Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lascio la mia amata R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    ecco bravo per una volta benjo ha ragione gli metti l'akra e tubi in treccia e vai alla grande...

se no questo zanza

Honda PCX 150 - Motociclismo

fai i 44,2 km al litro,ti compri il kit tucano e via alla grande

hahahaah fa di tutto perch? vuole farsi consigliare l'hyper...ma dove vai che consuma come un ferrari e non ha le manopole riscaldate...

ripeto prendi una moto stile la mia,visto che anche te appoggiavi la mia tesi (ma ripeto io l'ho fatto per denaro )ma che ti aggrada un p? di piu e via il gioco ? fatto..

se no la soluzione di benjo non ? male...
    Minchia se sei duro hihi ci devo fare minimo 22.000 km all'anno! Fatti un paio di calcoli se devo prenderne una come la tua mi prendo la panigale e mi avanzano hihi, la teoria di prendere la tua moto che sposo benissimo vale solo per le uscite occasionali.. Gli altri se non capiscono fa niente ? una cosa tra me e lui hihi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon View Post
      Minchia se sei duro hihi ci devo fare minimo 22.000 km all'anno! Fatti un paio di calcoli se devo prenderne una come la tua mi prendo la panigale e mi avanzano hihi, la teoria di prendere la tua moto che sposo benissimo vale solo per le uscite occasionali.. Gli altri se non capiscono fa niente ? una cosa tra me e lui hihi...

ahahahahhah allora prendi quella che ti ha detto benjo ti diverti consumi il giusto e essendo honda manutenzione ? ok...

poi con scarico(che danno di serie ora se non erro) e tubi in treccia sei a posto,ok per il lavoro e anche per le uscite,o se non la fz8 n,800 con mezza carena se non vuoi la naked...
      o per stare sul 1000 kawaky z1000 sx...quella deve essere veramente divertente e comoda

Comment

• Font Size
        il cbr600f ? quello che fa per te IMHO...vai a provarlo...

costa poco, consuma il giusto, puoi fare sia qualche piega che usarla per lavoro tranquillamente...

? comoda in due e non affatica

Comment

• Font Size
          esatto...idem kawa z1000 sx e qui di cavalli ce ne sono o fz8n..

Comment

• Font Size
            il kawa ? un rutto :gaen:

Comment

• Font Size
              guarda che non ? male,lo z naked forse davanti ? troppo manga,ma ***** se va e se la prendi scura non si nota neanche tanto davanti..dal serbatoio fino al culetto invece ? proprio bella....

lo z1000 sx ? gi? piu umana e secondo me ha il suo perch? e farebbe comodo allo zanza

Comment

• Font Size
                si ma consuma di pi? del 600ino

Comment

• Font Size
                  Zanza non c'? niente da fare... Sei limitato...

Comment

• Font Size
                    6000 euro te la porti a casa

Nuovissima cbr600f Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon View Post
                      Zanza non c'? niente da fare... Sei limitato...

aahahaha sei te che vuoi le manopole riscaldate....

ti ho dato delle valide soluzioni,ma te ti ostini con ducani e bmw...sei te che sei limitato ahahahhaha

vai di kawa fidati

e cmq ieri sera potevi passarmela....aahhaahahahah (partitaccia mancavano in tanti che hanno tirato il pacco all'ultimo)

benjo ? inutile ormai anche lui ? diventato uomo da bar e bmw e ducati sono l'ideale,infatti vedi che non prende altro in considerazione...

per? non si ? accorto che dal prossimo anno rossi non sar? piu in ducati quindi come far? ad attaccare il 46 haahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        Ma non ci penso proprio non ? n? carne n? pesce... Preferisco una naked bicilindrica con una bella coppia ai bassi, nel traffico aiuta molto

Comment

• Font Size
                          aahahaha sei te che vuoi le manopole riscaldate....

ti ho dato delle valide soluzioni,ma te ti ostini con ducani e bmw...sei te che sei limitato ahahahhaha

vai di kawa fidati

e cmq ieri sera potevi passarmela....aahhaahahahah (partitaccia mancavano in tanti che hanno tirato il pacco all'ultimo)

benjo ? inutile ormai anche lui ? diventato uomo da bar e bmw e ducati sono l'ideale,infatti vedi che non prende altro in considerazione...

per? non si ? accorto che dal prossimo anno rossi non sar? piu in ducati quindi come far? ad attaccare il 46 haahahahahah
                          A parte che le frociate tipo 46 sulla moto non le ho mai messe e mai le metter? cmq sto valutando anche il ktm990 ma devo vedere un po i consumi.

In quanti eravate?

Last edited by axeleon; 27-07-12, 11:23.

Comment

• Font Size
                            ahahahahah il bicilindrico per il traffico.....l'ideale direi ahaahah sei proprio uno zanza

il ktm credo consumi piu della mia poi posso anche sbagliarmi...

Z 1000 SX ABS (2011) a Genova - eBay Annunci

ce anche il bauletto cosa vuoi di piu...

alla fine eravamo 15,omar si ? fatto male,ma cerano personaggi nuovi che erano troppo veneziani e non si capiva una mazza..il casa,samu e il confa hanno paccato alla fine..incredibile..

Comment

• Font Size
                              ahahahahah il bicilindrico per il traffico.....l'ideale direi ahaahah sei proprio uno zanza

il ktm credo consumi piu della mia poi posso anche sbagliarmi...

Z 1000 SX ABS (2011) a Genova - eBay Annunci

ce anche il bauletto cosa vuoi di piu...

alla fine eravamo 15,omar si ? fatto male,ma cerano personaggi nuovi che erano troppo veneziani e non si capiva una mazza..il casa,samu e il confa hanno paccato alla fine..incredibile..
                              Mamma mia chemmerda di moto...

Comment

• Font Size
                                allora la fz1 n o la fz8 n...

minchia quanto sei sofistico ahahhaahah prenditi sta minchia di ducani e non ci stressare..poi non ti lamentare che la manutenzione costa e consuma come una sanguisuga

io prenderei la nuova tenere 1200...sicuramente mi dirai che ? troppo off road... che palle gli cambi le gomme ahahahahahha

Comment

X
                                Working...
                                X