Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Media Naked 2012 quale la pi?...
Collapse
X
-
-
La Street vince a mani basse.
E noto che a "parole" le jappy sono sempre a blocchi di partenza sia in questa classifica di medie, sia in quella delle maxi.
Cosa significa?
Che tutti pensano alle europee poi comprano altro.
Della serie preferisco le bionde ma sposo una mora?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postc''e anche da considerare"mi piacerebbe" e "mi posso permettere", a parole mi compro una ferrari, in realta' giro con la 147!!
Si certo la 848 costa molto di pi? ma in effetti ? un altra categoria.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuindi non ? per reale superiorit? delle jappy ? per il prezzo da saldo che si vendono?
Secondo me e' un mix tra prezzo di acquisto e affidabilita'!
Secondo me alla fine quando uno spende i soldi vuole essere sicuro che il mezzo sia affidabile e abbia tutta l'assistenza possibile, le italiane sotto questo aspetto peccano un po!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSecondo me e' un mix tra prezzo di acquisto e affidabilita'!
Secondo me alla fine quando uno spende i soldi vuole essere sicuro che il mezzo sia affidabile e abbia tutta l'assistenza possibile, le italiane sotto questo aspetto peccano un po!
Come ? vero che certe jappy hanno componentistica scarsina.
PS: parla uno che ha fuso una hornet
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi in generale hai ragione.
Come ? vero che certe jappy hanno componentistica scarsina.
PS: parla uno che ha fuso una hornet
Povera hornet sempre in mezzo la metti!!!!!!
Sicurament enon sono moto al top di componentistica, pero' per un uso stradale vanno piu che bene.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPovera hornet sempre in mezzo la metti!!!!!!
Sicurament enon sono moto al top di componentistica, pero' per un uso stradale vanno piu che bene.
Tutti quelli che conosco hanno motato cartucce e sostituito (o aggiornato) il mono, e cambiato tubi freno e montato gomme decenti.
C'? da aggiungere che sono rimasto a piedi pure con la tuono old (una volta) e la New (due volte).
Io i mezzi li uccido
Comment
X
Comment