Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi parla del Griso 1100?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi parla del Griso 1100?

ciao ragazzi dopo tante supersportive e bombardoni penso di prendere una moto guzzi Griso 1100, esteticamente mi piace un sacco e ho sentito che pure telaisticamente/dinamicamente va molto bene nonostante sia pesantuccia..il motore pare un trattorone coppioso e poco potente...qualcuno l'ha provata?info? l'8v per ora costa troppo come usato quindi la mia scelta e' sul 1100
    lampz

• Font Size
    moto originale ed accattivante,ma per me non all'altezza come finiture,problemi di facili ossidazioni nelle finiture superficiali dei materiali,e le poche parte in plastica sono veramente sottili e delicate.
    Da guidare non male ma per niente entusiasmante se ogni tanto ti piace farti un po' di curve in montagna.
    Ti consiglio di prendere i considerazione la yamaha MT-01,molta + sostanza e personalit?,moto sottovalutata da un mercato troppo concentrato al rapporto peso potenza,si trova usata ora a dei prezzi accettabili(nuova costa sui 16000).
    Basta uno stage I akrapovic(che molti usati hanno gi? montato) che diventa per me uno spettacolo esteticamnete,ogni dettaglio poi ? curato come sulle migliori moto custom,e da guidare ? uno spettacolo(avantreno completo della R1),un motore tutta coppia (15.5 kgm di coppia a 3500 giri).

Comment

X
    Working...
    X