Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lascio la mia amata R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L' Sv fa cagare esattamente quanto l'Er6 ma non ha l'ABS...
    e se la usassi tutti i giorni, compreso inverno a quel accessorio non rinuncerei.:gaen:

Un KTM ti soddisfa sicuramente di pi? ma a far 20000km l'anno quanto ci lasci dal meccanico?

Comment

• Font Size
      allora che vada di cb 1000 visto che vuole un p? di coppia sotto...

ma tanto lui risponder? che la naked deve essere bicilindrica se no niente...

allora ti dico fai una mossa come la mia,se non ti piace ne prendi una simile,sv 1000 o che ne so con due soldi la prendi la sistemi come vuoi e la differenza dei soldi li usi per gomme e benzina...

fare 2200 km in inverno e spendere almeno 10 mila k mi girerebbero un p? a lasciarla fuori...

cmq non credo che il multirutto sia proprio economica nei consumi e anche come costi di gestione..

Comment

• Font Size
        Zanza questo inverno vieni tu a prendermi la sera alle 19.30... Cmq il bmw ha le manopole riscaldate hihi... Io lo provo poi valuto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          Zanza questo inverno vieni tu a prendermi la sera alle 19.30... Cmq il bmw ha le manopole riscaldate hihi... Io lo provo poi valuto

ahahahah sei incredibile volevo farti presente che ora esistono i guanti termici riscaldati quindi non ce bisogno di spendere 10000 euro per avere le mani calde ahahahahahah

e poi ricordami perch? devi andare in moto azz,,,non mi ricordo

Comment

• Font Size
            axel sei un ebete

stai tentando in tutti i modi di convincere te stesso che la merda ? buona se viene condita bene...ma quello che non ti rimane in mente ? che pur sempre merda rimane

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              axel sei un ebete

stai tentando in tutti i modi di convincere te stesso che la merda ? buona se viene condita bene...ma quello che non ti rimane in mente ? che pur sempre merda rimane
              Sto convincendo lo Zanza che non esiste solo Suzuki e io ho il coraggio di mollare Yamaha... Mica come lui che ha preso il raptor ma con il motore del tl1000 hihi

Comment

• Font Size
                Manopole riscaldate penso sia l'ultimo dei problemi. Fanno sia quello che i guanti riscaldati (ancora pi? goduriosi in inverno) come accessorio.
                Cmq il BMW ? una validissima alternativa ma non vedo molto in comune come tipologia di moto con il multirutto, che avevi in mente come papabile opzione.

Quindi mi s? che devi prima capire su quale tipologia di moto concentrarti.

L'SV 1000 te la sconsiglio, spendi s? quattro spiccioli per comprarla ma rimarr? con te a vita, ? irrivendibile. Consuma non poco, come quasiasi bicilindrico mille, soprattutto se ci metti s? un motorello TL1000R .
                Ha un interasse importante e non ? una lama nel misto stretto.
                Come pro ha i costi di gestione ridotti, manutenzione ridicola e la lasci dove vuoi, nessuno se la fila.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon View Post
                  Sto convincendo lo Zanza che non esiste solo Suzuki e io ho il coraggio di mollare Yamaha... Mica come lui che ha preso il raptor ma con il motore del tl1000 hihi

ahahahahahah ma che stai a di....io ho preso quella perch? sono stirato se no avrei preso lo speed o l'fz1 e tuono v2 o v4 che sia senza pensarci un secondo ahaahahahaha

e ti dir? di piu se potessi prenderei il monster 1100 ora,ovviamente dopo lo speed..

quindi come vedi sono di ampie vedute anche io

ahahah benjo non sa neanche lui cosa vuole,nel frattempo chieder? alla sua morosa di regalargli i guanti riscaldabili cosi magari si tiene ancora l'r1 per un annetto

cmq zanza prima devi capire che minchia vuoi,sar? anche una moto validissima la bidonvu ma la differenza tra la tua ? abissale a livello di motore..

Comment

• Font Size
                    ecco quello che vuole comprare axel

Comment

• Font Size
                      Ok dai a parte gli scherzi...
                      Ho bisogno di un mezzo casa lavoro, l'R1 l'ho usata 2 volte: una per andare in svizzera con lo Zanza, e due per andare al mugello (90% autostrada).
                      Ho provato a fare un mese con l'R1 ma ci sono diversi punti che non vanno bene.
                      1. I consumi anche andando piano.
                      2. Il calore che emana in mezzo al traffico
                      3. La posizione stancante.

F800R per quanto non ci azzecca con l'R1 rispecchia queste tre priorit?
                      Per? mi evito di prendere uno sputer cos? se capita un giretto in moto lo posso fare...

Comment

• Font Size
                        la soluzione a tutti i tuoi problemi:

Comment

• Font Size
                          Sei uno zanza e basta....

Ma casso per quello che ti serve c'? una soluzione unica; un GS 1100/1150 con su 70.000 km lo paghi 3000 euro e lo tieni fino a che si muove (cio? almeno per altri 150.000 km).

Acqua neve ghiaccio e polvere ti ci fanno una seg@ !!!

Comment

• Font Size
                            un GS???

ma casso cosa vi ha fatto povera bestia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Sei uno zanza e basta....

Ma casso per quello che ti serve c'? una soluzione unica; un GS 1100/1150 con su 70.000 km lo paghi 3000 euro e lo tieni fino a che si muove (cio? almeno per altri 150.000 km).

Acqua neve ghiaccio e polvere ti ci fanno una seg@ !!!
                              Ciao Ale, si ma la mia la devo dare dentro, non posso mantenere tre mezzi, ci? famiglia hihi..... Ohh proprio non vi piace eh! E io per ripicca prendo un hypermotard

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                la soluzione a tutti i tuoi problemi:

ecco bravo per una volta benjo ha ragione gli metti l'akra e tubi in treccia e vai alla grande...

se no questo zanza

Honda PCX 150 - Motociclismo

fai i 44,2 km al litro,ti compri il kit tucano e via alla grande

hahahaah fa di tutto perch? vuole farsi consigliare l'hyper...ma dove vai che consuma come un ferrari e non ha le manopole riscaldate...

ripeto prendi una moto stile la mia,visto che anche te appoggiavi la mia tesi (ma ripeto io l'ho fatto per denaro )ma che ti aggrada un p? di piu e via il gioco ? fatto..

se no la soluzione di benjo non ? male...

Comment

X
                                Working...
                                X