Originally posted by Marco Muzio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cafe racer con tuono/rsv 2002
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
P.S. con una moto cosi' bisogna andare molto contro corrente se no vengono fuori le boiate, compresi certi sgorbi ufficiali portati ai saloni.....
certo visto il telaio e l'impostazione verrebbe molto meglio una street fighter ma tutto si puo' fare! dalla falco ci hanno tirato fuori persino una dirt-track.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...abbi pazienza, ti penso ogni volta che scendo in box, ma ho un sacco di lavori da fare a casa (st? ristruttutando) e la moto ? completamente montata; quindi mi ci devo mettere di santa pazienza un pomeriggio intero per prendere 4 stupide quote!
Genesis, non hai un telaio nudo di una rsv/tuono old da misurare/fotografare per favore?
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...sono molto affascinato dalle caf? racer e non nego di aver tentato piu volte lo scambio tra la mia rsv solopista con una di quelle motorette infernali ; purtroppo o per fortuna non ci sono mai riuscito.
Quest' anno m'? pure calata la scimmia per la pista e la moto giace nel box sotto un telo a marcire; ieri pensavo se fosse fattibile tirare fuori qualcosa di decente da quella moto; manualit? e capacit? ne ho, ma onestamente non ho mai visto qualche realizzazione degna di nota con quel mezzo.
Sarei disposto a lasciare solo telaio-motore-forcellone e sospensioni per il resto a rifare tutto.....
...voi avete suggerimenti da darmi? in merito? magari anche qualche fotina raccattata qua e l? sul web? Grazie
Comment
X
Comment