Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caf? racer con Ducati 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    maaaaa......usare il codone della R1 2011 con i sui terminali Akra?!
    non sarebbe male, ? abbastanza piccolino e spigoloso

io ci vedrei benone quello della bimota DB7, per? con i doppi terminali laterali

Comment

• Font Size
      ma no dai..... Quella che ha postato dax sembra un normale 996/8 incidentato!!!
      tu sei incidentato!!!!!!

Comment

• Font Size
        se la fai cos??

Comment

• Font Size
          oppure

Comment

• Font Size
            L'ultima ? molto bella ma un p? sproprzionata nella coda, ottima realizzazione comunque.
            per la 999 naked vedrei comunque bene un trapianto di monobraccio o il forcellone delle ultime serie, quello precedente che sbanana non ? esteticamente valido.
            altra cosa da fare a mio modo di vedere ? cambiare il serbatoio o con uno del 1098 o con uno del monster, quello originale ha una linea troppo piatta e rende la moto goffa se spogliata delle carene.
            scarico laterale e non sottosella...insomma vanno modificate un p? le linee principali per non rendere la linea troppo piatta

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post
              non sarebbe male, ? abbastanza piccolino e spigoloso

io ci vedrei benone quello della bimota DB7, per? con i doppi terminali laterali
              guarda,mi hai letto nelpensiero!! stavo appunto guardando se si trovava in vtr perche poi andrebbe modificato..... comunque l'ultima idea di stamattina era appunto questa!!!
              Bravo linuc!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                L'ultima ? molto bella ma un p? sproprzionata nella coda, ottima realizzazione comunque.
                per la 999 naked vedrei comunque bene un trapianto di monobraccio o il forcellone delle ultime serie, quello precedente che sbanana non ? esteticamente valido.
                altra cosa da fare a mio modo di vedere ? cambiare il serbatoio o con uno del 1098 o con uno del monster, quello originale ha una linea troppo piatta e rende la moto goffa se spogliata delle carene.
                scarico laterale e non sottosella...insomma vanno modificate un p? le linee principali per non rendere la linea troppo piatta
                concordo col serbatoio.Dovrei trovarne uno da 1098....ha gli attacchi uguali davanti....quello del monster non mi piace tantissimo....

Comment

• Font Size
                  concordo col serbatoio.Dovrei trovarne uno da 1098....ha gli attacchi uguali davanti....quello del monster non mi piace tantissimo....
                  straquoto sul serbatoio. Dai che viene s? benone, almeno il progetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                    straquoto sul serbatoio. Dai che viene s? benone, almeno il progetto
                    sicuro!!!! Manubrione alto,un bel serbatoio,codone DB7 trasformato bi-posto,scarichi stile monster.....piedini e pinze radiali brembo ultima generazione.....il faro e la strumentazione sono ancora in alto mare.........

Comment

• Font Size
                      manubrione MAIIII

Durbahn Home

doppio faro tondo stile speed e via

Comment

• Font Size
                        guarda,mi hai letto nelpensiero!! stavo appunto guardando se si trovava in vtr perche poi andrebbe modificato..... comunque l'ultima idea di stamattina era appunto questa!!!
                        Bravo linuc!!
                        v? che bella

qua con il doppio scarico

Comment

• Font Size
                          forse se dovessi fare una cafe racer su base 999 penserei di prendere inspirazione da questa:

Comment

• Font Size
                            trapiantato alla bene e meglio il retrotreno della sbk

cazzarola se mi piace, quasi quasi me ne faccio una anche io

Comment

• Font Size
                              esteticamente col codone DB/ mi garba mucho!!!!!!!!!!! bravo linuc!!!!! solo gli scarichi.....pensavo ai 2 termignoni a fianco al codone dei monster....dici che sia una ciofeca?!

Comment

• Font Size
                                intanto spargete un p? di liquido seminale sulla tastiera.......
                                impianto frenante......
                                Last edited by caniggia; 22-02-12, 12:35.

Comment

X
                                Working...
                                X