Originally posted by ERGAL
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scazzo motociclistico..
Collapse
X
-
Originally posted by ERGAL View PostMi piace...
Questa :
Questa :
Questa :
Ed anche questa...anche se meno delle altre tre..
La XJR1300 proprio non mi piace. E' l'unica. Consuma pi? delle altre ed il motore ? il peggiore del lotto.
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostEcco..io sta caxxo di Mt la devo assolutamente provare.
se nn altro x curiosita'.
Dite che e' peggio del kawa vn1700 voyager che provai l'anno scorso ? minkia..350 kg x 70cv..sono sceso e ho vomitato..ma la dovevo provare x curiosita'..arriva un momento in cui un uomo deve fare almeno una volta nella vita delle cose che ha sempre immaginato..e mai fatto..
tipo quest'anno..mi sono fatto milano-ispica in auto..vi sto scrivendo dalla sicilia ospite di amici
perche' in auto ? perche' ho sempre sentito parlare della Salerno - Reggio Calabria..e un uomo almeno una volta nella vita deve farla :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
E' bellissima ed affascinante. In citt? oppure per trotterellare a bassi regimi deve essere una moto fantastica, ma in montagna oppure per viaggiare... deve essere veramente qualcosa di brutto. Comunque io la comprerei, visto che faccio circa 800-1000Km l'anno ad andature in cui appena si riesce a mantenere la moto in piedi in equilibrio.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostConsidera che ? quasi impossibile trovare una MT-01 con tanti chilometri. Strano... no ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostE' bellissima ed affascinante. In citt? oppure per trotterellare a bassi regimi deve essere una moto fantastica, ma in montagna oppure per viaggiare... deve essere veramente qualcosa di brutto. Comunque io la comprerei, visto che faccio circa 800-1000Km l'anno ad andature in cui appena si riesce a mantenere la moto in piedi in equilibrio.
Certo, dubito che ci si spuntasse tempi migliori che con una Xr1200 o una Thruxton...in versione "cup"...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUno dei presidenti dell'associazione MT01 si ? comprato la mia Busa.... non ha pi? usato il suo "ex" gioiellino. ancora mi chiama x ringraziarmi
Infatti..parla sempre benissimo della SUA busa ....ma la Mt non la molla.
Era quindi la tua ?..come ? piccolo il mondo
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostE' bellissima ed affascinante. In citt? oppure per trotterellare a bassi regimi deve essere una moto fantastica, ma in montagna oppure per viaggiare... deve essere veramente qualcosa di brutto. Comunque io la comprerei, visto che faccio circa 800-1000Km l'anno ad andature in cui appena si riesce a mantenere la moto in piedi in equilibrio.
Comment
-
Qualche mese prima delle ferie ero in contatto con il tipo di questa inserzione..lui era interessato alla king x un suo parente...e voleva vendere la sua MT.
Valore delle due moto sulla carta pi? o meno simile, avevo chiesto un millino di differenza..ma nulla, non ci ? stato.
Poi subentrati problemi economici ed ho mollato tutto...
Ero... e sono innamorato di questa MT, proprio questa nello specifico.
La moto ha su tutto il carbonio del catalogo Yamaha (in pratica tutta la carrozzeria) pi? una miriade di modifiche sia motoristiche che altro, solo di lavori..e costo pezzi dovrebbe avere su pi? dei 5mila abbondanti che chiedeva...
Tra l'altro monta kit monoposto in carbonio con relativa sella, akra completo stage 2..pezzi ormai introvabili e non pi? in produzione.
Delle modifiche al quello che non si vede..non ne posso parlare perch? l'utente mi ha pregato di non farlo, per? ci ha messo le mani su sto motore...gente che sa mettercele...
Non ? bellissima ?
Comment
-
Questa ? un buon affare. Le ZRX1200R si svaluta come e meno delle Harley-Davidson !
Vendo Kawasaki ZRX 1200 R usata del 2004 a Brescia (codice: 4001168) - Moto.it
Comment
-
ciao ergal! la mt01 si e la griso no? :P usate si trovano a buon prezzo...senno' ti vendo la mia che voglio provare l'8v! ? una gran moto secondo me...ottima ciclistica consumi bassi...comoda in 2 e la coppia che serve per strada! con 4500 euro una griso 2v la porti via tranquillamente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ERGAL View PostQualche mese prima delle ferie ero in contatto con il tipo di questa inserzione..lui era interessato alla king x un suo parente...e voleva vendere la sua MT.
Valore delle due moto sulla carta pi? o meno simile, avevo chiesto un millino di differenza..ma nulla, non ci ? stato.
Poi subentrati problemi economici ed ho mollato tutto...
Ero... e sono innamorato di questa MT, proprio questa nello specifico.
La moto ha su tutto il carbonio del catalogo Yamaha (in pratica tutta la carrozzeria) pi? una miriade di modifiche sia motoristiche che altro, solo di lavori..e costo pezzi dovrebbe avere su pi? dei 5mila abbondanti che chiedeva...
Tra l'altro monta kit monoposto in carbonio con relativa sella, akra completo stage 2..pezzi ormai introvabili e non pi? in produzione.
Delle modifiche al quello che non si vede..non ne posso parlare perch? l'utente mi ha pregato di non farlo, per? ci ha messo le mani su sto motore...gente che sa mettercele...
Non ? bellissima ?
Sull'estetica niente da dire. Spettacolare! Poi messa cos?
Comment
X
Comment