Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caf? racer con Ducati 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    intanto spargete un p? di liquido seminale sulla tastiera.......
    impianto frenante......
    [IMG][/IMG]

prendi spunto :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      esteticamente col codone DB/ mi garba mucho!!!!!!!!!!! bravo linuc!!!!! solo gli scarichi.....pensavo ai 2 termignoni a fianco al codone dei monster....dici che sia una ciofeca?!
      a me pare pi? incazzosa con gli scarichi "bassi"

Comment

• Font Size
        il problema sai qual'?? che non voglio segare e saldare l'HPE.......e dovrei cercare di sfruttare quasi tutto il completo. Visto che ? un 2-1-2-1(il silenziatore) ,devo cercare di usare fino a dove s'imbocca nel terminale, dove c'? una Y con i 2tubi d'imbocco da 58mm....ecco perch? l'idea del doppio modello monster new.....ovvio che anche uno solo laterale non sarebbe male,meglio ancora come dici i 2 laterali....

Comment

• Font Size
          ma tra i soldi che guadagni vendendo il 999 e ci? che spendi per nakedizzarlo,perch? spenderai pi? delle tue aspettative,finisce sempre cos?,non fai prima a trovare un'occasione di una streetfighters...................
          la hai bella pronta,sicuramente con una ciclistica pi? nuova,un motore pi? potente e se un giorno la vendi ci ricavi pure dei bei soldini,invece di un pasticcio che magari piace a te,ma ad un altro no..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            ma tra i soldi che guadagni vendendo il 999 e ci? che spendi per nakedizzarlo,perch? spenderai pi? delle tue aspettative,finisce sempre cos?,non fai prima a trovare un'occasione di una streetfighters...................
            la hai bella pronta,sicuramente con una ciclistica pi? nuova,un motore pi? potente e se un giorno la vendi ci ricavi pure dei bei soldini,invece di un pasticcio che magari piace a te,ma ad un altro no..................
            guarda,non voglio passare per arrogante,ma i soldi sono l'ultimo dei miei problemi.Se volevo una streetfighter me la compravo subito.Il fatto ? che non sar? sicuramente come la mia. Motore pi? potente?! forse lo era di pi? nel 2003 quando era originale,ora assolutamente no.
            Sul fatto che possa piacere a me e a un altro no,anche qui,me ne interessa poco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              e lo sfizio qual'? ??? :gaen:

Comment

• Font Size
                appunto!!! tutto viene fatto per il solo motivo di non aver nulla uguale agli altri,un qualcosa di unico.Son buoni tutti di prendere un monster....ma farsi una Supernaked ? tutt'altra cosa.

Comment

• Font Size
                  io cmq metterei il faro del monster e non quello della sf,non c? proprio paragone....e cambierei la marmotta non unica ma due separate...

Comment

• Font Size
                    Caniggia che spettacolo l'impianto frenante!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      io cmq metterei il faro del monster e non quello della sf,non c? proprio paragone....e cambierei la marmotta non unica ma due separate...
                      infatti il faro monster new mi piace molto!!! e la marmitta devo mettere 2 silenziatori per forza.....con uno solo mi spara il fondello in faccia a quelli dietro alla prima uscita....

Originally posted by inflames View Post
                      Caniggia che spettacolo l'impianto frenante!
                      :rosica::rosica::rosica::rosica::rosica:

Comment

• Font Size
                        a questo punto potresti fare un puntale in vetroresina con sfiziose aperture ricoperte da rete nera a nido d'ape,fatto della forma che pi? si addice al complesso.

Comment

• Font Size
                          non voglio mettere puntali,anzi,penso di non mettere nemmeno quei fianchetti che ho postato nelle prime foto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linuc View Post
                            v? che bella

qua con il doppio scarico
                            ecco cosi ha il suo perch?...coda corta e le marmotte che sparano dal basso..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp View Post
                              ecco cosi ha il suo perch?...coda corta e le marmotte che sparano dal basso..
                              il problema ? che devo mantenere l'HPE fin sotto la sella,praticamente tutta tranne il silenziatore. Al massimo potrei vedere di farne uno tipo VTR SP01....

Comment

• Font Size
                                intanto per sicurezza comprerei un'altra pompa della benzina e qualche bobina di scorta ...non si sa mai...ahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X