Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No il multifico andando ad andatura tranquilla si fa anche i 20km/l ma chi spende 18.000 euro per una moto non credo che la usi per per farci 100km al giorno per buttarla dopo tre anni, ? il mio sogno ma per usarlo nel tempo libero...
mi risulta che anche lo z nuovo beva discretamente. bohh non so come mai l'f sia cosi poco assetato, questioni di rendimento. alla fine l'f800 a me sembra la moto piu' indicata per questo uso, se piace ovviamente. non sarebbe male avere la carena per l'inverno magari ma poi sono troppo turistiche
No il multifico andando ad andatura tranquilla si fa anche i 20km/l ma chi spende 18.000 euro per una moto non credo che la usi per per farci 100km al giorno per buttarla dopo tre anni, ? il mio sogno ma per usarlo nel tempo libero...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si certo un 1200 bicilindrico che fa 20 con un litro...
costo d'acquisto basso, con la differenza ci metti la benzina (sinceramente non ho mai controllato quanto consumasse, quanto c'era da mettere mettevo..)
coppia a valanghe per divertirsi anche nelle uscite pi? spinte
Io insisto con KTM. Ritorni con un sorriso a 36.0000 denti da ogni uscita.
Per i consumi...... se vai sempre a cannone consuma pure il Beverly di mio padre.
Il Morini consuma un boato anche a passeggio, nel gruppo c'era ed era costretto a fermarmi ad ogni distributore, al pari di uno con il Benelli TNT 1130
Il Kawasaki ER-6....... per piacere, a questo punto compra un SV650, spendi una cifra ridicola, v? bene, ? affidabile, consuma niente e con i soldi che ti avanzano metti un mono, una forcella GSX e per i passi di montagna diventa una brutta cliente.
Oppure valuta una Dorsoduro 1200, magari paga in termini di efficacia rispetto al KTM ma ? pi? versatile.
Comment