Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scazzo motociclistico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ergal, si richiede la tua presenza:

Comment

• Font Size
      l' mt 01 ce l'ho avuta e... ? pesante non va un cazz e consuma come un missile....per? ? molto bella...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andre View Post
        Un amico che ? ben robusto e alto (1,90) si trova da *** con la MT01. Non so quanto consumi ma a livello di ciclistica e motore (anche se ? di un custom) va benissimo.

;-)
        Mai guidata una moto peggiore di quella... MAI... sono sceso scandalizzato...
        Tutta ma tutta la vita la KAWA ZRX... fascino unico...

Last edited by Virgo; 23-08-12, 15:49.

Comment

• Font Size
          Anche se secondo me... una bella vecchia Z1000 del 2003... TANTISSIMA resa e poca spesa

(io andrei di 750 kittato)

Last edited by Virgo; 23-08-12, 15:53.

Comment

• Font Size
            Mt-01...la ex moto di Ramazzotti. Eros. Direi che il caso ? chiuso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Anche se secondo me... una bella vecchia Z1000 del 2003... TANTISSIMA resa e poca spesa

(io andrei di 750 kittato)

Spettacolare questa... Io ho provato uno '03 1000 con avantreno completo gsx-r 750 k4 ... Motore un po' strano invero...mi sembra pi? appuntito del 750...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Spettacolare questa... Io ho provato uno '03 1000 con avantreno completo gsx-r 750 k4 ... Motore un po' strano invero...mi sembra pi? appuntito del 750...
                Prova KAWASAKI Z 1000 - Prove - Moto.it

Mi piace un botto... come motore ? mostruoso, a me basterebbe (e bastava) il 750 per? di ciclistica il 750 era da rifare (mono e avantreno) ma come motore... stra sfruttabile... bellissima

Comment

• Font Size
                  Tu pensa che quando mi sono "avvicinato" nel 2006 al mondo delle moto... il mio SOGNO era lo Z1000... ma ancor di pi? lo Z750... quando lo guardavo avevo fitte al cuore... ma parlando con i colleghi (il mio "consigliere" aveva un monster 600) rimasi traumatizzato dalla potenza....

"vai a morire ammazzato, e' TROPPO potente, ingestibile, telaio di merda ecc".. e allora cercavo un moster 400 (meno male che non l'ho mai trovato) e alla fine ho optato per il monster 600 a carburatori.... ricordo ancora che avevo i VUOTI in accelerazione allo stomaco col monster che bei ricordi

Poi ho mollato tutto... neanche 4000 km... troppi problemi e costi elevatissimi (era di 3 mano, diceva 8000 km ma non so quanto veri... )

venduto tutto e passato alla vespa 150 lx...dopo un paio di mesi..... fuori casa, un giorno.. l'amico di mia sorella arriva.. Z1000 nero, mi fa vuoi salire?
                  E io, mass? (ero in costume) salgo con solo il casco... da passeggero... mette la prima, parte...

ho pensato "e' come la m..." ....come la MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAA altro che mia ex monster
                  abito su uno stradone... questo psicopatico arrivato a seconda di limitatore con impennata di potenza... avevo IL TERRORE addosso... sia per il modo in cui c'e' arrivato, sia perch? ha passato una strada con immissione laterale ad almeno 150 km/h... giuro, AVEVO IL MAGONE.....

Tutto questo a fine settembre... sono sceso promettendomi che non avrei mai piu' preso la moto... cagato addosso proprio...ma aveva purtroppo fatto scattare qualcosa in me...

...a novembre ritiravo la mia Z750 2006 nera.... e poi e' iniziato il delirio
                  Last edited by Virgo; 23-08-12, 16:07.

Comment

• Font Size

Mi piace un botto... come motore ? mostruoso, a me basterebbe (e bastava) il 750 per? di ciclistica il 750 era da rifare (mono e avantreno) ma come motore... stra sfruttabile... bellissima
                    Beh lo zetaemmezzo montava MEZZO.ZX10R senza cristonare troppo! Assolutamente da fare

Comment

• Font Size
                      Azz in 6 anni sei diventato bravo come io non sar? mai! Chapeau

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Azz in 6 anni sei diventato bravo come io non sar? mai! Chapeau
                        A furia di girare con zerozero...

Con lo Z...sono stato davvero fortunato, sono molto "territoriale" e ringrazio che mi abbiano aperto la mente facendomi scoprire che esistevano anche altri posti oltre il lago di como....altrimenti, per i ritmi che avevo iniziato a tenere, me ne sarei andato subito (non per bravura o particolari velocit?, e' che in quella strada NON ci si devono permettere sfizi o dargli del TU)

peccato che alla fine per me moto = val trebbia e penice, punto... altrimenti FERIE lontano da turista... ma altrove non riesco ad andarci, perch? la moto mi piace sentirla in un certo modo.... sulle strade che conosco
                        Last edited by Virgo; 23-08-12, 16:25.

Comment

• Font Size

...la vecchia z1000 aveva un motore mostruoso? ...devo avvisare il mio amico che la sua ? rotta!

per me andava addirittura pi? il 750

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            ...la vecchia z1000 aveva un motore mostruoso? ...devo avvisare il mio amico che la sua ? rotta!

per me andava addirittura pi? il 750
                            Non sei il primo che lo dice...Fecero una mezza cazzata col motore dello Zx9r...Di sicuro a pari ciclistica col 750 faresti pi? strada. Ottimo motore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              Ergal, si richiede la tua presenza:

http://www.daidegasforum.com/forum/a...a-mia-v60.html

Comment

• Font Size
                                Mai guidata una moto peggiore di quella... MAI... sono sceso scandalizzato...
                                Tutta ma tutta la vita la KAWA ZRX... fascino unico...

Ecco..io sta caxxo di Mt la devo assolutamente provare.
                                se nn altro x curiosita'.
                                Dite che e' peggio del kawa vn1700 voyager che provai l'anno scorso ? minkia..350 kg x 70cv..sono sceso e ho vomitato..ma la dovevo provare x curiosita'..arriva un momento in cui un uomo deve fare almeno una volta nella vita delle cose che ha sempre immaginato..e mai fatto..
                                tipo quest'anno..mi sono fatto milano-ispica in auto..vi sto scrivendo dalla sicilia ospite di amici
                                perche' in auto ? perche' ho sempre sentito parlare della Salerno - Reggio Calabria..e un uomo almeno una volta nella vita deve farla :1:

Comment

X
                                Working...
                                X