specifico.

La moto ha su tutto il carbonio del catalogo Yamaha (in pratica tutta la carrozzeria) pi? una miriade di modifiche sia motoristiche che altro, solo di lavori..e costo pezzi dovrebbe avere su pi? dei 5mila abbondanti che chiedeva...
                        Tra l'altro monta kit monoposto in carbonio con relativa sella, akra completo stage 2..pezzi ormai introvabili e non pi? in produzione.
                        Delle modifiche al quello che non si vede..non ne posso parlare perch? l'utente mi ha pregato di non farlo, per? ci ha messo le mani su sto motore...gente che sa mettercele...

Non ? bellissima ?

Comment

• Font Size
                          Questa ? un buon affare. Le ZRX1200R si svaluta come e meno delle Harley-Davidson !

Vendo Kawasaki ZRX 1200 R usata del 2004 a Brescia (codice: 4001168) - Moto.it

Comment

• Font Size
                            Questa e' la mia crisi

Peter Corbez ? La mia prima crisi motociclistica

Comment

• Font Size
                              ciao ergal! la mt01 si e la griso no? :P usate si trovano a buon prezzo...senno' ti vendo la mia che voglio provare l'8v! ? una gran moto secondo me...ottima ciclistica consumi bassi...comoda in 2 e la coppia che serve per strada! con 4500 euro una griso 2v la porti via tranquillamente!

Comment

• Font Size
                                Qualche mese prima delle ferie ero in contatto con il tipo di questa inserzione..lui era interessato alla king x un suo parente...e voleva vendere la sua MT.
                                Valore delle due moto sulla carta pi? o meno simile, avevo chiesto un millino di differenza..ma nulla, non ci ? stato.
                                Poi subentrati problemi economici ed ho mollato tutto...

Ero... e sono innamorato di questa MT, proprio questa nello specifico.

La moto ha su tutto il carbonio del catalogo Yamaha (in pratica tutta la carrozzeria) pi? una miriade di modifiche sia motoristiche che altro, solo di lavori..e costo pezzi dovrebbe avere su pi? dei 5mila abbondanti che chiedeva...
                                Tra l'altro monta kit monoposto in carbonio con relativa sella, akra completo stage 2..pezzi ormai introvabili e non pi? in produzione.
                                Delle modifiche al quello che non si vede..non ne posso parlare perch? l'utente mi ha pregato di non farlo, per? ci ha messo le mani su sto motore...gente che sa mettercele...

Non ? bellissima ?

Sull'estetica niente da dire. Spettacolare! Poi messa cos?

Comment

X
                                Working...
                                X