Ma uno stret triple non ti garba mica??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scazzo motociclistico..
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View PostMa uno stret triple non ti garba mica??
Chiaro che siamo nel campo della fantasia..nn potrei permettermela ne mantenerla.
comunque no..non mi piacciono ne street ne speed
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAnche se secondo me... una bella vecchia Z1000 del 2003... TANTISSIMA resa e poca spesa
a me piaceva quel motore, anche se il bello arrivava dopo i 6-7000giri , quindi non sfruttabilissimo in strada
bancata da originale a 30.000km la mia aveva 120 cv alla ruota sul banco di chinarello.
Originally posted by gabelbrucken View PostNon sei il primo che lo dice...Fecero una mezza cazzata col motore dello Zx9r...Di sicuro a pari ciclistica col 750 faresti pi? strada. Ottimo motore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by linuc View Posta me ogni tanto manca la mia ex
a me piaceva quel motore, anche se il bello arrivava dopo i 6-7000giri , quindi non sfruttabilissimo in strada
bancata da originale a 30.000km la mia aveva 120 cv alla ruota sul banco di chinarello.
il 750 era molto pi? lineare e facile, ma visto che il peso delle 2 moto era simile (e che sulla z1000 era pi? facile togliere kg ) io risceglierei la zetona, aveva pi? "carattere"
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPiccolo OT: Come ? stata l'esperienza della SA - CA????
pero'...sulla SA-RC ero pronto a tutto..le mie aspettative erano in realta' ben peggiori.
Tutto sommato la cosa e' fattibile..la strada e' molto tortuosa ed i cantieri ancora aperti almeno x meta' percorrenza.
i lavori sono lungi da essere vicini alla conclusione..per me non la termineranno mai..fa effetto lungo la strada vedere i container dormitorio per gli operai...cioe' dormono li..
Ad ogni modo..ot nell'ot laSicilia e' splendida..x me e' stato un ritorno alle origini.
i siciliani sono persone meravigliose..ma questo lo sapevo gia'
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostSaro' sincero..la strada e' una vergogna..500 km in circa 8 ore in andata (era notte) da bollino rosso e 9 ore sabato mattina al rientro (+ altre 10 da salerno a milano).
pero'...sulla SA-RC ero pronto a tutto..le mie aspettative erano in realta' ben peggiori.
Tutto sommato la cosa e' fattibile..la strada e' molto tortuosa ed i cantieri ancora aperti almeno x meta' percorrenza.
i lavori sono lungi da essere vicini alla conclusione..per me non la termineranno mai..fa effetto lungo la strada vedere i container dormitorio per gli operai...cioe' dormono li..
Ad ogni modo..ot nell'ot laSicilia e' splendida..x me e' stato un ritorno alle origini.
i siciliani sono persone meravigliose..ma questo lo sapevo gia'
Il resto delle tue parole mi scaldano il cuore: amo la mia terra e per quanto martoriata sia ? sempre un piacere sapere che faccia battere il cuore anche a chi viene da fuori.
Se torni in Sicilia, magari da queste parti, avverti che ti faccio vedere un po' di bei posti.
Originally posted by kastoro-r6 View PostBravo Ergal, la sicilia e i siciliani meritano tutto il mio rispetto e a volte anche la mia invidia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
io avevo il gsx-r 1100 del 89 scarenato
e ti assicuro che era una libidine con i kehin...
aveva una coppia esagerata, nulla a che vedere con le moto attuali..
in due, veniva su in quarta di gas:brivi:
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAhahahahahah conosco bene la strada visto che l'avr? fatta (e continuo a farla) decine di volte, visto che ho casa a Castellabate, in provincia di Salerno, quindi la faccio praticamente tutta.
Il resto delle tue parole mi scaldano il cuore: amo la mia terra e per quanto martoriata sia ? sempre un piacere sapere che faccia battere il cuore anche a chi viene da fuori.
Se torni in Sicilia, magari da queste parti, avverti che ti faccio vedere un po' di bei posti.
Tu sei stato a Trappeto non ? vero, Kastoro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ero gia' stato in Sicilia da bambino..mio papa' i miei zii ed il nonno erano Siciliani..di Scaletta Zanclea pr. di Messina.
Non ero in albergo..ne in villaggio ma ospite di amici..che tramite altri amici avevano avuto in regalo una Villetta sul Mare vicino a Ispica x due settimane.
Ho comunque girato molto sia sul mare che nell'entroterra..ed ovunque mi sono sentito come a casa..non so spiegare..ero tranquillo e felice come se davvero avessi ritrovato un posto dove mi sentivo a casa.
solitamente in qualsiasi altra parte d'italia in vacanza..mi sento un pesce fuor d'acqua..ma in Sicilia no...tutto meravigliosamente bello.
Nessuno ha tentato di incularmi..nessuno ha cercato di fare il furbo..gentilezza e cortesia ovunque..anche nel piu remoto e sperduto paesino.
altro che pensare alla sicilia ed al Sud in genere come posti fuori dal mondo..
fuori dal mondo siamo qui al nord con il caos il nervosismo la frenesia della vita..i prezzi alle stelle x qualsiasi cosa.
in Sicilia facevamo fior di spesa spendendo 4 volte meno che a Milano..e con una qualita' (carne..pesce..formaggi..salumi) nettamente superiore.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Sisi TheKing, quando ci sentimmo venni li in vacanza, ma si parla di almeno 5 anni fa.
Quest'anno per la terza volta, sono andato a taormina (letojanni per la precisione) e come sempre si sta una favola.
Comment
X
Comment