Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lascio la mia amata R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahah minchia zanza stiamo invecchiando non puoi dirmi cosi hahahahahahah

cmq ripeto come fa a consumare cosi poco la bmw???

Comment

• Font Size
      perch? il multirutto beve poco vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        perch? il multirutto beve poco vero?
        No il multifico andando ad andatura tranquilla si fa anche i 20km/l ma chi spende 18.000 euro per una moto non credo che la usi per per farci 100km al giorno per buttarla dopo tre anni, ? il mio sogno ma per usarlo nel tempo libero...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          ma di solito il bicilindrico consuma di piu....

quindi mi sa che il multicazzo non fa per te...

no lo zanza con il bmw no...

ti ho detto prendi il nuovo z1000

Comment

• Font Size
            mi risulta che anche lo z nuovo beva discretamente. bohh non so come mai l'f sia cosi poco assetato, questioni di rendimento. alla fine l'f800 a me sembra la moto piu' indicata per questo uso, se piace ovviamente. non sarebbe male avere la carena per l'inverno magari ma poi sono troppo turistiche

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon View Post
              No il multifico andando ad andatura tranquilla si fa anche i 20km/l ma chi spende 18.000 euro per una moto non credo che la usi per per farci 100km al giorno per buttarla dopo tre anni, ? il mio sogno ma per usarlo nel tempo libero...

si certo un 1200 bicilindrico che fa 20 con un litro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                te la metto l?, corsaro 1200

costo d'acquisto basso, con la differenza ci metti la benzina (sinceramente non ho mai controllato quanto consumasse, quanto c'era da mettere mettevo..)

coppia a valanghe per divertirsi anche nelle uscite pi? spinte
                consuma uno sproposito!

Comment

• Font Size
                  si certo un 1200 bicilindrico che fa 20 con un litro...

ahahahaha da quando ? in vacanza sdraiato sull'amaca non capisce piu una sega...

basta dirti che sta considerando il bmw ahahahahah

cmq anche secondo me il morini consuma tre spropositi e mezzp..per? mi sa che ti fa tornare a casa con un sorriso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post

cmq anche secondo me il morini consuma tre spropositi e mezzp..per? mi sa che ti fa tornare a casa con un sorriso
                    Voglio vedere quando passo dal benzinaio come diventa il sorriso per non parlare a fine mese dopo 2200 km

Comment

• Font Size
                      La butto li... Kawa er-6f con abs, meno di 7500 euri e fai pi? dei 20 al litro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vertigo36 View Post
                        La butto li... Kawa er-6f con abs, meno di 7500 euri e fai pi? dei 20 al litro.
                        si ma ti metti un sacco nero sopra per non farti riconoscere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon View Post
                          Voglio vedere quando passo dal benzinaio come diventa il sorriso per non parlare a fine mese dopo 2200 km

ma smettilaaaaaaa ti voglio vedere quando c? -5 se te vai in moto...

usa il treno che va benissimo in inverno e durante la primavera -estate - autunno quando vuoi andare ci vai in moto,e hai la moto che vuoi...

Comment

• Font Size
                            si ma ? un pirla

non ci arriva

Comment

• Font Size
                              si ma ? un pirla

non ci arriva
                              ahahahah sta facendo di tutto per farsi apprezzare quando prender? la multirutto o la bidonv?...

hihihi zanza prendi una vecchietta come la mia la sistemi con poco e con il resto ci metti benzina e gomme hihihihi
                              Last edited by andyp; 25-07-12, 09:49.

Comment

• Font Size
                                Io insisto con KTM. Ritorni con un sorriso a 36.0000 denti da ogni uscita.
                                Per i consumi...... se vai sempre a cannone consuma pure il Beverly di mio padre.
                                Il Morini consuma un boato anche a passeggio, nel gruppo c'era ed era costretto a fermarmi ad ogni distributore, al pari di uno con il Benelli TNT 1130

Il Kawasaki ER-6....... per piacere, a questo punto compra un SV650, spendi una cifra ridicola, v? bene, ? affidabile, consuma niente e con i soldi che ti avanzano metti un mono, una forcella GSX e per i passi di montagna diventa una brutta cliente.

Oppure valuta una Dorsoduro 1200, magari paga in termini di efficacia rispetto al KTM ma ? pi? versatile.

Comment

X
                                Working...
                                X