qui ognuno dice la sua!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Media Naked 2012 quale la pi?...
Collapse
X
-
Originally posted by zerozero View Postio votato sf848, vista sabato nera e mi piace un sacco. pero' come rapporto prezzo/moto/sfruttabilita' indubbiamente street triple.
Nel senso. oltre al polmone che guidi oggi cosa mi dici del BMW 800 (sino ad ora non lo ha votato nessuno) la linea, finiture e la forcella mi lasciano dubbi.
La Stret mi ? piaciuta un sacco come motore e leggerezza ma il telaio e forcellone, non mi soddisfano esteticamente. Mi sembrano esili e poco rifiniti.
Comment
-
-
Originally posted by prok View Postperch? non ? una nuda, media cilindrata, del 2012, che rientra nell'elenco sotto altre???
Per me ? un mono, una funny bike, divertente sicuramente nel misto ma ha sicuramente dei limiti in strade aperte. In pista, pistini tipo Adria o Franciacorta me la vedo poco. Molto meglio A Castelletto di Branduzzo.
La vedo meno versatile di una 2 o 3 o 4 cilindri.
Poi il costo ? alto per un mono.
Insomma per me ? di un altra categoria.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSu Superbike dicono di si in effetti.
Per me ? un mono, una funny bike, divertente sicuramente nel misto ma ha sicuramente dei limiti in strade aperte. In pista, pistini tipo Adria o Franciacorta me la vedo poco. Molto meglio A Castelletto di Branduzzo.
La vedo meno versatile di una 2 o 3 o 4 cilindri.
Poi il costo ? alto per un mono.
Insomma per me ? di un altra categoria.
Comment
-
Originally posted by prok View Post? l'unica moto che ha attratto la mia attenzione in questi ultimi mesi...leggerissima, bella linea, motore brillante e costa molto meno del vecchio modello che non era una vera nuda ma pi? motard...per la pista ovviamente ho un altro mezzo
Mentre detesto il forcellone tipo traliccio alta tensione
Il problema ? il prezzo e la versatilit?. Se cerchi una moto da divertimento e ai la montagna dietro casa ? sicuramente fantastica.
Ma se devi andarci in due, magari fare tangenziali o autostrada il mono ha dei limiti. Il serbatoio ? piccolo, vibra.
Ma poi costa tanto a quel prezzo "forse" comprerei altro. Per me non ? una vera sfidante delle naked indicate. Magari sbaglio sia chiaro.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai, tu che le hai avute tutte, ci fai un p? di report?
Nel senso. oltre al polmone che guidi oggi cosa mi dici del BMW 800 (sino ad ora non lo ha votato nessuno) la linea, finiture e la forcella mi lasciano dubbi.
La Stret mi ? piaciuta un sacco come motore e leggerezza ma il telaio e forcellone, non mi soddisfano esteticamente. Mi sembrano esili e poco rifiniti.
street una belvetta, leggera e maneggevole, puoi aprire molto presto il gas grazie al motore regolare sempre. molto divertente. la mia aveva lo zard completo e senza db killer andava veramente forte di motore e sembrava una subaru da rally, si impennava di gas in seconda solo aprendo....., scalda perecchio con gli originali
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo non ho mai detto una cosa simile!!!:gaen:
Possiamo andare anche prima ma io sono a piedi!!
allora appena compri la tuono si va a festeggiare
cos? ti faccio provare anche la ninja pistolata (a proposito ? un fottuto missile st? 600ino)
Comment
X
Comment