Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scazzo motociclistico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma uno stret triple non ti garba mica??

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      Ma uno stret triple non ti garba mica??
      Guarda..della casa Inglese proverei volentieri una belka Rocket..se trovassi uno che la scsmbiasse con la bking...la prenderei..e venderei anche l'auto
      Chiaro che siamo nel campo della fantasia..nn potrei permettermela ne mantenerla.
      comunque no..non mi piacciono ne street ne speed

Comment

• Font Size
        ciao Ergal..mai pensato a una moto guzzi Griso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GigiBullo View Post
          Ecco...quella l'approvo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Anche se secondo me... una bella vecchia Z1000 del 2003... TANTISSIMA resa e poca spesa
            a me ogni tanto manca la mia ex

a me piaceva quel motore, anche se il bello arrivava dopo i 6-7000giri , quindi non sfruttabilissimo in strada

bancata da originale a 30.000km la mia aveva 120 cv alla ruota sul banco di chinarello.

Originally posted by gabelbrucken View Post
            Non sei il primo che lo dice...Fecero una mezza cazzata col motore dello Zx9r...Di sicuro a pari ciclistica col 750 faresti pi? strada. Ottimo motore.
            il 750 era molto pi? lineare e facile, ma visto che il peso delle 2 moto era simile (e che sulla z1000 era pi? facile togliere kg ) io risceglierei la zetona, aveva pi? "carattere"

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post
              a me ogni tanto manca la mia ex

a me piaceva quel motore, anche se il bello arrivava dopo i 6-7000giri , quindi non sfruttabilissimo in strada

bancata da originale a 30.000km la mia aveva 120 cv alla ruota sul banco di chinarello.

il 750 era molto pi? lineare e facile, ma visto che il peso delle 2 moto era simile (e che sulla z1000 era pi? facile togliere kg ) io risceglierei la zetona, aveva pi? "carattere"
              Non ho detto cosa avrei comprato io tra le due...Ho solo detto cosa consiglierei

Comment

• Font Size
                Originally posted by GigiBullo View Post
                Ciao Gigi, certo che si.
                Ma troppo recente e cara..anche se riuscissi a vendere la Bking nn riuscirei a prenderla.
                Mi serve un mezzo piu' abbordabile come costo.

Comment

• Font Size
                  Piccolo OT: Come ? stata l'esperienza della SA - CA????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Piccolo OT: Come ? stata l'esperienza della SA - CA????
                    Saro' sincero..la strada e' una vergogna..500 km in circa 8 ore in andata (era notte) da bollino rosso e 9 ore sabato mattina al rientro (+ altre 10 da salerno a milano).
                    pero'...sulla SA-RC ero pronto a tutto..le mie aspettative erano in realta' ben peggiori.
                    Tutto sommato la cosa e' fattibile..la strada e' molto tortuosa ed i cantieri ancora aperti almeno x meta' percorrenza.
                    i lavori sono lungi da essere vicini alla conclusione..per me non la termineranno mai..fa effetto lungo la strada vedere i container dormitorio per gli operai...cioe' dormono li..
                    Ad ogni modo..ot nell'ot laSicilia e' splendida..x me e' stato un ritorno alle origini.
                    i siciliani sono persone meravigliose..ma questo lo sapevo gia'

Comment

• Font Size
                      Bravo Ergal, la sicilia e i siciliani meritano tutto il mio rispetto e a volte anche la mia invidia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Saro' sincero..la strada e' una vergogna..500 km in circa 8 ore in andata (era notte) da bollino rosso e 9 ore sabato mattina al rientro (+ altre 10 da salerno a milano).
                        pero'...sulla SA-RC ero pronto a tutto..le mie aspettative erano in realta' ben peggiori.
                        Tutto sommato la cosa e' fattibile..la strada e' molto tortuosa ed i cantieri ancora aperti almeno x meta' percorrenza.
                        i lavori sono lungi da essere vicini alla conclusione..per me non la termineranno mai..fa effetto lungo la strada vedere i container dormitorio per gli operai...cioe' dormono li..
                        Ad ogni modo..ot nell'ot laSicilia e' splendida..x me e' stato un ritorno alle origini.
                        i siciliani sono persone meravigliose..ma questo lo sapevo gia'
                        Ahahahahahah conosco bene la strada visto che l'avr? fatta (e continuo a farla) decine di volte, visto che ho casa a Castellabate, in provincia di Salerno, quindi la faccio praticamente tutta.

Il resto delle tue parole mi scaldano il cuore: amo la mia terra e per quanto martoriata sia ? sempre un piacere sapere che faccia battere il cuore anche a chi viene da fuori.
                        Se torni in Sicilia, magari da queste parti, avverti che ti faccio vedere un po' di bei posti.

Originally posted by kastoro-r6 View Post
                        Bravo Ergal, la sicilia e i siciliani meritano tutto il mio rispetto e a volte anche la mia invidia.
                        Tu sei stato a Trappeto non ? vero, Kastoro?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          io avevo il gsx-r 1100 del 89 scarenato
                          e ti assicuro che era una libidine con i kehin...
                          aveva una coppia esagerata, nulla a che vedere con le moto attuali..
                          in due, veniva su in quarta di gas:brivi:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Ahahahahahah conosco bene la strada visto che l'avr? fatta (e continuo a farla) decine di volte, visto che ho casa a Castellabate, in provincia di Salerno, quindi la faccio praticamente tutta.

Il resto delle tue parole mi scaldano il cuore: amo la mia terra e per quanto martoriata sia ? sempre un piacere sapere che faccia battere il cuore anche a chi viene da fuori.
                            Se torni in Sicilia, magari da queste parti, avverti che ti faccio vedere un po' di bei posti.

Tu sei stato a Trappeto non ? vero, Kastoro?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            Sicuramente ci tornero'...e verro' a trovarti.
                            ero gia' stato in Sicilia da bambino..mio papa' i miei zii ed il nonno erano Siciliani..di Scaletta Zanclea pr. di Messina.
                            Non ero in albergo..ne in villaggio ma ospite di amici..che tramite altri amici avevano avuto in regalo una Villetta sul Mare vicino a Ispica x due settimane.
                            Ho comunque girato molto sia sul mare che nell'entroterra..ed ovunque mi sono sentito come a casa..non so spiegare..ero tranquillo e felice come se davvero avessi ritrovato un posto dove mi sentivo a casa.
                            solitamente in qualsiasi altra parte d'italia in vacanza..mi sento un pesce fuor d'acqua..ma in Sicilia no...tutto meravigliosamente bello.
                            Nessuno ha tentato di incularmi..nessuno ha cercato di fare il furbo..gentilezza e cortesia ovunque..anche nel piu remoto e sperduto paesino.
                            altro che pensare alla sicilia ed al Sud in genere come posti fuori dal mondo..
                            fuori dal mondo siamo qui al nord con il caos il nervosismo la frenesia della vita..i prezzi alle stelle x qualsiasi cosa.
                            in Sicilia facevamo fior di spesa spendendo 4 volte meno che a Milano..e con una qualita' (carne..pesce..formaggi..salumi) nettamente superiore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abhi View Post
                              io avevo il gsx-r 1100 del 89 scarenato
                              e ti assicuro che era una libidine con i kehin...
                              aveva una coppia esagerata, nulla a che vedere con le moto attuali..
                              in due, veniva su in quarta di gas:brivi:
                              Gia'..i vecchi carburatori..che bei ricordi..

Comment

• Font Size
                                Sisi TheKing, quando ci sentimmo venni li in vacanza, ma si parla di almeno 5 anni fa.
                                Quest'anno per la terza volta, sono andato a taormina (letojanni per la precisione) e come sempre si sta una favola.

Comment

X
                                Working...
                                X