Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati monster 1100 evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati monster 1100 evo

ciao a tutti, avrei delle domande da farvi su questo modello di pompone
    -il motore raffreddato ad aria 2 valvole che vantaggi/svantaggi ha rispetto a un moderno 4 valvole raffreddato a liquido???...hanno intenzione a breve di mettere sotto un 4 valvole a liquido??
    -facendo dei tratti in autostrada questa moto fa penare l'anima (nel senso di aria che ti investe) come le altre naked o di +?? ...con una naked quanti km si regge in autostrada prima di stufarsi del vento e fare una sosta?
    -uscir? una versione S??
    -ad oggi ? l'unica naked ad avere ABS e TC insieme??
    -chi l'ha provata o chi ce l'ha pu? dirmi le sue opinioni su questa moto?
    grazie x le eventuali risposte

• Font Size
    il problema non ? stufarsi, a 130-140 la guida ? affaticante se devi stare appeso al manubrio per colpa dell'aria

gira pi? basso rispetto ad un 4 valvole, va a gusti

Comment

• Font Size
      Originally posted by birra-93 rs View Post
      ciao a tutti, avrei delle domande da farvi su questo modello di pompone
      -il motore raffreddato ad aria 2 valvole che vantaggi/svantaggi ha rispetto a un moderno 4 valvole raffreddato a liquido???...hanno intenzione a breve di mettere sotto un 4 valvole a liquido??
      -facendo dei tratti in autostrada questa moto fa penare l'anima (nel senso di aria che ti investe) come le altre naked o di +?? ...con una naked quanti km si regge in autostrada prima di stufarsi del vento e fare una sosta?
      -uscir? una versione S??
      -ad oggi ? l'unica naked ad avere ABS e TC insieme??
      -chi l'ha provata o chi ce l'ha pu? dirmi le sue opinioni su questa moto?
      grazie x le eventuali risposte
      io l'ho provata l'anno scorso di un mio amico che,non ? riuscito a trovare la quadra come guida e prestazioni ad una SF1098 ed ? tornare a guidare bene proprio con la monster 1100 evo

il motore 2 valvole ducati ? un TRATTORE il vantaggio migliore insieme al fatto che ? abbastanza AFFIDABILE rarit? sulla ducati aggiungici che ha meno rogne anche ad una manutenzione meno onerosa rispetto ad un 4valvole

? una naked non ? nata per fare centinaia di km in autostrada ma come tutte le naked se la velocit? di crocera ? tranquilla ci stai

io l'ho provata ? mi ? piaciuta tanto divertente,agile,ben piantata,facile
      x strada la potenza ? sufficiente hai voglia
      Last edited by bosco_RR; 21-03-12, 19:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        io l'ho provata l'anno scorso di un mio amico che,non ? riuscito a trovare la quadra come guida e prestazioni ad una SF1098 ed ? tornare a guidare bene proprio con la monster 1100 evo

il motore 2 valvole ducati ? un TRATTORE il vantaggio migliore insieme al fatto che ? abbastanza AFFIDABILE rarit? sulla ducati aggiungici che ha meno rogne anche ad una manutenzione meno onerosa rispetto ad un 4valvole

? una naked non ? nata per fare centinaia di km in autostrada ma come tutte le naked se la velocit? di crocera ? tranquilla ci stai

io l'ho provata ? mi ? piaciuta tanto divertente,agile,ben piantata,facile
        x strada la potenza ? sufficiente hai voglia
        grazie della risposta ....ma ad oggi questa ? l'unica naked ad offrire sia ABS che TC???...come affidabilit?...spero che in 20 anni di progetto monster con lo stesso schema di motore abbiano raggiunto un buon livello
        ...arriver? la versione S???

Comment

• Font Size
          grazie della risposta ....ma ad oggi questa ? l'unica naked ad offrire sia ABS che TC???...come affidabilit?...spero che in 20 anni di progetto monster con lo stesso schema di motore abbiano raggiunto un buon livello
          ...arriver? la versione S???
          TC e ABS ce l'ha anche la versis

la versis ? una naked??

ammesso e non concesso capire da chi ? composto l'enorme segmento naked......vado a memoria,ma non mi pare che che ne siano altre ma aspettiamo altri utenti che magari comprano i giornaletti tutti imesi e leggono

idem aspettiamo qualcuno esperto di ducazzi ma per me non ha senso il modello S sulla Mevo :gaen:

Comment

• Font Size
            ne passer? di tempo prima che qualche ducataro far? un giro nella sezione naked ...comunque...versys gi? dal nome non mi piace ...io spero in una S per fine anno...cos? prossimo anno la monster compier? 20 anni....io pure ...DaiDeRate

Comment

• Font Size
              Con il M600 fatta Roma-Trieste tutto un tiro di media a 160kmh e di stando avevo solo il sedere, quindi la storia che ti stanca, che devi stare appeso al manubrio... stai su una moto quindi la DEVI sentire l'aria ma ? sopportabilissima

Comment

• Font Size
                ABS e TC su una naked, a parte il Monster Evo? mmhhhh... cos? a memoria mi vengono in mente solo il BMW K1300R e la R1200R.

Tutte le naked Jap (sia 600 che 1000) possono avere l'abs, ma non hanno il tc.

Stesso discorso per la Speed Triple.

Il Tuono V4 R ha il TC (e non solo, ha una vera piattaforma inerziale che gli consente tanti tipi di controlli) ma non ha l'abs.

Ovviamente, sono tutte moto differenti: il concetto di "naked" ? molto esteso e poco indicativo, in fin dei conti.

Cmq si, in definitiva per avere sia abs che dtc o Ducati o BMW. Con posizionamenti di moto ben diversi tra loro.

Per come va il Monster Evo, Bosco ti ha gi? detto tutto.

Comment

• Font Size
                  grazie per le risposte...come ce lo vedete il monster per un utilizzo 90% strada e 10% in piste come lombardore, ottobiano, castelletto???...pistine insomma

Comment

• Font Size
                    grazie per le risposte...come ce lo vedete il monster per un utilizzo 90% strada e 10% in piste come lombardore, ottobiano, castelletto???...pistine insomma
                    lo vedo bene bene

in pista lo gommi adeguatamente alla pista e ti ci spatacchi

Comment

• Font Size
                      Io ci son andato quest'anno fino a barcellona, media di 600 km al giorno per 6 gg, facendo atuostrada in italia e passi montagnosi tra alpi prepirenei e pirenei.......? una moto molto sfruttabile, consuma poco. Per il problema dell'aria puoi mettere un cupolino un pelo pi? alto, e gli specchi originali sgraviano per bene le spalle. la posizione non ? propprio da seduto in poltrona, comunque rimane caricata un attimo in avanti, cosa che con l?evo ? stata diminuita alzando i riser di qualche cm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post
                        Io ci son andato quest'anno fino a barcellona, media di 600 km al giorno per 6 gg, facendo atuostrada in italia e passi montagnosi tra alpi prepirenei e pirenei.......? una moto molto sfruttabile, consuma poco. Per il problema dell'aria puoi mettere un cupolino un pelo pi? alto, e gli specchi originali sgraviano per bene le spalle. la posizione non ? propprio da seduto in poltrona, comunque rimane caricata un attimo in avanti, cosa che con l?evo ? stata diminuita alzando i riser di qualche cm
                        che super giro che hai fatto ...quindi come consumi spingendo quanti km/l si percorrono + o -??

Comment

• Font Size
                          che super giro che hai fatto ...quindi come consumi spingendo quanti km/l si percorrono + o -??
                          guarda dai 16/18 ai 22/24 con centralina filtro e completo.....un amore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            guarda dai 16/18 ai 22/24 con centralina filtro e completo.....un amore

Comment

X
                            Working...
                            X