Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ragazzi! Ci sono alcune cose ancora da decidere,come colore,scarico/chi,monobraccio 1198 o no...
bellaaa a mio parere se metti il monobraccio 1098 (non ci penserei 2 volte) vai di monoscarico tipo il termignoni del 1100 visto che il collettore sale gia ti manca poco se invece lasci il bibraccio ci vedrei bene un doppio destra-sinistra tipo gli sc per l'hyper
bella , ma per? qui ci vedo obbligatorio in manubrione in stile Tuono ... maneggevolezza assoluta e controllo totale ...poi non ti tiene nessuno ....da studiare bene lo scarico , un bel singolo laterale corto ...
bellaaa a mio parere se metti il monobraccio 1098 (non ci penserei 2 volte) vai di monoscarico tipo il termignoni del 1100 visto che il collettore sale gia ti manca poco se invece lasci il bibraccio ci vedrei bene un doppio destra-sinistra tipo gli sc per l'hyper
ci ho pensato al monobraccio.....ma poi dovrei cambiare entrambi i cerchi,perch? il disegno delle razze di quello anteriore,poi non sarebbe nemmeno lontano parente del posteriore.....quindi idea scartata.... e da li un bel doppio sx/dx,tipo gli Zard per il monster nuovo ad esempio....monoscarico non credo....mi scoppia dopo 200mt...... gi? i 2 divisi...mmmmmmm....devono essere ben rifatti con la mitraglia da 60mm......
bella , ma per? qui ci vedo obbligatorio in manubrione in stile Tuono ... maneggevolezza assoluta e controllo totale ...poi non ti tiene nessuno ....da studiare bene lo scarico , un bel singolo laterale corto ...
bh? Elan,c'? gi? su un manubrio racing per naked....credo che pi? spinto di quello non ci sia,e comunque,provata l'impostazione cos?,? gi? spettacolare....poi metti le pedane da RS .....naked da guerra pronta all'uso!!!!!!!!
ci ho pensato al monobraccio.....ma poi dovrei cambiare entrambi i cerchi,perch? il disegno delle razze di quello anteriore,poi non sarebbe nemmeno lontano parente del posteriore.....quindi idea scartata....
beh basta mettere il cerchio posteriore come il mio
hai ragione Andyp.Tengo il suo e cercher? di farlo diventare carino.Mal che vada,se non riesco a mettere in pratica la mia ideacome voglio,cerco uno scatolato di serie e via.
pistola hai finito con la stagione pomodoresca??? voglio venire a vedere live come sta venendo quel ferro li io ho in mente un progettino che svilupper? con il tempo.. te ne parlo quando ci vediamo fatti sentire!
pistola hai finito con la stagione pomodoresca??? voglio venire a vedere live come sta venendo quel ferro li io ho in mente un progettino che svilupper? con il tempo.. te ne parlo quando ci vediamo fatti sentire!
Ciao Nico! Magari aver finito!! Ne ho per tutto il mese... Comunque ci sentiamo per telefono,che questo WE sono attorno a casa e ci potrebbe stare anche una pizzetta!!
Comment