Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' quello che sostengo dall'anno scorso.....tutti la votano ma in giro se ne vedono poche e non ho mai avuto il piacere di conoscere qualcuno che la possiede realmente.
Anche dei vecchi amici Tuonati, quelli del V2
Insomma la cosa mi insospettisce.
quindi dici che devo aspettare ancora 1 mese??
P.s. io ho avuto sia la speed che la cb, 2 moto molto differenti!
E che ***** fai collezione di naked?
Secondo me le Aprilia le trovi veramente scontate, ma devi farti fare parecchi preventivi, magari anche lontano da casa.
Tanto se non hai usato da permutare.......qualcuno che ha li una tuono da pi? di 8 mesi invenduta, lo trovi
Se ti fanno il prezzaccio vai.
Non fidarti di quello che vedi su moto.it, loro ci provano....poi davanti al soldo calano le braghe.
sentento un po in giro e qui sul forum il miglior prezzo e di 12 per una aprc, qui a torino senza grosse litigate la prendi a 13!!!
Ma hai provato a fare una telefonata a Pogliani a Cinisello Balsamo?
Per Aprilia di solito hanno prezzi incredibili (ma non fermarti al sito internet, chiamali)
Comment