Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La buell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh...grossa immaginazione non serve,
    qualcuno ha ordinato una merce,
    qualcuno l'ha procurata,
    qualcuno non l'ha ancora pagata
    qualcuno (che ha tenuto fede a tutti gli impegni anche quando gli ? crollato il capannone )ancora aspetta.
    ammazza...sei un profeta)...gurda di pazienza ne ho avuta e tanta ma tantaaaaaaaaaa.....ora inizio anche io a rendere in pubblico ....solo per principio

Comment

• Font Size
      Originally posted by predrag View Post
      ammazza...sei un profeta)...gurda di pazienza ne ho avuta e tanta ma tantaaaaaaaaaa.....ora inizio anche io a rendere in pubblico ....solo per principio
      beh qua su DDG ci si ? scannati in pubblico x una gomma usata da 50?... Se tu ci hai perso di pi?...hai tutti i diritti di farti sentire in pubblico

Comment

• Font Size
        beh qua su DDG ci si ? scannati in pubblico x una gomma usata da 50?... Se tu ci hai perso di pi?...hai tutti i diritti di farti sentire in pubblico
        e una presa per il culo che dura da mooolto tempo...e ci ho perso tanto in pazienza...sms...mail...il resto lo sa anche lui....adesso vediamo se apro un topic apposito oppure...francamente non ho voglia di fare un lavaggio panni sporchi pubblico

Comment

• Font Size
          Vi siete chiariti?
          Apro OT: fai roba per la Streetfighter Ducati?

Comment

• Font Size
            Vi siete chiariti?
            Apro OT: fai roba per la Streetfighter Ducati?
            sono mesi che non risponde(

Comment

• Font Size
              Forse sarebbe l'ora di chiudere anche altri discorsi??...diciamo che durano quasi 2 ANNI

e aggiungo che ho ufficialmente perso la pazienza

non ho parole Gabel(....e mi sono strarotto.....e una questione che si tira avanti da quasi 2 ANNI
              e ho come la sensazione che la storia che riguarda lui...? collegata alla fregatura che ho preso io...visto i tempi di attesa..e visto che probabilmente ? il materiale che serviva per fare i pezzi che avevo ordinato io....

DATO CHE SONO 2 ANNI CHE ASPETTO UNA STRACACCHIO DI CARENA PER UN MOTARD e oltre a nn averla ancora ricevuta,OLTRE A TUTTI I SOLDI SPESI A TELEFONARTI 200 VOLTE-sfiga vuole che ero in brasile,4 eu/min porcozio-

OLTRE AI 250 EURO CHE MI HAI FOTTUTO dopo che ti ho fatto il bonifico e nn ti sei fatto piu sentire -bonifico da 750 euro...me ne ha ridati 500....dopo mesi che "rompevo" visto che le carene nn arrivavano ho chiesto di ridarmi i soldi e che lo avrei pagato a lavoro finito...mai piu sentito-
              hai fatto crepare 200 parenti con scuse varie per rinviare la cosa....te ne ? rimasto qualcuno?penso di no perch? chi si ? salvato si sara beccato le mie di madonne visto quante te ne ho tirate,e spero ti siano arrivate tutte a sto punto.

OLTRE AD AVER ROVINATO LE MIE ORIGINALI che manco sto a dirti cosa costano -ktm 660 sms-
              oltre ad avermi spedito 2 pezzi che se li facevo in cartavelina venivano meglio...domani posto 2 foto giusto per far vedere anche agli altri che razza di skifo hai avuto il coraggio di spedirmi pur di tenermi buono -e mi stupisco visto le foto che posti degli altri lavori che hai fatto-

HAI ANCORA IL MIO PARAFANGO...sai mai che vuoi rendermelo...

si possono postare le mail? ne ho una caterva dove si legge di tutto e di piu,appena ho un attimo mi metto daccordo con predrag e facciamo un bel post cosi magari evitiamo che qualc altro si faccia fregare da te,o meglio,non fregare no...tu sei piu fine...frefatura a tempo,a esasperazione,piano,con il tempo,cosi magari uno si stufa e si dimentica/lascia perdere vero?col *****.

disonesto che nn sei altro,grazie.
              sai perch? nn ti ho piu chiamato? PERCH? MI SONO ROTTO I MARONI,ti ho spedito le carene il 10 giugno del 2010 porco *****,sai che giorno ? oggi? quindi nn spreco neanche piu fiato soldi pazienza per farti rispettare gli accordi presi,ti va giusto bene che sono a milano e nn ho 500 euro da buttare in benzina autostrada per incontrarti,ma mai dire mai,prima o poi di li ci passo per lavoro,appena si rompe un treno nel gargano,magari me lo rendi a mano il parafango che dici?magari anche i 250 euro che ti sei tenuto ne? se pensi che ? finita cosa hai capito male,nn mollo,hai trovato quello sbagliato stavolta,anche se alla fine ci smeno piu soldi di quelli che mi hai fottuto prima o poi la chiudo sta cosa.

a presto.

a ps. nn me ne strafotte un ***** se hai avuto problemi,veri presunti o cavoli vari,la luna i marziani o le cavallette,c? una cosa che si chiama seriet?,poi c? un altra cosa che si chiama pazienza e di fianco c? la parola LIMITE,poi c? quella piu importante che si chiama CORRETTEZZA,quasi quasi ti compro 1 dizionario e te lo mando sai mai che impari 2 parole a te sconosciute,20 euro ben investiti,per un opera di bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                e ho come la sensazione che la storia che riguarda lui...? collegata alla fregatura che ho preso io...visto i tempi di attesa..e visto che probabilmente ? il materiale che serviva per fare i pezzi che avevo ordinato io....

DATO CHE SONO 2 ANNI CHE ASPETTO UNA STRACACCHIO DI CARENA PER UN MOTARD e oltre a nn averla ancora ricevuta,OLTRE A TUTTI I SOLDI SPESI A TELEFONARTI 200 VOLTE-sfiga vuole che ero in brasile,4 eu/min porcozio-

OLTRE AI 250 EURO CHE MI HAI FOTTUTO dopo che ti ho fatto il bonifico e nn ti sei fatto piu sentire -bonifico da 750 euro...me ne ha ridati 500....dopo mesi che "rompevo" visto che le carene nn arrivavano ho chiesto di ridarmi i soldi e che lo avrei pagato a lavoro finito...mai piu sentito-
                hai fatto crepare 200 parenti con scuse varie per rinviare la cosa....te ne ? rimasto qualcuno?penso di no perch? chi si ? salvato si sara beccato le mie di madonne visto quante te ne ho tirate,e spero ti siano arrivate tutte a sto punto.

OLTRE AD AVER ROVINATO LE MIE ORIGINALI che manco sto a dirti cosa costano -ktm 660 sms-
                oltre ad avermi spedito 2 pezzi che se li facevo in cartavelina venivano meglio...domani posto 2 foto giusto per far vedere anche agli altri che razza di skifo hai avuto il coraggio di spedirmi pur di tenermi buono -e mi stupisco visto le foto che posti degli altri lavori che hai fatto-

HAI ANCORA IL MIO PARAFANGO...sai mai che vuoi rendermelo...

si possono postare le mail? ne ho una caterva dove si legge di tutto e di piu,appena ho un attimo mi metto daccordo con predrag e facciamo un bel post cosi magari evitiamo che qualc altro si faccia fregare da te,o meglio,non fregare no...tu sei piu fine...frefatura a tempo,a esasperazione,piano,con il tempo,cosi magari uno si stufa e si dimentica/lascia perdere vero?col *****.

disonesto che nn sei altro,grazie.
                sai perch? nn ti ho piu chiamato? PERCH? MI SONO ROTTO I MARONI,ti ho spedito le carene il 10 giugno del 2010 porco *****,sai che giorno ? oggi? quindi nn spreco neanche piu fiato soldi pazienza per farti rispettare gli accordi presi,ti va giusto bene che sono a milano e nn ho 500 euro da buttare in benzina autostrada per incontrarti,ma mai dire mai,prima o poi di li ci passo per lavoro,appena si rompe un treno nel gargano,magari me lo rendi a mano il parafango che dici?magari anche i 250 euro che ti sei tenuto ne? se pensi che ? finita cosa hai capito male,nn mollo,hai trovato quello sbagliato stavolta,anche se alla fine ci smeno piu soldi di quelli che mi hai fottuto prima o poi la chiudo sta cosa.

a presto.

Forse ce ne sono altri....siamo soli cosa pensi??...pero Cryal , sottolinea di chi stai parlando che cosi e un po equivoco e magari pensano che ti riferisci a me

Comment

• Font Size
                  Forse ce ne sono altri....siamo soli cosa pensi??...pero Cryal , sottolinea di chi stai parlando che cosi e un po equivoco e magari pensano che ti riferisci a me
                  vero scusa,ovvio che nn ? rivolto a te -ma gli altri nn possono saperlo-

il mio post ? indirizzato all'autore del tr3d,

ASSOLINE PERFORMANCE / Francesco Luzzi

Comment

• Font Size
                    ammazza che lazzarone

Comment

• Font Size
                      Ma quel "coso" sul serbatoio che cos'?????

Comment

• Font Size
                        vero scusa,ovvio che nn ? rivolto a te -ma gli altri nn possono saperlo-

il mio post ? indirizzato all'autore del tr3d,

ASSOLINE PERFORMANCE / Francesco Luzzi
                        penso sia meglio aprire una discussione apposta...cosi ha piu visibilita

Comment

• Font Size
                          penso sia meglio aprire una discussione apposta...cosi ha piu visibilita
                          Sta a te e Cryal.

Comment

• Font Size
                            Sta a te e Cryal.
                            hai ragione....guarda un po...il signor Asso era online oggi...come mai nessuna risposta?

Comment

• Font Size
                              hai ragione....guarda un po...il signor Asso era online oggi...come mai nessuna risposta?
                              avra finito le scuse da inventare,o forse ha gia usato tutti i parenti nn ne sono rimasti piu da far morire/ammalare...

ps.predrag va che ti ho mandato il pm/mail con le foto...fammi sapere...

Comment

• Font Size
                                avra finito le scuse da inventare,o forse ha gia usato tutti i parenti nn ne sono rimasti piu da far morire/ammalare...

ps.predrag va che ti ho mandato il pm/mail con le foto...fammi sapere...
                                ...ti avevo risposto...non ricordo piu se via mail o pm....controlla...

ps. con me non erano parenti morti.....era prima la casa....poi matrimonio....poi viaggio di nozze....poi lavoro....poi crisi...e due finti bonifici mai arrivati

Comment

X
                                Working...
                                X