Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxinaked 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ad esempio mi pare incredibile il confronto fra Speed e Super Duke.
    Quello Tuono ? un caso a parte.
    E dell'Honda CB?????!!!!

La stessa cosa che mi e' saltato agli occhi!!!!
    SD praticamente non se ne vedono e' ha un sacco di voti, la cb nessuno la caga ma e' pieno!!MIsteri!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      La stessa cosa che mi e' saltato agli occhi!!!!
      SD praticamente non se ne vedono e' ha un sacco di voti, la cb nessuno la caga ma e' pieno!!MIsteri!!!
      Si infatti la SD sembra piacere solo a me ma in giro non se ne vedono.
      Di Speed ? pieno.
      Di CB di pi?.
      E le Z1000?

Comment

• Font Size
        Si infatti la SD sembra piacere solo a me ma in giro non se ne vedono.
        Di Speed ? pieno.
        Di CB di pi?.
        E le Z1000?

Sui passi francesi SD e Supermoto qualcuna se ne vedono, ma considera che e' una moto vecchia, di speed 2011 lo scorso anno ne ho viste un sacco!!!

Comment

• Font Size
          per? il sondaggio chiede quale sia la migliore e non quale mi comprerei...

credo che per svariati motivi uno non decida di comprarsi per forza la migliore

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuchino View Post
            per? il sondaggio chiede quale sia la migliore e non quale mi comprerei...

credo che per svariati motivi uno non decida di comprarsi per forza la migliore
            Certo che ? un compromesso.
            Ovviamente ? solo un sondaggio, ma il dubbio mi viene.
            Ma se a me piace una Tuono perch? ripiego su una Z1000?
            Perch? costa meno? Mi accontento perch? mi piace un pelino meno? Tanto non sarei in grado di sfruttarne il potenziale? NOn mi fido del Marchio?

Comment

• Font Size
              magari semplicemente perche' si ama di piu cio che non si puo avere( o permettere)

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                magari semplicemente perche' si ama di piu cio che non si puo avere( o permettere)
                Sai fra il prezzo di una z1000 e una tuono (faccio sempre il paragone con lei perch? ? la vincitrice incontrastata del sondaggio sia chiaro) cosa ci passa 3.000 euro?
                La si pu? comprare usata semestrale o aziendale allo stesso prezzo di un kawa.
                Ma se ? tuono che vuoi....
                Eppure se guardiamo le vendite Aprilia ? al chiodo.
                Per le auto ? diverso, fra la mia Golf e quello che vorrei avere c'? di mezzo il mo appartamento

Comment

• Font Size
                  Certo che ? un compromesso.
                  Ovviamente ? solo un sondaggio, ma il dubbio mi viene.
                  Ma se a me piace una Tuono perch? ripiego su una Z1000?
                  Perch? costa meno? Mi accontento perch? mi piace un pelino meno? Tanto non sarei in grado di sfruttarne il potenziale? NOn mi fido del Marchio?
                  va b? chiaro che se mi piace una moto compro quella...

per? nonostante creda che la tuono sia la migliore mi compro un cb1000, perch? mi costa meno o perch? esteticamente ? pi? bella a mio parere...

nella realt?... a suo tempo comprai la migliore ? la prossima sar? sempre aprilia perch?: primo, ? la migliore, secondo, perch? ormai sono talebano inside

Comment

• Font Size
                    Sai fra il prezzo di una z1000 e una tuono (faccio sempre il paragone con lei perch? ? la vincitrice incontrastata del sondaggio sia chiaro) cosa ci passa 3.000 euro?
                    Per le auto ? diverso, fra la mia Golf e quello che vorrei avere c'? di mezzo il mo appartamento
                    bisogna vedere i dati di vendita in scala mondiale non solo quelli italiani primo
                    per esempio la bmw pi? venduta in america ? la s1000rr , ma te diresti che le ss sono una categoria morta ...
                    guzzi e aprilia hanno incrementato le vendite in francia e germania e guzzi pi? di aprilia

chiaro che poi magari non ne vendono nemmeno all'estero

Comment

• Font Size
                      va b? chiaro che se mi piace una moto compro quella...

per? nonostante creda che la tuono sia la migliore mi compro un cb1000, perch? mi costa meno o perch? esteticamente ? pi? bella a mio parere...

nella realt?... a suo tempo comprai la migliore ? la prossima sar? sempre aprilia perch?: primo, ? la migliore, secondo, perch? ormai sono talebano inside
                      Non fa una piega

Comment

• Font Size
                        aggiungi che c? anche ignoranza in giro ... quante volte con la tuono ti hanno chiesto che moto fosse?

Comment

• Font Size
                          aggiungi che c? anche ignoranza in giro ... quante volte con la tuono ti hanno chiesto che moto fosse?
                          Taci, hai ragione!!!
                          Una cifra.
                          Ma sai che molti non sanno neppure che Aprilia sia Italiana!?!?!?!?
                          Ma parlo di "motociclisti" non di mia nonna

Comment

• Font Size
                            Chi e' nato motociclista con i 125 anni 90 non possono non conoscere aprilia, erano le moto dei sogni di tutti i 16enni oltre alla moto piu performante, purtroppo aprilia non ha saputo cavalcare l'onda ed e' entrata nelle maxi troppo tardi, poi adesso con la crisi delle sportive e' difficile vendere anche le moto belle e che vanno bene(vedi rsv4).

Comment

X
                            Working...
                            X