Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai i 44,2 km al litro,ti compri il kit tucano e via alla grande
hahahaah fa di tutto perch? vuole farsi consigliare l'hyper...ma dove vai che consuma come un ferrari e non ha le manopole riscaldate...
ripeto prendi una moto stile la mia,visto che anche te appoggiavi la mia tesi (ma ripeto io l'ho fatto per denaro )ma che ti aggrada un p? di piu e via il gioco ? fatto..
se no la soluzione di benjo non ? male...
Minchia se sei duro hihi ci devo fare minimo 22.000 km all'anno! Fatti un paio di calcoli se devo prenderne una come la tua mi prendo la panigale e mi avanzano hihi, la teoria di prendere la tua moto che sposo benissimo vale solo per le uscite occasionali.. Gli altri se non capiscono fa niente ? una cosa tra me e lui hihi...
Minchia se sei duro hihi ci devo fare minimo 22.000 km all'anno! Fatti un paio di calcoli se devo prenderne una come la tua mi prendo la panigale e mi avanzano hihi, la teoria di prendere la tua moto che sposo benissimo vale solo per le uscite occasionali.. Gli altri se non capiscono fa niente ? una cosa tra me e lui hihi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahahahahhah allora prendi quella che ti ha detto benjo ti diverti consumi il giusto e essendo honda manutenzione ? ok...
poi con scarico(che danno di serie ora se non erro) e tubi in treccia sei a posto,ok per il lavoro e anche per le uscite,o se non la fz8 n,800 con mezza carena se non vuoi la naked...
o per stare sul 1000 kawaky z1000 sx...quella deve essere veramente divertente e comoda
guarda che non ? male,lo z naked forse davanti ? troppo manga,ma ***** se va e se la prendi scura non si nota neanche tanto davanti..dal serbatoio fino al culetto invece ? proprio bella....
lo z1000 sx ? gi? piu umana e secondo me ha il suo perch? e farebbe comodo allo zanza
alla fine eravamo 15,omar si ? fatto male,ma cerano personaggi nuovi che erano troppo veneziani e non si capiva una mazza..il casa,samu e il confa hanno paccato alla fine..incredibile..
alla fine eravamo 15,omar si ? fatto male,ma cerano personaggi nuovi che erano troppo veneziani e non si capiva una mazza..il casa,samu e il confa hanno paccato alla fine..incredibile..
minchia quanto sei sofistico ahahhaahah prenditi sta minchia di ducani e non ci stressare..poi non ti lamentare che la manutenzione costa e consuma come una sanguisuga
io prenderei la nuova tenere 1200...sicuramente mi dirai che ? troppo off road... che palle gli cambi le gomme ahahahahahha
Comment