Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Media Naked 2012 quale la pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui ognuno dice la sua!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      qui ognuno dice la sua!!!
      Guarda che qui non siamo in democrazia.
      Il sondaggio l'ho aperto Io e comando io

Comment

• Font Size
        io votato sf848, vista sabato nera e mi piace un sacco. pero' come rapporto prezzo/moto/sfruttabilita' indubbiamente street triple.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          io votato sf848, vista sabato nera e mi piace un sacco. pero' come rapporto prezzo/moto/sfruttabilita' indubbiamente street triple.
          Dai, tu che le hai avute tutte, ci fai un p? di report?
          Nel senso. oltre al polmone che guidi oggi cosa mi dici del BMW 800 (sino ad ora non lo ha votato nessuno) la linea, finiture e la forcella mi lasciano dubbi.
          La Stret mi ? piaciuta un sacco come motore e leggerezza ma il telaio e forcellone, non mi soddisfano esteticamente. Mi sembrano esili e poco rifiniti.

Comment

• Font Size
            sei irrecuperabile!!!!!

Comment

• Font Size
              sei irrecuperabile!!!!!
              Zerozero ? un grande, guida veramente bene.
              Ora ha commesso un errore, ma si pu? perdonare dai

Comment

• Font Size
                alla fine molti ci cascano, io per ben 2 volte!!!

Comment

• Font Size
                  se aspettiamo quelle, muoio di sete!!!!:gaen:
                  Facciamo aprile alla consegna della panigale, cosi sono sicuro!
                  e dobbiamo aspettare la panigale per andarci a fare un birrozzo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Scusa ma che c'entra?
                    perch? non ? una nuda, media cilindrata, del 2012, che rientra nell'elenco sotto altre???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prok View Post
                      perch? non ? una nuda, media cilindrata, del 2012, che rientra nell'elenco sotto altre???
                      Su Superbike dicono di si in effetti.
                      Per me ? un mono, una funny bike, divertente sicuramente nel misto ma ha sicuramente dei limiti in strade aperte. In pista, pistini tipo Adria o Franciacorta me la vedo poco. Molto meglio A Castelletto di Branduzzo.
                      La vedo meno versatile di una 2 o 3 o 4 cilindri.
                      Poi il costo ? alto per un mono.
                      Insomma per me ? di un altra categoria.

Comment

• Font Size
                        Su Superbike dicono di si in effetti.
                        Per me ? un mono, una funny bike, divertente sicuramente nel misto ma ha sicuramente dei limiti in strade aperte. In pista, pistini tipo Adria o Franciacorta me la vedo poco. Molto meglio A Castelletto di Branduzzo.
                        La vedo meno versatile di una 2 o 3 o 4 cilindri.
                        Poi il costo ? alto per un mono.
                        Insomma per me ? di un altra categoria.
                        ? l'unica moto che ha attratto la mia attenzione in questi ultimi mesi...leggerissima, bella linea, motore brillante e costa molto meno del vecchio modello che non era una vera nuda ma pi? motard...per la pista ovviamente ho un altro mezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prok View Post
                          ? l'unica moto che ha attratto la mia attenzione in questi ultimi mesi...leggerissima, bella linea, motore brillante e costa molto meno del vecchio modello che non era una vera nuda ma pi? motard...per la pista ovviamente ho un altro mezzo
                          Guarda a me piaceva un sacco il vecchio modello con lo scarico basso e il suo bel cupolino strano.
                          Mentre detesto il forcellone tipo traliccio alta tensione
                          Il problema ? il prezzo e la versatilit?. Se cerchi una moto da divertimento e ai la montagna dietro casa ? sicuramente fantastica.
                          Ma se devi andarci in due, magari fare tangenziali o autostrada il mono ha dei limiti. Il serbatoio ? piccolo, vibra.
                          Ma poi costa tanto a quel prezzo "forse" comprerei altro. Per me non ? una vera sfidante delle naked indicate. Magari sbaglio sia chiaro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            e dobbiamo aspettare la panigale per andarci a fare un birrozzo?

Io non ho mai detto una cosa simile!!!:gaen:
                            Possiamo andare anche prima ma io sono a piedi!!

Comment

• Font Size
                              Dai, tu che le hai avute tutte, ci fai un p? di report?
                              Nel senso. oltre al polmone che guidi oggi cosa mi dici del BMW 800 (sino ad ora non lo ha votato nessuno) la linea, finiture e la forcella mi lasciano dubbi.
                              La Stret mi ? piaciuta un sacco come motore e leggerezza ma il telaio e forcellone, non mi soddisfano esteticamente. Mi sembrano esili e poco rifiniti.
                              il bmw ha un bel motore anche se non emoziona, guidandolo non sembra ma ha prestazioni valide, paragonabile alle altre medie sportiveggianti e consuma veramente poco. la forcella e' flaccida e oscilla in generale ma non ci sono particolari problemi. comoda in due, ci puoi mettere bauletti e borse varie senza sfigurare troppo
                              street una belvetta, leggera e maneggevole, puoi aprire molto presto il gas grazie al motore regolare sempre. molto divertente. la mia aveva lo zard completo e senza db killer andava veramente forte di motore e sembrava una subaru da rally, si impennava di gas in seconda solo aprendo....., scalda perecchio con gli originali

Comment

• Font Size
                                Io non ho mai detto una cosa simile!!!:gaen:
                                Possiamo andare anche prima ma io sono a piedi!!
                                ma infatti...:gaen:
                                allora appena compri la tuono si va a festeggiare
                                cos? ti faccio provare anche la ninja pistolata (a proposito ? un fottuto missile st? 600ino)

Comment

X
                                Working...
                                X