Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora.....cominciamo!!!!
ho preso la decisione di usare il mio 999s e di trasformarla in naked.
Bene.
Iniziamo col materiale a disposizione:
1) ducati 999s anno 2003 completissima.
2)radiatore maggiorato SBK della MB Motorsport
3) cerchi Marchesini forgiati neri
4)dischi brembo SBK da 320 pistastretta
5)scarico HPE da 58mm
6)carene o pezzi di carene a profusione.
7)tubazioni radiatore siliconiche blu e raccordi in alluminio
Cominciamo con quelli che possono essere i "problemi":
1)il silenziatore. voglio togliere il padellone e magari mettere i 2 terminali della Termignoni da monster MY2011
2)il codone. A me non dispiace il suo,e devo comunque averla bi-posto
3) il contagiri.volevo montare o quello del 916,con lascritta "ducati Racing",con relativo termometro acqua,o uno della Autometer,se riuscissi a capire se li fanno con fondoscala a 13mila.
4)trovare 2 piedini per le Ohlins con interasse 100mm
5)nascondere batteria e impianto elettrico
6)trovate un faro adatto,e l? pensavo alla MV F4 my2011 allo xeno
7)la piastra superiore con i raiser per manubrio alto,o comunque per manubrio da cross
Non mi sembra di dimenticare nulla.
Diciamo che di materiale di prim'ordine ce n'?.Adesso bisogna trovare il modo per silenziarla(come terminali) trovare un codone biposto anche di altri modelli e marche che la faccia diventare bella,magari un forcellone scatolato a poco....dai sotto con le idee!!!!
ciao, se ti servono piastre di sterzo su misura, piedini radiali, supporti vari ecc... ti posso dare una mano Racing Bike Technology :: Change Your Riding Style. diciamo che il mio lavoro e' prevalentemente l' allestimento di special naked e caferacer.
ciao
francesco
Rispondo io che ho preso lo stesso per la mia special.
MT-03, se vai sulla baia lo trovi nuovo da vari inserzionisti a 80 euro se non ricordo male.
Faro nudo senza supporti ne altro, devi costruirti l'intelaiatura da solo.
Rispondo io che ho preso lo stesso per la mia special.
MT-03, se vai sulla baia lo trovi nuovo da vari inserzionisti a 80 euro se non ricordo male.
Faro nudo senza supporti ne altro, devi costruirti l'intelaiatura da solo.
rifare dei pezzi non ? un problema! grazie dell'info!!!
come la fareste? come vi muovereste per farla diventare una "light burner" come D.io comanda?!mantenendo ovviamente il bi-braccio. Cosa consigliereste?
Comment