Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cb1000r vs Z1000 alla fine qual ? la migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? anche che mi piacciono i manga,o spero che quando il mondo verr? invaso dagli alieni magari dei robot,si trasformi come un Transformer e mi protegga!!:rexxx:

a parte gli scherzi...comunque si ho scelto ed ho preferito lo Z1000!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brado View Post
      sar? anche che mi piacciono i manga,o spero che quando il mondo verr? invaso dagli alieni magari dei robot,si trasformi come un Transformer e mi protegga!!:rexxx:

a parte gli scherzi...comunque si ho scelto ed ho preferito lo Z1000!!
      Non volevo offenderti.
      Sono io che sono vecchio.
      Ripeto se ti piace, la Z1000 ? un gran mezzo, a detta di tutti.
      Io ho gusti pi? "classici" tipo la mia Brutale (magari i nuovi modelli) o la Speed.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non volevo offenderti.
        Sono io che sono vecchio.
        Ripeto se ti piace, la Z1000 ? un gran mezzo, a detta di tutti.
        Io ho gusti pi? "classici" tipo la mia Brutale (magari i nuovi modelli) o la Speed.
        no,figurati mica mi sono offeso!ci mancherebbe!!
        poi siamo su un forum e giustamente ognuno dice la sua...e comunque non mi hai detto mica niente,e la mia era una battuta!

sulle linee ti capisco,persino io,all'inizio non l'avevo manco considerata...
        mi sembrava una plasticaccia unica,poi pian piano mi ? piaciuta sempre di pi?!
        soprattutto vicino alle altre che disminuivano letteralmente.... (parlo sempre ai miei occhi)
        cmq l'importante ? che ognuno compri la moto che desideri,che non veda l'ora di aprire il garage,e trovarsela l?, che appena finito il "giro" non f? nemmeno il tempo di salire le scale di casa che gi? non vede l'ora di risalirci... se accade questo vuol dire che l'acquisto ? azzeccato!!

Comment

X
        Working...
        X